Holiday Inn Knoxville West- Cedar Bluff Rd by IHG

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con 2 ristoranti, in zona University of Tennessee

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Bar
  • Vasca idromassaggio
Il prezzo attuale è 81 €
tasse e oneri inclusi
7 dic - 8 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 13 su 13 camere

Camera Standard, 1 letto king, al piano terra

9,4 su 10
Eccezionale
(16 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen, al piano terra

7,6 su 10
Buono
(18 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Communication Accessible)

8,0 su 10
Ottimo
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Accessible Tub)

7,4 su 10
Buono
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king con divano letto

8,8 su 10
Eccellente
(11 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Divano letto - matrimoniale
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Premium, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(57 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard

8,0 su 10
Ottimo
(24 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 1 letto queen

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili (Roll-In Shower)

9,2 su 10
Meraviglioso
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • 1 camera
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king

8,6 su 10
Eccellente
(34 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Divano letto
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
9134 Executive Park Drive, Knoxville, TN, 37923

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parkwest Medical Center - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Campo da golf sul lago Dead Horse - 2 min in auto - 2.0 km
  • University of Tennessee - 11 min in auto - 20.3 km
  • Stadio Thompson–Boling Arena - 12 min in auto - 21.3 km
  • Neyland Stadium - 12 min in auto - 21.3 km

Come spostarsi

  • Alcoa - Aeropuerto de Knoxville (TYS) - 20 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Abridged Beer Company: World Headquarters - ‬17 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬7 min a piedi
  • ‪Cook Out - ‬7 min a piedi
  • ‪Cracker Barrel - ‬7 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬16 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Knoxville West- Cedar Bluff Rd by IHG

Hotel nei pressi di Centro congressi di Knoxville
Holiday Inn Knoxville West- Cedar Bluff Rd by IHG mette a disposizione servizi come una terrazza, un giardino e una sala giochi/videogiochi. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, la cena, pasti leggeri e cucina americana. Puoi sfruttare la palestra e praticare attività come basket. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta e una piscina all'aperto, con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione completa (a pagamento), una navetta gratuita per le aree limitrofe e check-out veloce
  • Sale per riunioni, servizio facchinaggio e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 222 camere dispongono di comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e culle/letti per bambini

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta gratuita per le aree limitrofe, fino a una distanza di 5 miglia
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:30. L'importo va da 5 a 15 USD a persona
  • 2 ristoranti
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Café at the Bluff
  • Danielle's Dining & Drink

Cose da fare

  • Palestra
  • Pallacanestro
  • Piscina all'aperto
  • Piscina coperta
  • Piscina per bambini
  • Sala giochi
  • TV nelle aree comuni
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe
  • Piscina all'aperto
  • Piscina coperta
  • Piscina per bambini
  • Sala giochi

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 511 metri quadrati di area per conferenze
  • 7 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 15 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 274 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 91 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno e di una cauzione di 50 USD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: tra 5 USD e 15 USD a persona (importo approssimativo)
  • Cauzione per animali: 50 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 USD a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn I-40 Hotel Knoxville-West I-75
Holiday Inn Knoxville-West I-40 I-75
Holiday Inn Knoxville-West I-40 I-75 Hotel
Holiday Inn Knoxville-West I-40 I-75 Hotel
Holiday Inn Knoxville-West I-40 I-75
Hotel Holiday Inn Knoxville-West, I-40 & I-75 Knoxville
Knoxville Holiday Inn Knoxville-West, I-40 & I-75 Hotel
Hotel Holiday Inn Knoxville-West, I-40 & I-75
Holiday Inn Knoxville-West, I-40 & I-75 Knoxville
Holiday Inn Knoxville West I 40 I 75
Holiday Inn I-75 Hotel
Holiday Inn I-75
Knoxville West I 40 I 75
Holiday Inn Knoxville West I 40 I 75
Holiday Inn Knoxville West I 40 I 75 an IHG Hotel
Holiday Inn Knoxville-West, I-40 & I-75 by IHG Hotel
Holiday Inn Knoxville-West, I-40 & I-75 by IHG Knoxville
Holiday Inn Knoxville-West, I-40 & I-75 by IHG Hotel Knoxville

Domande frequenti

Holiday Inn Knoxville West- Cedar Bluff Rd by IHG ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta, una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Knoxville West- Cedar Bluff Rd by IHG?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un deposito di 50 USD a soggiorno e un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn Knoxville West- Cedar Bluff Rd by IHG?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Knoxville West- Cedar Bluff Rd by IHG?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Knoxville West- Cedar Bluff Rd by IHG?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Holiday Inn Knoxville West- Cedar Bluff Rd by IHG?

In zona Cedar Bluff, questo hotel si trova a 20 km da University of Tennessee, World's Fair Park e Centro congressi di Knoxville. Luoghi di interesse come Neyland Stadium e Stadio Thompson–Boling Arena si trovano a meno di 20 km di distanza.

Recensioni su Holiday Inn Knoxville West- Cedar Bluff Rd by IHG

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 526 su 1016 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 236 su 1016 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 137 su 1016 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 62 su 1016 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 55 su 1016 recensioni

8,4/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Rita, temple hills

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean room
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Brittany

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Clean room, nice staff, but the breakfast was not free. It was $30 a person.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Connie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Straight forward and easy.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

2/10 Terribile

Thomas

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
They was having a convention no place to park. Finally found parking spot a long way from my hotel. Finally got up to my room keys didn’t work. They sent new card keys. Still didn’t work. Finally for a 3rd time we got into our room. Places to eat minimal. Their cafe was closed. They also wanted to charge us 26 dollars for 2 breakfast buffet. Not free. Charge 25 dollars and then 3 days later they put it back on card. Absolutely awful stay. Never again
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Janella

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff members were friendly and helpful. Room was delightful and comfortable. Overall stay was very pleasant.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

4/10 Scarso

Adriene F

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff at check-in. Wasn't coutteous.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Ava

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Initial check in was confusing as they informed me that I had only booked one room and I had two under one reservation. There wasn't any complimentary breakfast, in which I thought was.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Michael

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Christopher

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Property was acceptable.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Susan

Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Kailie

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Shuttle was amazing!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Anthony

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Underwear found in room and blood on sheets
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

2/10 Terribile

Ryan

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
Went to check in and they tell me they are overbooked. Furious how this happens
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

4/10 Scarso

Kelli

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
I only gave it a low rating because it did not have any type of complimentary breakfast.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Tonia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
this place is absolutely amazing.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

4/10 Scarso

Monte, Searcy

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Staff was busy when we checked in. Not their fault; just too few staff for the number of guests checking in. The "poor" rating is due to way too much noise in the hallways with one other guest shouting obsenities (maybe into his phone). Walls are paper thin. I'll try a different hotel next time I'm in the area.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Cassandra

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room was okay the bed was a little hard but I slept alright. The front of the hotel looks nice but the back of the hotel where my room was could use a little sprucing up. The hot tub and pool area was filthy! It had green mold growing everywhere, the pool and hot tub were dirty but that could have been from the insane amount of kids that were there from a cross country meet. There was also a giant cockroach right next to the hot tub as I was leaving. The pool area was just absolutely disgusting. Breakfast was pretty good. They had a variety of food to pick from. I will never stay here again. I’d rather stay at the Drury inn which is just on the other side of the highway. Some friends of mine invited us to their hot tub at the Drury inn and it was so nice so clean, well kept!
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Stacy

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
The bed was comfortable, the room was a nice size. The air conditioner was very loud, the hot tub was green and housekeeping opened our door at 8:30am without even knocking or saying housekeeping. There are no do not disturb signs to use.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

BO

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Robert, Gulf Shores

Viaggio con la famiglia
Shower hot and cold didn’t work properly. Room never vacuumed for three days, or room not cleaned. Front desk person very slow, seemed to just going through the motions. We had no coffee in the room. Had to get it at front desk. I don’t recommended.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Gabriele, Tobyhanna

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Dennis, Mission

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Jackie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was extremely noisy. There were people slamming doors all night long and dogs were barking there all the time
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

roger

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Carrie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I loved the basketball and cricket court also the game room for kids.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025