Sandman Hotel & Suites Kelowna

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Kelowna con 2 ristoranti e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,0 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Colazione disponibile
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 66 €
tasse e oneri inclusi
25 nov - 26 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera, 1 letto king, piano elevato

7,2 su 10
Buono
(54 recensioni)

In evidenza

Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Asciugacapelli
  • 33 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, angolo cottura, piano elevato (Balcony)

7,8 su 10
Buono
(15 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Frigorifero
Tavolo da pranzo
TV
  • 60 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen (Atrium Building)

7,0 su 10
Buono
(110 recensioni)

In evidenza

Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Asciugacapelli
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto queen (Atrium Building)

8,0 su 10
Ottimo
(119 recensioni)

In evidenza

Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto queen, cucina (Atrium Building)

7,4 su 10
Buono
(3 recensioni)

In evidenza

Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite, 1 letto king con divano letto, angolo cottura, piano elevato (Balcony, View)

7,6 su 10
Buono
(8 recensioni)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 60 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto, angolo cottura, piano elevato (Balcony)

7,0 su 10
Buono
(19 recensioni)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 60 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (singolo)

Camera Classic, 1 letto queen (Atrium Building)

In evidenza

Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Classic, 1 letto queen, cucina (Atrium Building)

In evidenza

Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Classic, 2 letti queen (Atrium Building)

In evidenza

Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2130 Harvey Ave, Kelowna, BC, V1Y 6G8

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale di Orchard Park - 1 min a piedi - 0.2 km
  • Orchard Park Shopping Centre - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Cineplex Cinemas Orchard Plaza - 7 min a piedi - 0.7 km
  • Mission Creek Regional Park - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Kelowna Golf & Country Club - 2 min in auto - 2.0 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Kelowna (YLW) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬1 min a piedi
  • ‪Popeye’s Louisiana Chicken - ‬3 min a piedi
  • ‪Tim Hortons - ‬8 min a piedi
  • ‪Wendy's - ‬5 min a piedi
  • ‪Red Robin - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Sandman Hotel & Suites Kelowna

Hotel in zona Tenute di Dilworth Mountain
Prenota un soggiorno presso Sandman Hotel & Suites Kelowna e avrai a disposizione lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo e la cena. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center aperto 24 ore su 24, potrai alloggiare in tutta comodità.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), check-out veloce e sale per riunioni
  • Una sala ricevimenti, un angolo caffè nella hall e un bancomat/servizi bancari
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 220 camere sono decorate con stile personalizzato e includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Combinazioni vasca/doccia, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV da 42 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, servizio riciclo e frigoriferi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 13:00. L'importo va da 10 a 25 CAD a persona
  • 2 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Bar One Urban Lounge
  • Dennys 24 hour restaurant

Cose da fare

  • Moto d'acqua personale
  • Palestra

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 11 piani
  • 2 edifici
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV da 42 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per le prenotazioni di cinque o più notti, la carta di credito registrata verrà pre-autorizzata subito dopo la prenotazione e il pagamento del soggiorno verrà effettuato in loco anziché al momento della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 25 luglio 2025 al giorno 1 agosto 2026 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Reception
  • Ingresso
  • Hall
  • Camere selezionate
I lavori di ristrutturazione verranno eseguiti solo durante le ore di lavoro nei giorni feriali. Sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.
I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì:
  • Vasca idromassaggio

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 25 CAD per sistemazione (fino a un massimo di 125 CAD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 14 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 250 CAD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 10 CAD e 25 CAD a persona (importo approssimativo)
  • Supplemento per animali domestici: 25 CAD per sistemazione, a notte (max 125 CAD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e dispositivi mobili; non si accettano contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: Google Pay e Apple Pay
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Sandman Kelowna
Kelowna Sandman
Kelowna Sandman Hotel
Sandman Hotel Kelowna
Sandman Kelowna
Sandman Kelowna Hotel
Sandman Hotel & Suites Kelowna Okanagan Valley
Sandman & Suites Kelowna
Sandman Hotel & Suites Kelowna Hotel
Sandman Hotel & Suites Kelowna Kelowna
Sandman Hotel & Suites Kelowna Hotel Kelowna

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Sandman Hotel & Suites Kelowna?

Sì, questo hotel ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 25 CAD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Sandman Hotel & Suites Kelowna?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Sandman Hotel & Suites Kelowna?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Sandman Hotel & Suites Kelowna?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Sandman Hotel & Suites Kelowna?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Centro commerciale di Orchard Park, Orchard Park Shopping Centre e Cineplex Cinemas Orchard Plaza, questo hotel vanta una buona posizione in zona Tenute di Dilworth Mountain. Mission Creek Regional Park e Planet Lazer si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.