Terrazza/patio

Recensioni per Nex Hotel Johor Bahru

2 out of 5
Nex Hotel Johor Bahru
9, Jalan Camar, Taman Perling, Johor Bahru, Johor

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 4 su 30 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 17 su 30 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 9 su 30 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 30 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 30 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

7,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Yunos

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room is clean and other facilities is in good condition..value for money
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Nur Az-Zahra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

8/10 Buono

Haridas

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property was clean and tidy.. only the air conditioner was not cooling enough
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

6/10 Soddisfacente

Sunita

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

6/10 Soddisfacente

JEREMY

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Heater was not working at the time of check-in. Hotel should have notified us in advance.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

10/10 Eccellente

Casey

Soggiorno di 1 notte a giugno 2023

6/10 Soddisfacente

Chan

Soggiorno di 1 notte a giugno 2023

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Need improvement on essentials
(1) Both bath towels were not changed for the two night stay after the room service done on the next day. Is it a practice from the hotel or forgotten ? (2) Toilet area can have more hooks for hanging bath towels or clothing at the big empty space wall.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022
Risposta di Nex Hotel Johor Bahru, il giorno 11 ott 2022
Dear Guest, Thank you for your review. We greatly appreciate the time you have taken to provide us with this valuable feedback. We are very sorry to hear that you didn’t have a great experience in our hotel. We have taken your feedback on board, and we will strive to make improvements accordingly. Thank you.Nex Hotel Johor Bahru

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Convenient
Soggiorno di 13 notti a marzo 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is clean and service is good place east to park vehicle
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Nadia, il giorno 15 gen 2020
Thank you

8/10 Buono

Joey

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di nex hotel, il giorno 10 feb 2020
thank you

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di nadia, il giorno 15 gen 2020
thank you

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di nadia, il giorno 15 gen 2020
thank you

6/10 Soddisfacente

kenslshr

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
poor toilet/shower organization. bad choice of toilet tiles, slippery.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel is decent for a short stay.....room reasonable rate. Plenty of eateries nearby .
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di Grace, il giorno 16 ago 2019
Dear Guest, Thank you.

10/10 Eccellente

Jitkooi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di nex, il giorno 5 ago 2019
thank you

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Next to eating restaurant. Very good foods like says, ikan bakar n many more
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di nex, il giorno 5 ago 2019
thank you

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di nex, il giorno 5 ago 2019
thank you

8/10 Buono

NORLELA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a giugno 2019
Risposta di nex, il giorno 5 ago 2019
thank you

6/10 Soddisfacente

Nur hidayah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
My stay with family
Good stay. But my car was sumon. Indicated in the website is free parking but in actual fact it is not. Beware. But hotel staff was nice after me making noises and he paid off my sumon approx 2 hrs after my checkout. Breakfast was limited. Not much choices. 4 adults fighting over with 2pkts of nasi lemak😂😂 Overall, stay was cheap n affordable.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di NEX HOTEL, il giorno 13 mag 2019
WE WILL DO OUR BEST

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Cleanliness is good, well design room. Just the breakfast not much choices and not keeping warm . Understand not much customer.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di NEX HOTEL, il giorno 13 mag 2019
WE WILL TRY DO OUR BEST THANK YOU

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Decent accommodation with a reasonable pricing. Breakfast is simple with good serving of local delights.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
Risposta di nex hotel, il giorno 22 mar 2019
thank you

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Decent accommodation . Reasonable spread for breakfast.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
Risposta di NEX HOTEL , il giorno 31 mar 2019
THANK YOU

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Just nice to stay
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019
Risposta di front office, il giorno 15 feb 2019
thank you

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Value for money.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019
Risposta di nex hotel, il giorno 6 feb 2019
thnak you

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di NEX HOTEL STAFF, il giorno 20 gen 2019
THANK YOU

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Location close to Perling Mall. Lots of food restaurant. Prices are quite reasonable. But some have cleanliness issue.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di Grace, il giorno 2 gen 2019
Dear Anonymous , I'm very sorry! Your comment is very important to us , we will improve , Thank you so much .

8/10 Buono

Kiasan

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
It was all good until the check out.
Convenient place with food, supermarket around the place. Everything is convenient. However, it was spoiled by disappearance of front office staff during our check out. We checked out early at 10.30am as we had intended to go for lunch before our taking train home. We rang the bell and even the staff at the cafeteria said she had called & check on them. Passed 20 minutes, 2 ladies came and there was no apologies from them till I said, 'we waited for 20 minutes and you didn't even say sorry?' Only then she apologised. It was my 1st experienced to see a front desk counter empty. I hope this won't happen again as its a good place to stay.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di Grace , il giorno 2 gen 2019
Dear Kiasan, I'm very sorry! Your comment is very important to us , we will improve , Thank you so much .

8/10 Buono

Md

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
Risposta di NEX HOTEL, il giorno 20 gen 2019
THANK YOU