Alila Bangsar, Kuala Lumpur

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso con 2 ristoranti e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Alila Bangsar, Kuala Lumpur

Hall
Video influencer
Suite (Bangsar) | Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera
Piscina all'aperto
2 ristoranti, aperti a colazione e a pranzo, cucina internazionale

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 89 €
tasse e oneri inclusi
5 ago - 6 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Premier

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • 55 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Monolocale (2 Twin Beds and 1 Sofa Bed)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 38 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Monolocale, 1 letto king con divano letto

9,6 su 10
Eccezionale
(16 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • 38 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Deluxe, balcone

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 46 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite (Bangsar)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • 95 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite Junior

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
  • 59 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
58 Jalan Ang Seng, Kuala Lumpur, Kuala Lumpur, 50470

Cosa c’è nei dintorni?

  • Kuala Lumpur Sentral - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Mid Valley Megamall - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Berjaya Times Square - 5 min in auto - 4.6 km
  • Torri Petronas - 6 min in auto - 5.3 km
  • Padiglione di Kuala Lumpur - 6 min in auto - 5.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Bangsar - 2 min. a piedi
  • Kuala Lumpur Sentral Station - 15 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL) - 45 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Restoran Rasmeena - ‬5 min a piedi
  • ‪The Lido - ‬1 min a piedi
  • ‪Entier French Dining - ‬1 min a piedi
  • ‪San Francisco Coffee - Menara UOA - ‬7 min a piedi
  • ‪Yamasushi Express - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Alila Bangsar, Kuala Lumpur

Hotel di lusso ecosostenibile, nei pressi di Kuala Lumpur Sentral
Nei pressi di Mid Valley Megamall, Alila Bangsar, Kuala Lumpur offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e cucina internazionale. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento)
  • Aree riservate ai non fumatori, servizi per matrimoni e personale poliglotta
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizi di concierge e un deposito bagagli
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 143 camere includono comfort come un'ampia scelta di cuscini e postazioni laptop, insieme a utili extra come la climatizzazione e accappatoi.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma EarthCheck, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, hindi, malese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), su richiesta dalle ore 08:00 alle ore 18:00 (con un supplemento)
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (19,08 MYR al giorno)
  • Parcheggio custodito con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (50 MYR - (a notte)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:30. L'importo è di 58 MYR per gli adulti e di 29 MYR per i bambini
  • 2 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Botanica + Co
  • Entier

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 4 sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 2018
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LED da 50 pollici

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: MYR 216

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 162 MYR al giorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 58 MYR per gli adulti e 29 MYR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 260 MYR per veicolo (solo andata, massimo 2 persone)
  • Parcheggio coperto non assistito: 19.08 MYR al giorno
  • Servizio parcheggio custodito: 50 MYR, a notte
  • Supplemento check-out posticipato: MYR 216 (previa disponibilità)
  • Letto aggiuntivo: 162 MYR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Alila Bangsar Kuala Lumpur Hotel
Alila Bangsar Hotel
Alila Bangsar
Alila Bangsar, Kuala Lumpur Hotel
Alila Bangsar, Kuala Lumpur Kuala Lumpur
Alila Bangsar, Kuala Lumpur Hotel Kuala Lumpur

Domande frequenti

Alila Bangsar, Kuala Lumpur ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Alila Bangsar, Kuala Lumpur?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Alila Bangsar, Kuala Lumpur?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 19.08 MYR al giorno. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 50 MYR a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Alila Bangsar, Kuala Lumpur?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Alila Bangsar, Kuala Lumpur?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (216 MYR).

Alila Bangsar, Kuala Lumpur offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 08:00–18:00. Si applica un supplemento di 260 MYR per veicolo.

Dove si trova Alila Bangsar, Kuala Lumpur?

A 2 km da luoghi d'interesse come Kuala Lumpur Sentral e Mid Valley Megamall, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Brickfields. Berjaya Times Square si trova a 5 km di distanza. Stazione di Bangsar è a soli 2 minuti a piedi e Stazione di KL Sentral si trova a 14 minuti dalla struttura.

Recensioni su Alila Bangsar, Kuala Lumpur

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 325 su 496 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 134 su 496 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 20 su 496 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 496 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 496 recensioni

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

MARIA PIA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ben situato, stanza ampia con tutti i servizi (fin anche la bilancia), pulito e bella liscina
Soggiorno di 5 notti a luglio 2024

6/10 Soddisfacente

Stuart

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
For a property that indicated that it is soundproof, there is way too much sounds coming from traffic, LRT and even a odd buzzing from 9.30pm to 11pm. Not recommended to stay here if you are a light sleeper.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Hector L.M

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice hotel, good amenities, clean and polite staff. The food is really good too, we like the breakfast buffet. Location is okay.
Ground floor
Breakfast
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Sangwon, Singapore

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Jajajajsnsn
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Marion

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great staff, everybody was lovely.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Kok Cristal Su

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Surrounding area not so good accept there is LRT and a bus terminal.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Andrew

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Could not be more different than Bali property. 3 seperate lifts to get to your room - every time!!!! Beyond annoying. Had to move room after first night due to power tripping g out twice. Botanic Restaurant for Breakfast not much choice and average. Had dinner at Entiere one night and quite good - very tasty but rushed through as told that Kitchen shutting at 9pm Staff were good and accommodated request for late check out All in all will not stay there again
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Intan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent quality of service. Luxurious property!
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

aesop korea

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Chee-er

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Love the decor, brass fittings on dark concrete. New lux. Altho lighting in the bathroom could be brighter.. difficlut for doing make up. Otherwise, room and bathroom are spacious. Gym is good enuf, nice pool area with stunning views. Clean. Drinks and snack pantry on every floor is great.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Christina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Sofia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

Simin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Comfortable and beautiful hotel with amazing views and service Aircon can be cold though
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Beautiful Zen Hotel with friendly staff

Our family had another wonderful stay at Alila! This was our third visit, and it continued to exceed our expectations. The staff is welcoming, professional, and provides outstanding service. The rooms are spacious, and the hotel has plenty of common breakout areas for us to relax. Alila took great care of us, making our stay truly enjoyable. Highly recommended!
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Erkan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

kazuaki

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
ラグジャリーホテルらしく35階から最上階の41階までがホテルで40階が眺望満点のプール。ごちゃごちゃせず高級で落ち着ける。各階エレベーターホールにコーヒーマシーンとアイスティーボトル、スナックがあり24時間利用できる。朝食ブュッフェもチャイナ マレー インド料理があり多彩で美味しい。
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Wardah

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Our stay was lovely. Excellent hotel
Soggiorno di 9 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Sazzali

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

JANE ENGPING

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

8/10 Buono

Zachary

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
3rd stay in alila. Always love the service and environment of this hotel. Spacious room. Love the effort of the hotel to stay eco-friendly.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

JIRO

Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Arlina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

LOVELY HOTEL BUT HASSLE

My stay at Alila was a mix of satisfaction and disappointment. The hotel had a peaceful and beautiful ambience, creating a calming atmosphere. However, there were some major inconveniences. Upon arrival, there was no lobby at the ground floor, nor staff to assist. Feeling lost, I had to Google their number, and I was informed the lobby was on a high floor (43 or 44). I requested a bellboy for luggage assistance, but waited nearly 25 minutes before someone came. Check in and check out were smooth, and the room was lovely. However, accessing the room required changing elevators, which felt cumbersome. Additionally, the lifts were slow, with long waits, and parking wasnt free for guests. On a positive note, I liked the small pantry on each floor, offering free snacks and drinks. Would I return? Likely not, as the inconveniences outweighed the experience.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024