Happy Hotel Manaíra

Struttura a 2.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Spiaggia di Tambaú nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Happy Hotel Manaíra

Terrazza/patio
Terrazza/patio
Reception
Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Terrazza/patio

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Spa
  • Piscina
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Colazione inclusa
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Camera Superior

9,2 su 10
Meraviglioso
(23 recensioni)

In evidenza

Camera separata
Bagno privato
Accesso con chiave virtuale
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Av. João Maurício 1185, João Pessoa, PB, 58038000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Manaíra - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Spiaggia di Tambaú - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Spiaggia di Cabo Branco - 2 min in auto - 1.9 km
  • Scultura di Tamandaré - 2 min in auto - 1.9 km
  • Centro Commerciale Manaíra Shopping - 3 min in auto - 1.9 km

Come spostarsi

  • Jardim Camboinha Station - 15 min. in auto
  • Joao Pessoa (JPA-aeroporto internazionale Presidente Castro Pinto) - 39 min. in auto

Ristoranti

  • ‪V2 - Windcenter - ‬1 min a piedi
  • ‪Vila Gourmet - ‬1 min a piedi
  • ‪Limone & Capperi Trattoria - ‬4 min a piedi
  • ‪Le Víssimo - ‬4 min a piedi
  • Arc Restaurante

Informazioni su questa struttura

Happy Hotel Manaíra

Hotel nei pressi di Spiaggia di Tambaú
Happy Hotel Manaíra offre servizi come la colazione a buffet gratuita e una terrazza panoramica. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio (a pagamento) e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Happy Hotel Manaíra dispongono di servizi come il Wi-Fi gratis.

Lingue

Portoghese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 250 Mbps (per 3-5 persone o fino a 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (15 BRL - (al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 10:00

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (su richiesta)

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Spa

  • Trattamenti spa

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 01:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura almeno 72 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 30.00 BRL ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 15 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 120.0 BRL al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il deposito è pagabile tramite bonifico bancario e va versato entro 72 ore dalla prenotazione.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio non assistito: 15.00 BRL al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 30.00 BRL ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 120.0 BRL al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.
Si richiede la prenotazione per i trattamenti spa. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Happy Manaíra
Happy Hotel Manaíra Hotel
Happy Hotel Manaíra João Pessoa
Happy Hotel Manaíra Hotel João Pessoa

Domande frequenti

Happy Hotel Manaíra ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Happy Hotel Manaíra?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 15 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 30.00 BRL ad animale al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Happy Hotel Manaíra?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15.00 BRL al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Happy Hotel Manaíra?

Orario del check-in: 14:00-01:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Happy Hotel Manaíra?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Happy Hotel Manaíra?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Spiaggia di Manaíra e Spiaggia di Tambaú, questo hotel vanta una buona posizione in zona Manaíra. MAG Shopping e Monumento alla Saluto al Sole si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.

Recensioni su Happy Hotel Manaíra

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 136 su 249 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 59 su 249 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 30 su 249 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 15 su 249 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 9 su 249 recensioni

8,8/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

sergio, Ilha de Itamaracá

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel muito bom. ... voltarei mais vezes ... recomendo
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

ELISANDRA

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bem localizado;
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

CLARISSA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A nossa estadia foi maravilhosa, estavis em uma mine lua de mel. E se fosse para escolher, escolheria novamente o Happy Manaira. A Unica coisa que deixou um pouco a desejar foi a qualidade do colchão.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Sonaly

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel muito bom mais os funcionários da recepção muito mal educado cara feia abuso
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

EDILSON

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

giovanna

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

WASHINGTON

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Ione Maria

Mi è piaciuto: Personale e servizio

Gentileza e presteza no bem estar dos hóspedes

Soggiorno di 6 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Danillo

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

ADALBERTO C LEITE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Genaldo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ruim

Atendimento da Recepção ruim, o pessoal mal responde um bom dia, o quarto que colocaram agente estava com a tomada próxima a cama solta com fio exposto, pedi para trocar de quarto mas acho que a recepcionista não gostou muito pois a mesma disse que não tinha como levar a chave pra gente ver o outro quarto pq estava só na recepção e pediu que agente descesse para pegar a chave, então meu esposo desceu e foi pegar a chave de outro quarto já que o que colocaram agente estava com a única tomada que tinha no quarto estava com o fio descascado piscina não tinha como usar porque estava em manutenção mais só foi avisado na chegada, coisa que achei muito errado, quero parabenizar as meninas da limpeza e as meninas do café da manhã muito educadas
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Larissa

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Diego

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Joao

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

JEFFERSON

Soggiorno di 7 notti ad aprile 2025

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Gleicimara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Amanda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excelente em tudo
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Amanda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfeita tudo limpinho
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Michell

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Amamos tudo

Todos os colaboradores extremamente educados, prestativos e preparados para ajudar em qualquer situação. Quarto super espaçoso, café da manhã delicioso, localização excelente.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Decepcionado com atendentes da Recepçãp

Estadua otima, cafe da manha pouca variedade, mesma coisas todos os 5 dias que ficamos hospedados, atendimento de uma senhora que muito mal educada. Amiga ficou boba com atendendete da noite com seu tratamento a ela.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Onofre

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Francisco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Excelente hotel

Minha experiência nesse hotel foi muito boa
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Michel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Razoável, não colocam cobertas no quarto, a troca de lençóis são de 3 em 3 dias, barulho enorme no andar de cima, meia noite a qualquer hora.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025