Hotel Best Inn

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con reception aperta 24 ore su 24, a pochi passi da New Market

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Best Inn

Reception
Camera Deluxe con 2 letti singoli, 1 letto matrimoniale, fumatori, vista città | Minibar, una cassaforte in camera, letti aggiuntivi (a pagamento)
Camera Deluxe con 2 letti singoli, 1 letto matrimoniale, fumatori, vista città | Bagno | Doccia, set di cortesia gratuito, asciugacapelli, asciugamani
Camera familiare | Minibar, una cassaforte in camera, letti aggiuntivi (a pagamento)
Camera Deluxe con 2 letti singoli, 1 letto matrimoniale, fumatori, vista città | Bagno | Doccia, set di cortesia gratuito, asciugacapelli, asciugamani

Recensioni

3,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Economy

In evidenza

Caminetto
Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Ventilatore a soffitto
Camera separata
Bagno privato
Minibar
  • 12 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Camera familiare

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Ventilatore a soffitto
2 camere
  • 18 m²
  • 2 camere
  • Per 2 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe con 2 letti singoli, 1 letto matrimoniale, fumatori, vista città

In evidenza

Salotto separato
Caminetto
Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Ventilatore a soffitto
Bagno privato
Minibar
  • 17 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Ventilatore a soffitto
Bagno privato
Minibar
  • 15 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
6A,S.N. Banarjee Road above amina rest., 3rd floor ,futani chambergate2 NewMarket, Kolkata, West Bengal, 700087

Come spostarsi

  • Stazione di Kolkata Eden Gardens - 3 min. in auto
  • Stazione di Esplanade - 5 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Calcutta (CCU) - 46 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Best Inn

Hotel nei pressi di New Market
Prenota un soggiorno presso Hotel Best Inn e avrai a disposizione un rinfresco gratuito tutti i giorni, una biblioteca e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un servizio di noleggio biciclette, una navetta dall'aeroporto (a pagamento) e servizi di concierge
  • Una reception aperta 24 ore su 24, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e quotidiani gratis
  • Un angolo caffè nella hall, una cassetta di sicurezza presso la reception e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Best Inn dispongono di comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e caminetti, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LCD da 32 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, hindi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta con prelievo in aeroporto, 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Noleggio di biciclette

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 32 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camino
  • Cassaforte
  • Quotidiani gratuiti
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 11:00 - 11:30
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:30

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Questa struttura accetta prenotazioni solo da cittadini o residenti del seguente paese: India.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Accesso a Internet via cavo in camera: 100 INR a notte (le tariffe possono variare)
  • Navetta per l'aeroporto: 550 INR per veicolo
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Secondo quando disposto dalle norme locali/nazionali, l'aria condizionata potrebbe essere disponibile solo in fasce orarie prestabilite in alcuni periodi dell'anno.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Best Inn Kolkata
Best Kolkata
Hotel Best Inn Hotel
Hotel Best Inn Kolkata
Hotel Best Inn Hotel Kolkata

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Best Inn?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Best Inn?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Best Inn?

Orario del check-in: 11:00-11:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Best Inn?

Orario del check-out: 11:30.

Hotel Best Inn offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'aeroporto all'hotel a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 550 INR per veicolo.

Dove si trova Hotel Best Inn?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come New Market, Metropolitan Building e Maidan, questo hotel vanta una buona posizione in zona Dharmatala. Jain Temple - Kolkata e Sudder Street si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Esplanade è a 5 minuti a piedi, mentre Stazione di Chandni Chowk è a 7 minuti.

Recensioni su Hotel Best Inn

Recensioni

3,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 29 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 4 su 29 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 4 su 29 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 29 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 18 su 29 recensioni

3,8/10

Pulizia

4,4/10

Personale e servizio

4,0/10

Servizi

3,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

MD

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The property was not very clean. Staff was sleepy and didn’t respond well to our phone calls. No toilet paper. No elevator to take us to the hotel on the third floor. Definitely not worth the money we paid for.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Why ORBITZ posts this hotel, I have no idea. The room was unhealthy, horrible rotten smell, bathroom was very unclean and drops of bad water dropped from a black hole of the ceiling. No one in our family could use the bathroom. Most of the time we spent outside and tried to leave this Hotel as soon as possible. This Hotel is not habitable and sick
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 8 notti a dicembre 2018

2/10 Terribile

Mrs. Tabassum

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

My voucher did not work

I've purchased on this hotel one day before my arrival to Kolkata. After my arrival in Kolkata I went to the hotel from Airport. Then I showed them my Hotel Voucher. They said "Your reservation had been cancelled. You can't stay at our hotel or you've to pay now if you want to stay here". What kind of joke is this? I confirmed my room one day before my arrival. If the room had cancelled why don't you notified me? I want my refund, because they did not allow to stay their hotel. I'm eagerly waiting for your feedback.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
VERY BAD HOTEL, OLD BUILDING WITHOUT ANY MSINTENANCE
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018

2/10 Terribile

Sk. Mahmud

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Dirty

Dirty
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018

4/10 Scarso

kohki

Non mi è piaciuto: Personale e servizio

二度と泊まらない

チェックイン時にACが壊れていると言われ、キャンセルもHotels.comで支払済みだと不可能と言われました。そしてファミリー用の部屋ならACもあるし空いてると言われたので代わりにそちらに入ることになったのですが、600ルピーのエクストラチャージを示され、他に手も無いので頷いたら実際には660Rs取られました。この60Rsに関して聞いたら、大した額ではないだろうと鼻で笑われ説明はされませんでした。 また頼んだディナーは1時間遅れ、滞在中に他の客に部屋を見せるためと言って部屋に入られ、チェックアウト時間の1時間前に後がつかえてるから早く出てくれないかと急かされました。 これだけ迷惑をかけておきながらチェックアウト後、荷物を数時間預かってもらった時もチップをせびってくる厚顔さで辟易しました。 あとは入口が地上4階にあり、エレベーターはなく、誰も手伝ってくれないので大荷物だと相当厳しいと思います。

8/10 Buono

Ariful

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
All the facilities are good except the room size and there is no lift as the hotel is on 3rd floor.

2/10 Terribile

hasan, dhaka

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

so bad experience

i never stay here again
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2017

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Horrible experience

When to the hotel after confirmed booking, they said there is no room left, when i checked the internet it showed still there were 2 vacant room. And the person who was in the reception is very unprofessional. and there is no lift , have to walk 3 floors to goto the hotel.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2017

2/10 Terribile

Syed

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Bad Hotel

Wrost hotel experience. Not suitable for couple & elder person. 3rd floor but approx. 50 feet high, no lift. Room was too small & water was falling continuesly from roof, wet floor, no hot water, broken door lock.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2017

6/10 Soddisfacente

Zulfiqar

Non mi è piaciuto: Pulizia

I am Not Likely to Stay again There

That is Good
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2017

2/10 Terribile

ssain & Monjila, Europe & Asia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel Best Inn, from Hell

This hotel has no elevator and despite my wife being ill and unable to climb the top floor, on the 8 floor. The Manager (Mr Mohamad Khan) promised and promised to move us down to 3 floor, but he just kept lying every day and never moved us from the 8 floor. The staff were imtitating, not helpful, room was just ok, the Bathroom was not the best, no view as promised and was (Not) worth all the money we paid. Breakfast was very, very bad and only 1 bananna, some bread and 1 cup of tea and that is all. I/we would not recomend this hotel and the manager (Mr Mohamad Khan) is no good and a liar and should be replaced, by someone more professional and customer minded.. This hotel was expencive and was very bad for the money and service we recieved and we had to leave earlier than we expected, even do we lost the money for the days we didnt stay here. We should have stayed a week, but left before our time.
Soggiorno di 6 notti a luglio 2017

2/10 Terribile

Very poor, Tripura

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Poor

Rooms are dirty, unhigenic. very very poor rooms. never go there. no left in the hotel. blankets are very very very dirty, you can't sleep there for a micro miny second....very poor experince.

2/10 Terribile

Sanjay , Mumbai

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Disrespectful

Expedia should not offer this hotel to anyone. Hotel did not have a room even though the booking was done 2 weeks in advance!!!

2/10 Terribile

kla, bkk

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

feeling fail.

bad reception greeting. bad A/C not feel any cool but another room we walk pass....it's so cool !!!! feel not happy with this hotel. and i download offline map from Google.... its wrong position!!!! We have to walk so farrrrrrrrr.!!!!!

2/10 Terribile

kla, bkk

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

disappointed

really disappointed because bad joking from reception staff.... he welcome us with this word"..... no room .... " but i already booking and paid full money. that's not good to do with us. hotel on 4th floor!!!! OMG

2/10 Terribile

SATO, 日本 山形

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

怖いホテル

 駅で黄色いタクシー予約チケットを買うため行列に並ぶ、窓口でホテルの地図を渡し場所を確認して距離を積算し102ルビー・110ルビーを渡しつり銭を待つがつり銭を出す気配が無い後ろのお客がどけよと言う感じしょうがなくつり銭をもらわずタクシー乗り場へ、すぐにタクシーに乗車しホテルに向かうが途中で道の端に停車チケットはここまで、ホテルまでは50ルビーかかると言うメーターを見たら45ルビーここでひと悶着、相棒と50ルビー出すかと再出発、ホテル近くで道端の男にホテルの場所確認しているよう地図を見せても判らないホテルの電話番号を伝えたが電話を持っていない、道端の男が電話していた内容不明、運転手に伝え再々出発やっとホテル到着、ホテルは小さい入り口の三階(実際4階ぐらいある)にある看板発見エレベーターないのと、入り口に訪ねるがホテルは無いよと返事、予約しているのにおかしい、しつこく言われる、階段の折り返すところに又男部屋ないよ、二階登ったところに又男しつこく部屋ないよ、相棒がかまわず三階に登りフロント確認し私に呼びかけるまずは一安心、タクシー運転手・道端の男・ホテル前の四人の男皆詐欺師グループか、フロントに実際の事を伝えるが全然話にのらない、ただ笑っているだけお前らも詐欺師集団の一味か女性だったら本当に怖いホテルだ。

2/10 Terribile

Shibu prasad

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
overall the hotel is not good

6/10 Soddisfacente

M ABDUL

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Venkanna choudary

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Close to market

It was good

2/10 Terribile

ALEKSANDR

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

4/10 Scarso

MD SIFAT UDDIN

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

6/10 Soddisfacente

MAXIM, Yekaterinburg

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Good by location

Good location, near metro station. Poor service, but you can ask for anything that you need.