The Palace Hotel Kota Kinabalu

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Centro Commerciale Imago KK Times Square nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Servizio in camera
  • Piscina
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Deluxe

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli o 1 letto king

Standard Room(No Window)

  • Per 2 persone

Superior Room

  • Per 2 persone

Deluxe Room

  • Per 2 persone

Palace Suite

  • Per 2 persone

Palace Suite

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
  • 6 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
No. 1 Jalan Tangki, Karamunsing, Kota Kinabalu, Sabah, 88100

Cosa c’è nei dintorni?

  • Kompleks Karamunsing - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Kompleks Asia City - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Centro Commerciale Imago KK Times Square - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Centre Point - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Kota Kinabalu Esplanade - 9 min a piedi - 0.8 km

Come spostarsi

  • Tanjung Aru Station - 5 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Kota Kinabalu (BKI) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬3 min a piedi
  • ‪KFC - ‬4 min a piedi
  • ‪Nasi Ayam Singapore - ‬3 min a piedi
  • ‪Recipes House - ‬3 min a piedi
  • ‪ZUS Coffee - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Palace Hotel Kota Kinabalu

Hotel nei pressi di Centro Commerciale Imago KK Times Square
Prenota un soggiorno presso The Palace Hotel Kota Kinabalu e avrai a disposizione un bar a bordo piscina, una terrazza e un giardino. Per il benessere degli ospiti, la struttura offre la sauna e il bagno turco. Il ristorante in loco, Tangerine Restaurant, offre la colazione, il pranzo e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito, oltre a un parcheggio senza limitazioni di orario (a pagamento)
  • La colazione a buffet (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e sale per riunioni
  • Un deposito bagagli, un ascensore e servizi di concierge
Caratteristiche della camera
Tutte le 150 camere offrono comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • 2 bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • TV LCD da 32 pollici con canali satellitari
  • Sale da pranzo indipendenti, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio senza limitazioni di orario in loco (40 MYR - (a notte)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 10:00. L'importo è di 40 MYR per gli adulti e di 20 MYR per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Tangerine Restaurant

Cose da fare

  • Bagno turco
  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Sauna
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camera da letto separata
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Seduta WC rialzata

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 1987
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • 2 bagni privati
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bidet
  • Doccia
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Sala da pranzo separata
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: MYR 150
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 10 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 40 MYR per gli adulti e 20 MYR per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento per il parcheggio senza limiti di orario: 40 MYR a notte
  • Supplemento check-in anticipato: 150 MYR (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Palace Hotel Kota Kinabalu
Palace Kota Kinabalu
The Palace Hotel Kota Kinabalu Sabah
The Palace Kota Kinabalu
The Palace Hotel Kota Kinabalu Hotel
The Palace Hotel Kota Kinabalu Kota Kinabalu
The Palace Hotel Kota Kinabalu Hotel Kota Kinabalu

Domande frequenti

The Palace Hotel Kota Kinabalu ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso The Palace Hotel Kota Kinabalu?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Palace Hotel Kota Kinabalu?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Palace Hotel Kota Kinabalu?

Orario del check-in: 14:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 150 MYR (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Palace Hotel Kota Kinabalu?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova The Palace Hotel Kota Kinabalu?

A 2 km da luoghi d'interesse come All Saint's Cathedral e Centro Commerciale Imago KK Times Square, questo hotel vanta una buona posizione in zona Downtown Kota Kinabalu. Kompleks Karamunsing e Kompleks Asia City si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.