Hilton Garden Inn Krakow

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Centro congressi ICE Krakow a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Krakow

Snack bar
Camera, 2 letti singoli | Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili | Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Esterni
Sala per riunioni

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Palestra
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 98 €
tasse e oneri inclusi
27 set - 28 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 2 letti singoli

9,0 su 10
Meraviglioso
(8 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 24 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili

9,2 su 10
Meraviglioso
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
  • 46 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera familiare, 1 letto king (Connecting Rooms)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(13 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 24 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Suite Junior, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
  • 46 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Set di cortesia firmato
Bagno privato
  • 24 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Marii Konopnickiej 33, Kraków, 30-302

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro congressi ICE Krakow - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Castello del Wawel - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Strada reale - 17 min a piedi - 1.4 km
  • Basilica di Santa Maria - 4 min in auto - 2.8 km
  • Fabbrica di Oskar Schindler - 5 min in auto - 4.2 km

Come spostarsi

  • Kurdwanów P+R Station - 4 min. in auto
  • Stazione di Turowicza - 9 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Cracovia-Balice (KRK) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪T.E.A. TIME Brewpub - ‬11 min a piedi
  • ‪Bistro Pan Twardowski - ‬9 min a piedi
  • ‪RBG - ‬7 min a piedi
  • ‪Zielna Bar Kawowy - ‬10 min a piedi
  • ‪Hala Forum - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Krakow

Hotel elegante nei pressi di Centro congressi ICE Krakow
Non lontano da Castello del Wawel e Sala dei panni, Hilton Garden Inn Krakow offre servizi come un minimarket, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra e un business center.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento)
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, una sala ricevimenti e servizi per matrimoni
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 154 camere offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, oltre a utili extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo va da 12 a 15 EUR per gli adulti e da 6 a 8 EUR per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Giocattoli
  • Giochi per bambini
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 214 metri quadrati di area per conferenze
  • 4 sale per riunioni
  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 2011
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 16 giugno 2025 al giorno 31 agosto 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Esterni

Durante la ristrutturazione gli ospiti avranno accesso alle seguenti attrezzature alternative:

  • Strutture business

I lavori di ristrutturazione verranno eseguiti solo durante i giorni lavorativi. Sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 22 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 12 EUR e 15 EUR per gli adulti e tra 6 EUR e 8 EUR per i bambini (importi approssimativi)
  • Navetta per l'aeroporto: 30 EUR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Supplemento per animali domestici: 22 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Garden Inn Hotel Krakow
Hilton Garden Inn Krakow
Krakow Hilton Garden Inn
Hilton Garden Inn Krakow Hotel Krakow
Hilton Garden Inn Krakow Hotel
Hilton Garn Inn Krakow Hotel
Hilton Garden Inn Krakow Hotel
Hilton Garden Inn Krakow Kraków
Hilton Garden Inn Krakow Hotel Kraków

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Krakow?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 22 EUR ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Krakow?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Krakow?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Krakow?

Orario del check-out: 11:00.

Hilton Garden Inn Krakow offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 30 EUR per veicolo.

Dove si trova Hilton Garden Inn Krakow?

In zona Debniki, questo hotel si trova a 2 km da Centro congressi ICE Krakow, Strada reale e Castello del Wawel. Luoghi di interesse come Fabbrica di Oskar Schindler e Sala dei panni si trovano a meno di 3 km di distanza.