Echo Suites Extended Stay By Wyndham Johnson City Medical Cr

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Johnson City con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Cucina
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 76 €
tasse e oneri inclusi
24 nov - 25 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Standard, 1 letto queen, accesso in sedia a rotelle, non fumatori (Bathtub W/grab Bars)

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Biancheria in cotone egiziano
Bagno privato
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Monolocale Standard, 1 letto queen, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(16 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Biancheria in cotone egiziano
Bagno privato
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 2 letti queen, accesso in sedia a rotelle, non fumatori (Bathtub W/grab Bars)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Biancheria in cotone egiziano
Bagno privato
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 2 letti queen, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(12 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Biancheria in cotone egiziano
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
2 camere
  • 33 m²
  • 2 camere
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1100 Clinchfield Street, Johnson City, TN, 37604

Cosa c’è nei dintorni?

  • Johnson City Medical Center (Centro medico) - 15 min a piedi - 1.3 km
  • East Tennessee State University - 3 min in auto - 2.7 km
  • Mountain States Health Alliance Athletics Center - 4 min in auto - 3.7 km
  • Freedom Hall Civic Center - 4 min in auto - 2.1 km
  • Austin Springs Spa & Salon - 5 min in auto - 3.4 km

Come spostarsi

  • Tri-Cities, TN (TRI-Tri-Cities Regional) - 28 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬13 min a piedi
  • ‪Panda Express - ‬12 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬12 min a piedi
  • ‪Freibergs #2 - ‬15 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬15 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Echo Suites Extended Stay By Wyndham Johnson City Medical Cr

Caratteristiche della struttura
Echo Suites Extended Stay By Wyndham Johnson City Medical Cr offre servizi come una palestra aperta giorno e notte e tanto altro. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, aree riservate ai non fumatori e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un ascensore e un distributore automatico
Caratteristiche della camera
Tutte le 124 camere offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Vasche o docce e shampoo
  • TV a schermo piatto da 45 pollici con canali satellitari
  • Angoli cottura, frigoriferi con congelatore e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Angolo cottura in camera
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 3 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 97 centimetri)
  • Barra di sostegno nella doccia (altezza: 91 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento liscio in camera
  • Pavimento liscio nelle aree comuni
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2025
  • Architettura in stile tradizionale
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria in cotone egiziano
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 45 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Angolo cottura
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard
  • Microonde
  • Piano cottura

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 110 USD per sistemazione a settimana.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 110 USD per sistemazione, a settimana
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Echo Suites Extended Stay By Wyndham Johnson City Medical Cr?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 110 USD per sistemazione a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Echo Suites Extended Stay By Wyndham Johnson City Medical Cr?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Echo Suites Extended Stay By Wyndham Johnson City Medical Cr?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Echo Suites Extended Stay By Wyndham Johnson City Medical Cr?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Echo Suites Extended Stay By Wyndham Johnson City Medical Cr?

A 3 km da luoghi d'interesse come Johnson City Medical Center (Centro medico), Freedom Hall Civic Center e Liberty Bell Tennis Center, questo hotel vanta una buona posizione a Johnson City. Franklin Woods Community Hospital e East Tennessee State University si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.