Casa intera

Santai Villa by Betterplace

Struttura a 3.0 stelle
Villa a Kerobokan con piscina privata

Galleria fotografica per Santai Villa by Betterplace

Terrazza/patio
Villa | 2 camere, con stile personalizzato, con arredamento individuale
Villa | Area soggiorno | TV a schermo piatto
Piscina all'aperto
Villa | Cucina privata | Tavolo da pranzo

Casa intera

2 camere4 posti letto100 m²

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Pulizie
  • Spazio all’aperto
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 115 €
tasse e oneri inclusi
5 ago - 6 ago

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intera casa e potrai condividerla con i tuoi compagni di viaggio.

Santai Villa by Betterplace

Villa a Kerobokan con piscina privata
In questa villa per non fumatori sono disponibili una piscina all'aperto, servizi di concierge e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Questa villa è ideale per il tuo viaggio: potrai approfittare, infatti, di piscine private, sale da pranzo e TV a schermo piatto. Grazie a comfort aggiuntivi come una doccia con soffione a pioggia, asciugacapelli e doccia, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Presso questa villa le sistemazioni offrono piscine private e asciugacapelli. Queste sistemazioni, decorate e arredate singolarmente, hanno sala da pranzo indipendente e includono una scrivania e un tavolo da pranzo. Le camere sono dotate di la TV a schermo piatto. I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.
I servizi ricreativi di una villa includono una piscina all'aperto.

Lingue

Inglese, indonesiano

Aggiungi le date e scopri i prezzi

Servizi della struttura

Piscina/Spa

  • Massaggi
  • Piscina all'aperto
  • Piscina privata

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • Distributore dell'acqua

Area pasti

  • Tavolo da pranzo

Camere da letto

  • 2 camere da letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Spazi a disposizione

  • Sala da pranzo separata
  • Tavolo da pranzo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Aree esterne

  • Arredi da esterno
  • Terrazza

Spazi di lavoro

  • Postazione di lavoro per laptop

Animali

  • Non sono ammessi gli animali domestici

Idoneità e accessibilità

  • Nessun ascensore
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi e dotazioni

  • Ferro/Asse da stiro
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Reception virtuale
  • Servizi concierge

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio; valuta l'ipotesi di portare un rilevatore portatile)
  • Rilevatore di fumo non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)

Informazioni generali

  • Arredi personalizzati
  • Distributore dell'acqua
  • Stile personalizzato

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 22:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 17

Check-out

Check-out entro le 11:30
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in; gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 18:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti possono richiedere assistenza alla reception virtuale

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 1000000 IDR per sistemazione, a soggiorno
  • Servizio di pulizie: IDR 48900 per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 400000 IDR per veicolo (solo andata, massimo 4 persone)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini, letti aggiuntivi e un seggiolone.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo.

La struttura è conosciuta anche come

Santai By Betterplace
Santai Villa by Hombali
Santai Villa by Betterplace Villa
Santai Villa by Betterplace Kerobokan
Santai Villa by Betterplace Villa Kerobokan

Informazioni sulla zona

Mappa
Gg. Pandan Wangi, Kerobokan, Bali, 80351

Cosa c’è nei dintorni?

  • Club Ricreativo Finns - 5 min in auto - 3.3 km
  • Spiaggia di Berawa - 6 min in auto - 4.2 km
  • Spiaggia di Batu Bolong - 6 min in auto - 4.5 km
  • Spiaggia di Canggu - 7 min in auto - 4.5 km
  • Spiaggia di Echo - 7 min in auto - 4.8 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 50 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Warung Andri Lawar Kuwir - ‬19 min a piedi
  • ‪Bali Buda - ‬11 min a piedi
  • ‪Coffee Moodest - ‬15 min a piedi
  • ‪Moena Fresh - ‬4 min a piedi
  • ‪Warung Muslim Bondowangi - ‬5 min a piedi

Domande frequenti

Santai Villa by Betterplace ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Santai Villa by Betterplace?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Santai Villa by Betterplace?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Santai Villa by Betterplace?

Orario del check-in: 15:00-22:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Santai Villa by Betterplace?

Orario del check-out: 11:30. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Santai Villa by Betterplace offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 400000 IDR per veicolo.

Dove si trova Santai Villa by Betterplace?

A 2,7 km da Gatot Subroto e a 4,5 km da Seminyak Beach, questa villa vanta una buona posizione in zona Padonan. Club Ricreativo Finns e Parco Acquatico Splash Waterpark Bali si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Santai Villa by Betterplace

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.