Supplemento check-in posticipato: GBP 5 per effettuare il check-in dalle ore 24:00 alle ore 02:00
Età minima per il check-in: 15
Check-out
Check-out entro le 10:00
Istruzioni speciali per il check-in
Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti che prevedono di arrivare fuori dal normale orario per il check-in riceveranno un'e-mail 24 ore prima dell'arrivo con le istruzioni per il check-in e le informazioni sul ritiro delle chiavi; è disponibile un ingresso privato
Prima dell'arrivo, devi completare la registrazione online tramite un link sicuro
Se prevedi di arrivare dopo le ore 12:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Agli ospiti viene richiesto di scaricare l'app per dispositivi mobili della struttura (ttlock) prima del check-in
Gli ospiti possono scegliere di occuparsi delle pulizie personalmente, prima di lasciare la struttura, o di pagare un supplemento di GBP 10 al momento del check-out.
Modalità di accesso
Informazioni sul ritiro delle chiavi, ingresso privato
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Informazioni importanti
Extra
Costo per check-in posticipato: 5 GBP per check-in dalle ore 24:00 alle ore 02:00
Supplemento pulizie: 10 GBP al giorno; il costo può variare in base alla durata del soggiorno e alle dimensioni dell'unità
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Gli animali sono accettati presso Gate Lodge - Private En-suite rooms?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Gate Lodge - Private En-suite rooms?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Gate Lodge - Private En-suite rooms?
Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 24:00–
02:00 con un supplemento di 5 GBP.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Gate Lodge - Private En-suite rooms?
Orario del check-out: 10:00.
Dove si trova Gate Lodge - Private En-suite rooms?
A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Military Museum, Greyfriars Tower e Cattedrale King's Lynn Minster, questo lodge vanta una buona posizione a King's Lynn. Edificio Storico Old Gaol House e Lynn Museum si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Kings Lynn si trova a 12 minuti a piedi.
Recensioni su Gate Lodge - Private En-suite rooms
Recensioni
4,0
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 11 recensioni
10 - Eccellente
2
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 11 recensioni
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 11 recensioni
6 - Soddisfacente
1
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 11 recensioni
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 11 recensioni
2 - Terribile
8
3,8/10
Pulizia
3,4/10
Personale e servizio
2,8/10
Servizi
3,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
3,6/10
Ecosostenibilità
Recensioni
2/10 Terribile
Sandeep
10 lug 2025
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I wouldn't recommend this owner and his property to no one, As he scammed us. We booked the lodge the one he showed on the website but when we arrived at the place he told us that property isnt available and he offered us another ridiculous place to stay, when we entered there omg it was dirty, the toielt was blocked and it was big mess. We rang him back and told him, we can't stay her and you scammed us, he replied i dont want to argue, cancel the booking and ask for the refund. We did try to cancel and asked him to refund our money, but he didn't. He stopped answeringy calls. Still i havn't received my refund yet it was £238 which they charged me on the day of booking. Please be very carful with this person. Do not book with him. He can put you on spot. This was terrible for us had to book another property on the spot and this guy dint even bothered nothing.
Sandeep
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025
2/10 Terribile
Ema
Viaggio di lavoro
14 nov 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struggled to get into the property but once in there was stains up the walls on the floor and the bedding was also stained and dirty messaged host on Expedia got no reply rand them it just rang off also sent a txt message and got blanked there too
Ema
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024
2/10 Terribile
andrew
2 nov 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel con
the hotel is a cononce you have found the hotel that is a small sign and a door you are refused check in. you are sent a message via Hotels saying you have to send your email adress by text to a number that is set to not recive text and if you do not send your email adress to this number you do not get the check in information. I tryed veriouse other things to get the check in information but after 2 hours of trying with the hospitatly of the pub opsitite and driving into the town center I gave up at 21:15 as the phone number I was given was still refusing to recive texts and other people had told me of the difficultys other people had had. I booked in to the local travel lodge at a cost of £77 and that was lowered because of another decent person I met that night but they had more stories of people that could not check into this hotel what more can I say than the hotel owner is a con merchiant.
andrew
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024
6/10 Soddisfacente
Shelley
Viaggio con la famiglia
20 set 2024
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Shelley
Soggiorno di 2 notti a settembre 2024
2/10 Terribile
Jacqueline
Viaggio con la famiglia
9 set 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Jacqueline
Soggiorno di 2 notti a settembre 2024
2/10 Terribile
Ian
14 ago 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Having arrived in the town, I was called by the owner stating the toilet in the room had been flooded or something by previous guests and so there was no room for me to have.
I then had to spend double the cost of the room on another room, and so now need to claim my money back.
This was not helped by there being a music festival going on and most rooms in the town were already occupied.
Yes the guy was very sorry and all that, but this was half an hour before I was due to check in.
Ian
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024
2/10 Terribile
Paul
Viaggio di lavoro
24 lug 2024
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
I didn’t even get to stay here .: 1 room available; so booked and paid. Hotel manager (shocking, angry, rude man by the way) called me to say it was a mistake and was already booked.
So I turned the car around and went to a different hotel .. - hadn’t authorised the refund! Refuses to do so, changed his mobile number ?! Who does that?! Basically fraud !
Shambles!! Expedia won’t bother doing much other .. it’s a sh** show