Corsica Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Kulai con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Corsica Hotel

Vista dalla struttura
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Dettaglio interni
Hall
Sala colazione

Servizi più richiesti

  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera familiare

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
2 bagni
Soffione a pioggia
Soffione idromassaggio
Bagno privato
  • 35 m²
  • Vista città
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 2 letti singoli

Tripla familiare

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king e 1 letto singolo

Superior Twin Room

  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Family Grand Room

  • 4 posti letto
  • 2 letti singoli e 1 letto king

Superior King Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Family Triplex Room

  • 3 posti letto
  • 1 letto king e 1 letto singolo

Deluxe King Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Deluxe Premier Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Executive Deluxe Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
150 & 151, Jalan Kenanga 29/6, Indahpura, Kulai, 81000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Commerciale Aeon Mall Kulaijaya - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Centro Commerciale IOI Mall - 15 min a piedi - 1.3 km
  • IOI Palm Villa Golf & Country Resort - 4 min in auto - 3.8 km
  • Johor Premium Outlets - 7 min in auto - 8.3 km
  • Sutera Mall - 19 min in auto - 20.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Johor Bahru Sentral - 25 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Senai (JHB) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Selera Kak Izan - ‬3 min a piedi
  • ‪Mykluang Kopitiam - ‬3 min a piedi
  • ‪Ayam Penyet Tiga Abdul - ‬2 min a piedi
  • ‪四夕豆花 - ‬2 min a piedi
  • ‪Khem Thai Mukratha - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Corsica Hotel

Hotel nei pressi di Johor Premium Outlets
Cerchi un alloggio che offra una lavanderia, un'area per conferenze e un ristorante per la tua vacanza? Corsica Hotel è la sistemazione che fa per te. Il Wi-Fi gratuito in camera e uno snack bar sono a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), un deposito bagagli e aree riservate ai non fumatori
  • Un ascensore, una reception aperta 24 ore su 24 e quotidiani gratis
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Corsica Hotel dispongono di comodità come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce idromassaggio e set di cortesia
  • TV LED con canali digitali
  • Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, malese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito a 50 metri dalla struttura
  • Parcheggio in strada
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), su richiesta dalle ore 07:00 alle ore 23:30 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Corsica Kopitiam

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Area per conferenze

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Doccia idromassaggio
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LED con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 05:30
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 15:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 MYR a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 60 MYR per veicolo (solo andata, massimo 4 persone)
  • Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.

La struttura è conosciuta anche come

Corsica Hotel Kulai
Corsica Kulai
Corsica Hotel Hotel
Corsica Hotel Kulai
Corsica Hotel Hotel Kulai

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Corsica Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Corsica Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Corsica Hotel?

Orario del check-in: 15:00-05:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Corsica Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento.

Corsica Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 07:00–23:30. Si applica un supplemento di 60 MYR per veicolo.

Dove si trova Corsica Hotel?

A 2 km da luoghi d'interesse come Centro Commerciale Aeon Mall Kulaijaya e Centro Commerciale IOI Mall, questo hotel vanta una buona posizione a Kulai. IOI Palm Villa Golf & Country Resort si trova a 4 km di distanza.

Recensioni su Corsica Hotel

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 51 su 102 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 40 su 102 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 9 su 102 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 102 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 102 recensioni

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

Soggiorno di 6 notti a novembre 2022

10/10

Service
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022

6/10

The environment entire hotel is fine but the parking lot insufficient for client to park their vehicles.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022

10/10

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

8/10

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

10/10

Soggiorno di 2 notti a luglio 2022

8/10

Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

8/10

Fast check in
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2021

10/10

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2021

8/10

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

10/10

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020

10/10

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

8/10

Comfortable hotel within township, easily accessible to amenities and restaurants.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020

8/10

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

10/10

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

4/10

Hotel should give customer parking coupon. We are not Kulai resident so what for we buy parking coupon? Why not hotel buy a book of coupon parking then distribute to the customer according their stay time (ex: sunday coupon compulsory from 10am, check out on 12pm) hotel must give 2 hour coupon to customer. Most of us have to bear compound because not provide the parking coupon. Really hard for us to search a location to pay the compound because we are not Kulai resident.. Most of hotel outside, once check in they provide parking to the customer. Corsica hotel should do something on parking matters.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

6/10

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

8/10

Excellent in cleanliness. Some good restaurants around and about 10 mins walk across the bridge to Aeon Permas Jaya. Some additional furniture in room would be good.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

10/10

Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

8/10

Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

10/10

Daily room cleaning little inconvenient. Must press the cleaning button only they come to clean and change the towel. We didn't notice that as we thought that by default it is a daily thing unless told. We have to use the same towels for two days and no water refill or whatsoever. We like this hotel but this might just spoil the whole thing. TQ
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

10/10

clean and good service
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

10/10

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

6/10

close to the Aeon, many option for meal Hot water isn't enough for bath.
Soggiorno di 6 notti a giugno 2019

8/10

Breakfast is tasty and wide selection. Near a lot eateries and Aeon Mall. Security guard at door at night.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019