Hotel GBH Kale

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Kalay con navetta gratuita per l'aeroporto e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel GBH Kale

Interni
Facciata della struttura
Hall
Camera Superior | Wi-Fi gratuito
Bar (in loco)

Servizi più richiesti

  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Superior

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
No. 30/3 Bogyoke Road, Taungzalat Ward, Kalay, Sagaing, 02091

Cosa c’è nei dintorni?

  • Kuat Thit Bazaar - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Mercato Tahan - 15 min a piedi - 1.3 km

Ristoranti

  • ‪Sein Myint Bar & Restaurant - ‬2 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel GBH Kale

Caratteristiche della struttura
Approfitta di servizi come una navetta gratuita da e per l'aeroporto, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un ristorante alloggiando presso Hotel GBH Kale. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una sala riunioni e un deposito bagagli
  • Un ascensore e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel GBH Kale dispongono di comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis, 24 ore su 24 su richiesta
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Un ristorante

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 21 pollici

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 12:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel GBH Kale Kalay
GBH Kale Kalay
GBH Kale
Hotel GBH Kale Hotel
Hotel GBH Kale Kalay
Hotel GBH Kale Hotel Kalay

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel GBH Kale?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel GBH Kale?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel GBH Kale?

Orario di inizio del check-in: 12:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel GBH Kale?

Orario del check-out: 12:00.

Hotel GBH Kale offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto su richiesta.

Dove si trova Hotel GBH Kale?

A 2 km da luoghi d'interesse come Kuat Thit Bazaar e Mercato Tahan, questo hotel vanta una buona posizione a Kalay. Università di Kalay si trova a 8,1 km di distanza.

Recensioni su Hotel GBH Kale

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 4 su 7 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 7 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 7 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 7 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 7 recensioni

8,8/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10 Eccellente

DANNY

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Schoon en prettig hotel. Goede bedden, fijne douche, goed ontbijt.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

10/10 Eccellente

HOYA

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The front office staff spoke English well and were very friendly. They also allowed me to check in early. The hotel is very new and the restaurant has a English menu. Service was excellent but I felt the food was a little bland for my tastes.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean and comfortable hotel in Kalaymyo. Excellent breakfast.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2019

2/10 Terribile

Zui Thanga

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Dårlig opphold hadde jeg i Hotel gbh
Soggiorno di 10 notti a dicembre 2018