20km, Jalan Pontian Lama, Pulai, Johor Bahru, Johor, 81110
Cosa c’è nei dintorni?
Pulai Spring Country Club - 2 min a piedi - 0.2 km
Universiti Teknologi Malaysia - 15 min a piedi - 1.3 km
Sutera Mall - 12 min in auto - 11.6 km
Centro Commerciale Paradigm Mall Johor Bahru - 12 min in auto - 12.7 km
Centro Commerciale ÆON Bukit Indah - 14 min in auto - 20.9 km
Come spostarsi
Stazione di Johor Bahru Sentral - 23 min. in auto
Aeroporto internazionale di Senai (JHB) - 16 min. in auto
Ristoranti
Marrybrown - 4 min in auto
Sana Curry House - 4 min in auto
Kawd Jb - 4 min in auto
Restoran Kassim 24 jam Tmn Sri Pulai - 17 min a piedi
Restoran Tomyam Ainoni - 4 min in auto
Informazioni su questa struttura
Anugraha Boutique Hotel
Hotel elegante in una zona commerciale
Alloggiando presso Anugraha Boutique Hotel, puoi approfittare di servizi come un campo da golf in loco, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una palestra. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un ristorante, potrai alloggiare in tutta comodità.
Gli altri servizi includono:
Una piscina all'aperto
Un parcheggio non assistito gratuito
Un ascensore e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Anugraha Boutique Hotel dispongono di comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
Bagni con vasche e docce separate e asciugacapelli
TV a schermo piatto da 40 pollici con canali via cavo
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio gratuito in loco
Pasti e bevande
Un ristorante
Cose da fare
Golf
Palestra
Piscina all'aperto
Servizi di base
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Pulizie (tutti i giorni)
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Ascensore
Altri servizi/dotazioni
Aree designate per i fumatori
Servizi della camera
Bagno
Asciugacapelli
Asciugamani forniti in loco
Bagno privato
Carta igienica
Sapone
Shampoo
Vasca e doccia separate
Intrattenimento
TV a schermo piatto da 40 pollici con canali via cavo
Pasti e bevande
Bollitore elettrico
Bottiglia di acqua gratuita
Bustine da tè o caffè solubile
Mini-frigorifero
Servizio in camera
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Ferro/Asse da stiro
Scrivania
Regolamenti
Check-in
Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 12:00
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Questa struttura riservata agli adulti non accetta prenotazioni che includono i minori di 12 anni. Tutti gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni sono i benvenuti.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
I bambini sotto i 12 anni non sono ammessi in questa struttura per soli adulti.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Anugraha Boutique
Anugraha Boutique Hotel
Anugraha Boutique Johor Bahru
Anugraha Hotel
Anugraha Boutique Hotel Johor Bahru
Anugraha Boutique Hotel Hotel
Anugraha Boutique Hotel Johor Bahru
Anugraha Boutique Hotel Hotel Johor Bahru
Domande frequenti
Anugraha Boutique Hotel ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.
Gli animali sono accettati presso Anugraha Boutique Hotel?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Anugraha Boutique Hotel?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Anugraha Boutique Hotel?
Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Anugraha Boutique Hotel?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova Anugraha Boutique Hotel?
Con una buona posizione in una zona commerciale, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Pulai Spring Country Club e Universiti Teknologi Malaysia. Foresta Ricreativa di Gunung Pulai e Parco Hutan Bandar MPJBT si trovano a meno di 10 km di distanza.
Recensioni su Anugraha Boutique Hotel
Recensioni
6,0
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 12 recensioni
10 - Eccellente
0
Valutazione di 8 - Buono. 5 su 12 recensioni
8 - Buono
5
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 12 recensioni
6 - Soddisfacente
3
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 12 recensioni
4 - Scarso
3
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 12 recensioni
2 - Terribile
1
6,4/10
Pulizia
5,8/10
Personale e servizio
5,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
Recensioni
8/10
The place is secluded and peaceful. However the Wi-Fi as per other review is very bad. The hotel room is not maintain well.
Hamidah
8/10
The room door entrance card system was broken. 2 time. Though I call to reception, I wait over 30min outside of room until maintenance guy to come. I called 3 time to reception to come earlier, but reception lady never apology, and keep saying just wait. I think the hot water tank is small, so hot water immediately finish.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017
6/10
Tidak dapat menambah katil tambahan dan kesediaan bilik agak menghampakan contoh hawa dingin kehabisan gas kebersihan tab mandi tidak memuaskan siaran tv tidak jelas
Johari
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017
8/10
Initially upon reaching reception, the staff mentioned that our booking has been transferred to Cinta Ayu apartment (Anugraha Boutique sister hotel which is an apartment style), without our consultation. We didn’t book Cinta Ayu as we’ve stayed there before and have made a booking at Anugraha instead. Only upon our insistence, did the staff eventually give us keys to the two rooms at Anugraha which we booked for.
The hotel was hosting an Auto show & another event hence the carpark lots were all full, leaving us to park alongside the road leading to our hotel.
Otherwise the room was spacious, comfortable and clean.
suzanna
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017
8/10
took a while to get to the hotel, at first, it was the gps issue saying that the resort is somewhere else, like 20mins or so away from the original destination (i went to google map and that's where I went wrong). I called the resort and the staffs were very polite.
Security at the main gate was welcoming and even brought us all the way from entrance -> to registration -> final resort place and room.
However, there's something wrong with the door system of our room, so after waiting for about 10mins or so, we were greeted by another hotel staff to help with the door system. After trying out for another 3 mins or so, they had us upgraded to a larger room, and even extended our late check-out (after 12pm) with no extra charges.
Did I mention, we came to this vicinity at like 4~5am in the morning, and they still gladly greeted us and help out with everything possible.
Fann
6/10
Tv has limited channel and worst, it do not telecast any world cup matches. Spray holder came off!
Plus point has a good nite as no children running around.
Viaggiatore verificato
2/10
Worst hotel that I have even stayed in my entire night. Highly recommended by my friend for it's quiet and lovely surrounding. But none of these speaks for the service in the hotel. Worst service and staff behave like robots than people who have the passion to serve. I booked this hotel for 2 nights but due to the horrible experience I and my partner had encountered, we decided to leave after for 1 night. Below are the defects we faced in the room 8201 and the pervious room:
Aircon not working, TV remote battery flat, Bathtub no stopper, Shower leaking, room dusty and dirty (room not occupied for a period of time). Staff not friendly and welcoming, duty manager are jokers in this hotel who doesn't even know how to do effective service recovery. Overall I will never recommend this hotel to any of my family or friends.
PP
4/10
Pettymys verrattuna esim. läheiseen Palm Resort hotelliin.
Viaggiatore verificato
6/10
Outside looks very nice but then no service at all. We arrived and went straight to the hotel. No one around... We sounded the door bell a few times... No luck. Then we asked in the restaurant and they informed we had to check in at the nearby Cinta Ayu hotel. The room was nice but lacked some maintenance. The room fridge was empty - no drinks of any kind... What else to say?
Viaggiatore verificato
4/10
Viaggiatore verificato
4/10
I booked 2 rooms. Upon entering the rooms, we found the A/C units were dripping water. The DVD player was missing from one room. When we called and asked for a maintenance staff, it tooked a while before a staff came. Also, the balcony was badly damaged from termites, there were stains on the furniture and bedsheet, and some light fixtures did not work. The buffet dinner was mediocre. The hotel is now a mere reflection of its former glory. Most of the facilities look old.
Bill
8/10
The room appeared nice on first impression. However, found out later that the phone did not work, the bathtub water stopper leaked water and the hot water tap did not supply even warm water. Informed the technicians to fix the problems while I went for a dip in the pool. However, they could not fix it, and I asked for a change of room. I think the service was good in that they showed urgency to effect the change of room. Food-wise, I would rate it as average. Spa quality depended on the masseur assigned to you. Mine was good, my wife's was average. I would go back to the hotel again if I am looking for a short getaway due to its proximity to Singapore and the tranquility of the surrounding but I think it is in need for some renovation.