Gazelle International Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Kokopo con colazione inclusa nel prezzo e navetta gratuita per l'aeroporto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Gazelle International Hotel

Piscina all'aperto, lettini
Hall
Reception
Salottino della hall
Singola Premium, vista baia | Vista dalla camera

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Bar
  • Colazione inclusa
  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Singola Premium, vista baia

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • 23 m²
  • Vista baia
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Singola Deluxe (Plantation View)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • 23 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo o 2 letti singoli

Singola Premium

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
  • 23 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Makau Esplanade, Kokopo

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ralum Golf Club - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Museo della guerra - 11 min a piedi - 1.0 km
  • East New Britain Historical & Cultural Centre - 1 min in auto - 0.8 km
  • Mercato di Kokopo - 1 min in auto - 1.5 km
  • New Guinea Club & Rabaul Museum - 34 min in auto - 35.2 km

Come spostarsi

  • Rabaul (RAB) - 45 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Bayside Bistro - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Gazelle International Hotel

Caratteristiche della struttura
Cerchi un alloggio che offra la colazione continentale gratuita, una navetta gratuita da e per l'aeroporto e una discoteca per la tua vacanza? Gazelle International Hotel è la sistemazione che fa per te. Emmas, il ristorante cucina asiatica in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e la vista sul mare. Con un bar/una caffetteria, un giardino e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, servizio babysitter (a pagamento) e un deposito bagagli
  • Una sala ricevimenti, una reception aperta 24 ore su 24 e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le 52 camere includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come spuntini notturni e il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Balconi, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis, 24 ore su 24
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Chinos
  • Emmas

Cose da fare

  • Night club
  • Piscina all'aperto
  • Sala giochi
  • Tavolo da biliardo

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Sala giochi
  • Servizio babysitter (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Parrucchiere
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi (210 metri quadrati di spazio)
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 2010
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (fino a tarda notte)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Gazelle International Hotel
Gazelle International Hotel Kokopo
Gazelle International Kokopo
Gazelle International Hotel Papua New Guinea/New Britain Island
Gazelle International
Gazelle Hotel Kokopo
Gazelle International Hotel Hotel
Gazelle International Hotel Kokopo
Gazelle International Hotel Hotel Kokopo

Domande frequenti

Gazelle International Hotel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Gazelle International Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Gazelle International Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Gazelle International Hotel?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Gazelle International Hotel?

Orario del check-out: 10:00.

Gazelle International Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto.

Dove si trova Gazelle International Hotel?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Ralum Golf Club, East New Britain Historical & Cultural Centre e Museo della guerra, questo hotel vanta una buona posizione a Kokopo. Mercato di Kokopo si trova a 1,2 km di distanza.

Recensioni su Gazelle International Hotel

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 13 su 29 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 8 su 29 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 29 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 29 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 29 recensioni

8,4/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

10/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Tambelina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Airport
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Paolina

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Donna

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Rigoberto zanoni

Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

10/10 Eccellente

Rigoberto zanoni

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

6/10 Soddisfacente

GREGORY

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Rigoberto zanoni

Soggiorno di 2 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Rigoberto zanoni

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Rigoberto zanoni

Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

8/10 Buono

FMR, Braunschweig

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A safe place, friendly staff and perfect transfers
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The staff are very friendly and it is located ideally in a central place but very quiet. Services were excellent so close to the Kokopo show ground so really enjoyed the stay with my family Highly recommend families and friends to come enjoy yor vacations here.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Did not like much . Property is cheaply constructed many things did not work or were broken. Staff themselves were nice but had no idea what service was all about just poorly trained .
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Peter

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
I love the fact that the hotel sits on such an historic site, and provides such easy access to the Ralum Club and beautiful golf course.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

PHILIP

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Great hotel

Great hotel in an amazing location. Travelled with friends for a golf trip and the location was perfect.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
エアコンの効きが悪い。 ティッシュ、ドライヤー、水ペットボトル が常備されていませんでした。
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

Simla

Since it was one night, great location, great ambience and nice and clean rooms
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

値段は高いが質は確か

ラバウルは全体的にホテルが高めであるが、質は問題ない。市内の中心から近い距離にあり、戦争博物館まで歩いて行ける距離である。室内は冷房が完備されているため、暑い気候だが、問題ない。
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2017

8/10 Buono

AR, NZ

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Was in Rabaul for just the single night and was very comfortable at this hotel. Free airport transfer was a plus.

6/10 Soddisfacente

CHEK

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
No blanket provided n air-con blows direct onto the bed. Found out blanket has to be requested for! Sound insulation very poor. I got a room near/on-top of nite club. Tthe noise of music n people went on till 2am. Bad for my early morn flt

8/10 Buono

Joseph

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Nice Place, but No Elevator

Lovely hotel and restaurant, but lack of elevator and room on top floor was challenging. Absolutely not for old, slow or handicapped.

6/10 Soddisfacente

John, New Zealand

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Comfortable Hotel

This is a comfortable Hotel that with good facilities, however a number of little things need attention, the air conditioning unit was noisy and the control somewhat erratic which resulted in a room change, the plug in the bathroom sink of both rooms was broken. The restaurant provided a good selection of meals ranging from pizzas to steaks. The complementary breakfast vouchers on arrival were appreciated and the breakfast was good. The staff were very helpful and friendly although they struggled in the restaurant when it was busy.

10/10 Eccellente

Melissa, Beenleigh, Queensland

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Gazelle International is the only place to stay

My recent stay in Kokopo, PNG was made even more special thanks to the people at the Gazelle International. The friendly greeting started at the airport and they never failed to impress. Every member of staff was helpful, friendly and could not be any more obliging to all our needs. The facilities are fantastic, the food is sensational thanks to the Head Chef and his team of fabulous wait staff who were there to answer all our questions and helped with all our dining needs. The cleaning staff were amazing and went above and beyond any other place I have stayed. The front desk was always courteous and helped us with tours, travel arrangements and recommended some excellent sites to see. Thank you to Rodney, the Operations Manager and his team for making this a memorable stay.

8/10 Buono

Tito, Japan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Best hotel in Kokopo

The quality of the service is the best among the hotels in Kokopo. The breakfast was very nice. The weekend special rate is very convenient. They offer free laundry service too.

8/10 Buono

Weekender, Australia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Great staff

The staff were very friendly and eager to please. The hotel is well run and the food is very good. The organised tours bought through reception are the best way to see the local area.

4/10 Scarso

E, Melbourne

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Management problems

I booked a room for 3 nights at the Gazelle International several weeks in advance, paid for it in full at the time of booking, and rang the hotel to confirm the booking 2 days before arriving. Upon arrival at the Gazelle International we were informed that they had neither any record of my reservation, nor a room for us. Mistakes happen, and they do not really upset me if dealt with properly and professionally. Unfortunately this did not happen at the Gazelle. The manager did his utmost to deflect any responsibility for the situation onto Expedia, onto the receptionist in his employ who had confirmed the booking 2 days earlier, even onto us. It took hours for the manager to finally concede, and then eventually correct, the mistake - and only, we think, because we insisted they provide a refund if they would not honor the booking. This was easily the worst and most singularly frustrating experience either of us has ever had with a hotel. There is simply no excuse for the rude and offensive manner in which we were treated, especially given that the original mistake lay firmly with the hotel. Unfortunately, evidence of inadequate managerial skills is also evident elsewhere in the hotel. Despite some wonderful and friendly staff, there is a clear lack of training, with mistakes being made with orders in the restaurant and generally idiosyncratic service. Corners have been cut when furnishing rooms, and the place is quite characterless. Great tour and dinners, hence stars.