Hyatt Place Knoxville Downtown

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in stile Beaux Arts con palestra aperta 24 ore su 24 e terrazza panoramica

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
Il prezzo attuale è 112 €
tasse e oneri inclusi
25 dic - 26 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 13 su 13 camere

Camera, 1 letto king con divano letto

9,2 su 10
Meraviglioso
(14 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili (With Shower)

8,8 su 10
Eccellente
(8 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 44 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili, vasca da bagno

7,6 su 10
Buono
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 44 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, letti multipli, accessibile ai disabili (Shower, 2 Queen & 1 Sofa Bed)

9,8 su 10
Eccezionale
(13 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 44 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, letti multipli, accessibile ai disabili, vasca da bagno (2 Queen & 1 Sofa Bed)

10,0 su 10
Eccezionale
(13 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 44 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili (1 Bedroom, With Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • 65 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (High Floor)

9,2 su 10
Meraviglioso
(19 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 42 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, letti multipli (2 Queen & 1 Sofa Bed, High Floor)

9,4 su 10
Eccezionale
(10 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 42 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

9,2 su 10
Meraviglioso
(92 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 41 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 letto king con divano letto (1 Bedroom)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Divano letto
Bagno privato
  • 65 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, letti multipli (2 Queen & 1 Sofa Bed)

9,8 su 10
Eccezionale
(36 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 41 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Specialty)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 42 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, letti multipli (Specialty, 2 Queen & 1 Sofa Bed)

10,0 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 42 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
530 S Gay St, Knoxville, TN, 37902

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tennessee Theatre - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Market Square - 1 min a piedi - 0.2 km
  • Centro congressi di Knoxville - 6 min a piedi - 0.5 km
  • World's Fair Park - 7 min a piedi - 0.7 km
  • University of Tennessee - 12 min a piedi - 1.0 km

Come spostarsi

  • Alcoa - Aeropuerto de Knoxville (TYS) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Nama Sushi Bar - Downtown Knoxville - ‬2 min a piedi
  • ‪The French Market Creperie - ‬2 min a piedi
  • ‪Downtown Grill & Brewery - ‬3 min a piedi
  • ‪Clancy's Tavern & Whiskey House - ‬1 min a piedi
  • ‪K Brew - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Knoxville Downtown

Hotel nei pressi di University of Tennessee
Nei pressi di Centro congressi di Knoxville e Neyland Stadium, Hyatt Place Knoxville Downtown offre servizi come un minimarket, una terrazza panoramica e un braciere. Prova 24/7 Gallery Market, popolare bistro in loco, che offre cucina americana. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/una caffetteria e un giardino.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, servizio facchinaggio e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una reception aperta 24 ore su 24, aree riservate ai non fumatori e 5 sale per riunioni
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 165 camere dispongono di comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • Salotti separati, servizio riciclo e frigoriferi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, al coperto in loco (USD 49 al giorno; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo è di 11 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • 24/7 Gallery Market
  • Five Thirty Lounge
  • Lobby Bar
  • Starbucks

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 325 metri quadrati di area per conferenze
  • 5 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Braciere
  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Doccia a filo pavimento in camera
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Sedile portatile per doccia
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Anno di costruzione: 1917
  • Architettura in stile Beaux Arts
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Giardino sul tetto
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
  • Mostre di artisti locali
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 11 USD a persona (importo approssimativo).
  • Servizio parcheggio al coperto: 49 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Knoxville Downtown Hotel
Hyatt Place Knoxville Hotel
Hyatt Knoxville Knoxville
Hyatt Place Knoxville Downtown Hotel
Hyatt Place Knoxville Downtown Knoxville
Hyatt Place Knoxville Downtown Hotel Knoxville

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Knoxville Downtown?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Knoxville Downtown?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 49 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Knoxville Downtown?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Knoxville Downtown?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hyatt Place Knoxville Downtown?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Tennessee Theatre, University of Tennessee e Centro congressi di Knoxville, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Knoxville. East Tennessee History Center e Charles Krutch Park si trovano a breve distanza.