The Corporate

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in stile Art Déco con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Corporate

Fontana
Suite Luxury, 1 letto king, vista città | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi Select Comfort
Corridoio
Aperto a colazione e pranzo, cucina indiana, con vista sul giardino
Reception

Recensioni

7,0 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Doppia Executive, 1 camera da letto, vista città

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero
TV al plasma
Materasso Select Comfort
Biancheria da letto di alta qualità
  • 19 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Suite Luxury, 1 letto king, vista città

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Balcone arredato
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero
  • 31 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 1 letto queen, vista città

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero
TV al plasma
  • 24 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Executive con 2 letti singoli, 2 letti singoli, vista città

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero
TV al plasma
Materasso Select Comfort
Biancheria da letto di alta qualità
  • 19 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

The Corporate vanta una posizione strategica a Kolkata, in Park Street, un'area nel distretto della movida e nei pressi di una stazione della metro. A livello culturale, Victoria Memorial (Memoriale) e Science City sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche High Court e Ponte di Howrah. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Giardini dell'Eden e Stadio del Lago Salato potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.
Mappa
4 Royd Street, Park Street, Kolkata, West Bengal, 700016

Cosa c’è nei dintorni?

  • Collegio di S. Saverio - 8 min a piedi - 0.7 km
  • New Market - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Victoria Memorial (Memoriale) - 3 min in auto - 1.9 km
  • Giardini dell'Eden - 3 min in auto - 2.2 km
  • Ponte di Howrah - 5 min in auto - 4.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Kolkata Eden Gardens - 4 min. in auto
  • Stazione di Park Street - 8 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Calcutta (CCU) - 51 min. in auto

Ristoranti

  • ‪LMNOQ - ‬5 min a piedi
  • ‪Tung Fong - ‬1 min a piedi
  • ‪Bar-B-Q - ‬3 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬3 min a piedi
  • ‪Peter Cat - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Corporate

Hotel nei pressi di Collegio di S. Saverio
Non lontano da Cattedrale di S. Paolo e Victoria Memorial (Memoriale), The Corporate offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un minimarket e un bar/una caffetteria. The Accord, il ristorante cucina indiana in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e la vista sul giardino. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e servizio babysitter (a pagamento)
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nella hall
  • Servizio facchinaggio, una postazione PC e personale poliglotta
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e vantano comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a extra dotazioni come postazioni laptop e l'aria condizionata.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • TV al plasma da 32 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio nelle vicinanze aperto 24 ore su 24 (300 INR - al giorno); prenotazione obbligatoria, sconti disponibili
  • Parcheggio in strada
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Parcheggio custodito e all'aperto in loco (350 INR al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati (max 2 per unità)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:30 alle 10:30
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Accord

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Servizio babysitter (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Armadietti
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi (25 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accesso con scalini all’ingresso (3)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 76 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Maniglie della porta con leva
  • Notifica campanello e telefono
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 2010
  • Architettura Art Déco
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Materassi Select Comfort
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV al plasma da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 13:00 - 10:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 1 anno soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori. Potrebbero non avere diritto alla colazione gratuita.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1050 INR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 1600 INR per veicolo (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 1600 INR (solo andata), (da 16 a 18 anni)
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 350 INR al giorno
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 300 INR al giorno (si trova a 1 metri di distanza; aperto 24 ore su 24)
  • Letto aggiuntivo: 1050 INR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: PhonePe
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Si accettano solo prenotazioni di ospiti non residenti. I clienti che vivono nella stessa città della struttura non saranno ammessi al check-in.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso, delle griglie di protezione per le finestre e un'illuminazione esterna
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Nota: la struttura non accetta carte PAN come documenti di identità.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Corporate Hotel Kolkata
Corporate Kolkata
The Corporate India/Kolkata (Calcutta)
The Corporate Kolkata Hotel Kolkata (Calcutta)
The Corporate Kolkata India/Kolkata (Calcutta), Asia
The Corporate Hotel
The Corporate Kolkata
The Corporate Hotel Kolkata

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Corporate?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Corporate?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 350 INR al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Corporate?

Orario del check-in: 13:00-10:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Corporate?

Orario del check-out: 11:00.

The Corporate offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 1600 INR per veicolo.

Dove si trova The Corporate?

In zona Park Street, questo hotel si trova a 2 km da Collegio di S. Saverio, Cattedrale di S. Paolo e Giardini dell'Eden. Luoghi di interesse come Victoria Memorial (Memoriale) e High Court si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione di Park Street è a 8 minuti a piedi, mentre Stazione di Maidan è a 13 minuti.