Baguss Hotel and Serviced Apartment

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con ristorante - KSL City Mall nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Baguss Hotel and Serviced Apartment

Suite | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Reception
Ingresso della struttura
Suite | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Esterni

Recensioni

7,2 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera familiare

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV LED
Asciugacapelli
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Scrivania
  • 30 m²
  • 5 posti letto
  • 2 letti queen o 1 letto queen e 2 letti singoli

Camera Deluxe, 1 letto queen

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV LED
Asciugacapelli
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Scrivania
  • 25 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Deluxe, 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV LED
Asciugacapelli
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Scrivania
  • 25 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Standard, 1 letto queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV LED
Asciugacapelli
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Scrivania
  • 25 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Standard con 2 letti singoli, senza finestre

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV LED
Asciugacapelli
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Scrivania
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Suite

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV LED
Asciugacapelli
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Scrivania
  • 46 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Plaza Mentari (Suncity), Jalan Kuning, Taman Pelangi, Johor Bahru, Johor, 80400

Cosa c’è nei dintorni?

  • Plaza Pelangi - 7 min a piedi - 0.6 km
  • KSL City Mall - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Johor Bahru Customs, Immigration, and Quarantine Complex - 2 min in auto - 1.5 km
  • Johor Bahru City Square - 2 min in auto - 1.9 km
  • Centro commerciale Komtar JBCC - 2 min in auto - 1.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Johor Bahru Sentral - 6 min. in auto
  • Stazione di Kranji - 8 min. in auto
  • Singapore (XSP-Seletar) - 32 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Warakuya Japanese Restaurant - ‬3 min a piedi
  • ‪Rosmarino Italian Restaurant - ‬2 min a piedi
  • ‪Song City 星光大道 - ‬12 min a piedi
  • ‪Cheelicious Bakery & Cafe - ‬2 min a piedi
  • ‪Yara Yara Cafe - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Baguss Hotel and Serviced Apartment

Hotel nei pressi di KSL City Mall
Pensi di visitare Centro commerciale Komtar JBCC? Alloggia presso Baguss Hotel and Serviced Apartment, che si trova nelle vicinanze e offre un ristorante. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e un servizio navetta per le aree limitrofe
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e aree riservate ai non fumatori
  • Quotidiani gratis, servizi di concierge e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le 99 camere offrono comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e bidet
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi con congelatore e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per la spiaggia (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco (1 MYR - (a notte)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • B

Per famiglie

  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LED

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 50.0 MYR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100.00 MYR a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio non assistito: 1.00 MYR a notte
  • Letto aggiuntivo: 50.0 MYR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Baguss Hotel Serviced Apartment Johor Bahru
Baguss Hotel Serviced Apartment
Baguss Serviced Apartment Johor Bahru
Baguss Serviced Apartment
Baguss Serviced Johor Bahru
Baguss Hotel and Serviced Apartment Hotel
Baguss Hotel and Serviced Apartment Johor Bahru
Baguss Hotel and Serviced Apartment Hotel Johor Bahru

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Baguss Hotel and Serviced Apartment?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Baguss Hotel and Serviced Apartment?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 1.00 MYR a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Baguss Hotel and Serviced Apartment?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Baguss Hotel and Serviced Apartment?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Baguss Hotel and Serviced Apartment?

A 2 km da luoghi d'interesse come Plaza Pelangi, KSL City Mall e Johor Bahru Customs, Immigration, and Quarantine Complex, questo hotel vanta una buona posizione in zona Central District. Johor Bahru City Square si trova a 2,4 km di distanza.

Recensioni su Baguss Hotel and Serviced Apartment

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 33 su 202 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 88 su 202 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 51 su 202 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 19 su 202 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 11 su 202 recensioni

7,4/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

4,6/10

Servizi

6,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Ok

Aircond not cold, dirty toilet, towel forgot to place and had to ask counter, and toothbrush not provided.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

8/10 Buono

IK

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I like the carpets. I like that it's spacious. I like the price. I didn't like the ants crawling on my bed and tables. I didn't like that they took my 50 RM deposit for having a late check out without letting me know that would happen in English first.
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 7 notti a febbraio 2020

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

4/10 Scarso

Shan

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I don’t like anything of this hotel. It had poo service .
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

6/10 Soddisfacente

Alex

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Very dirty.. Room not clean.... Room suites very dirty.. Toilet dirty... Toilet tower dirty..
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

2/10 Terribile

H.

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room cleanliness is terrible. The floor don't think have been vacuum can see a lot of dirt. The toilet have a strong urine smell n look very yellow all around. The basin tap have a lot of black mold atain around. Pillows case look so yellowish. The whole experience for this hotel is terrible.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Good hotel.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Mohd Rosmizan

My TV is not working, ants in my room and the phone network sometime got problem, the rest is quite OK
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

4/10 Scarso

Khim

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Very very poor service

Last time got manager dasmond service very good, now no manager, check in 3 pm still not readily, no slepper, no tea, no tissues, no soft pillows, no hanger, said maintenance come soon but no come no TV till tomorrow 11am,indian house keeping very lazy, no speak Malay, English, no toothbrush no this no that, see above, room licking, must refund money, hope to see manager
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Bad bad bad

Please get rid of this hotel. Dirty room, toilet, blanket. No toiletries at all. Pls avoid
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

4/10 Scarso

Khim

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Poor service from 2pm till 7pm,still gives a bad b

No TV, no toothbrush, no water and many no
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Didnt chge blanket whn h/keepng, n thy not deny )

This very bad hotels. Last 2017 was ok. Now very very bad. The blankeks and everything they using same , no changes. I booked for 2 nights. N im check out after 1st night. Room smelly. Not hygiene at all. Even when ask receptionist. They no deny it. I have all recorded. This very silly if hotels.com didnt take out this hotel out from list.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

6/10 Soddisfacente

Tan

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

What’s so baguss?

Pros: Cheap, no frills hotel with free parking Cons: Spoilt air con(fixed at request), dirty flooring that has never been vacuumed, no toothbrush and toothpaste, strands of hair in mini fridge(disgusting)... You get what you pay!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Abdul

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Baguss Hotel@ Pelangi

Good side, affordable hotel that comes with simple free breakfast at the back of their hotel. And there's a restaurant right beside. And comfy bed to sleep in. The not so good stuff, the toilet/shower was filled with urine smell despite even watering the whole floor. The corridor was leaking water at the level I was staying. TV only has 1 channel and the Wi-Fi doesn't work too.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

4/10 Scarso

Abdul

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Our Stay at BAGUSS

TV Channels not fully available based on the hotel info. Not sure whether bed sheets or pillow cases were replaced. But, found ants under the pillow. And, wi-fi was only found to be ok during the second day of stay. Reserved 2x queens + 1x roll-over. But, got 1x king + 2x singles
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

2/10 Terribile

Avijit

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Rubbish place & service; must be delisted

Three and half stars? This place does deserve to be 2 stars also. Sites must delist it. It’s an old small building in an area of JB where there’s nothing to do around barring few restaurants. The family room bathroom doesn’t have door lock.. is that supposed to be sexy? In a family room? Room is basic, corridor is narrow and dirty. But all above are yet not the biggest problem. It’s the service. Breakfast has just four items and by 930am one of them finishes and no refill. One of the day’s there was no bread for breakfast .. as they said bakery guy didn’t deliver today. The housekeeping staff are rude loud and utterly inefficient. It took us four phonecalls yet no one delivered the toothbrush kit. Finally I had to search and go into their inventory room and take from there. Toilet rolls not kept two phone calls and yet not delivered. At checkin time, we reached 1:30pm but the guy kept saying checkin only 3pm.. hardly hotel had 30% capacity full but he kept saying only 3pm. On a weekday in a family room of two queen beds, in a secluded hotel, you can expect zero occupancy. We were a family and that reception area has no comfortable seating place. The guy cudve said ok for family room I will try to give by (2pm) but he kept saying like a tale recorder only 3pm. So what happens, since he told the same to everybody, soon at 3pm all customers came and checkin process had a small queue. All to be handled by one inefficient guy.Wifi at this hotel was v ordinary.TV reception vpoor
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

2/10 Terribile

ChengTan

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We were given a room with air con unit broke down. Made a trip to the front desk to inform and we were to wait for repair man to repair in the same room. Until much time later , realised not able to repair, we made another trip down to change room, 2nd room was also with aircon unit broken down. Finally we were given a family room but air con was very weak, made a total 3 trips to the front desk to settle stay in. Poor manpower issue, communication issues and also facilities issue. Will not come back again
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a maggio 2019