Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality

Struttura a 3.5 stelle
Hotel per famiglie con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality

Camera Superior | Minibar, una cassaforte in camera, con stile personalizzato
Facciata della struttura
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (15 MYR a persona)
Vista dalla struttura
Hall

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Palestra

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera Deluxe

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 23 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Superior

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 16 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Camera Premier

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 25 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jalan Pudu Bukit Bintang, 38, Kuala Lumpur, Federal Territory of Kuala Lumpur, 55100

Cosa c’è nei dintorni?

  • Kuala Lumpur Tower - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Berjaya Times Square - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Padiglione di Kuala Lumpur - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Torri Petronas - 2 min in auto - 1.9 km
  • KLCC Park - 3 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Kuala Lumpur Masjid Jamek Station - 9 min. a piedi
  • Stazione di Plaza Rakyat - 15 min. a piedi
  • Subang (SZB-Sultano Abdul Aziz Shah) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sri Ganesa Restaurant - ‬2 min a piedi
  • ‪Mawar Merah Seafood and Steamboat - ‬4 min a piedi
  • ‪KFC - ‬1 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬3 min a piedi
  • ‪Jabba and Luuk - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality

Hotel per famiglie nei pressi di Berjaya Times Square
Non lontano da Petaling Street e Kuala Lumpur Tower, Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality offre servizi come una navetta da e per l'aeroporto, shopping sul posto e un bar/una caffetteria. Prova Citin Cafe, popolare bar e tavola calda in loco, che offre cucina internazionale. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una palestra.
Troverai anche servizi come:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e servizio babysitter (a pagamento)
  • Una postazione PC, servizio facchinaggio e un deposito bagagli
  • Personale poliglotta, una reception aperta 24 ore su 24 e servizi di concierge
Caratteristiche della camera
Tutte le 99 camere sono decorate con arredamento individuale e includono comfort come l'aria condizionata e salotti separati, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LCD da 25 pollici con canali satellitari
  • Salotti separati, frigoriferi e pulizie giornaliere

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, malese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:30. L'importo è di 15 MYR per gli adulti e di 15 MYR per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Citin Cafe

Cose da fare

  • Palestra
  • Shopping

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Servizio babysitter (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 12 piani
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV LCD da 25 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: MYR 60

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 11 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 MYR a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 15 MYR per gli adulti e 15 MYR per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento check-out posticipato: MYR 60 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Citin
Citin Pudu
Citin Seacare Hotel
Citin Seacare Hotel Pudu
Citin Seacare Pudu
Citin Seacare Pudu Hotel
Citin Seacare Pudu Hotel Kuala Lumpur
Citin Seacare Pudu Kuala Lumpur
Hotel Citin Pudu
Hotel Citin Seacare
Citin Seacare Pudu Compass Hospitality Hotel Kuala Lumpur
Citin Seacare Pudu Compass Hospitality Hotel
Citin Seacare Pudu Compass Hospitality Kuala Lumpur
Citin Seacare Pudu Compass Hospitality
Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality Hotel
Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality Kuala Lumpur
Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality Hotel Kuala Lumpur

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (60 MYR).

Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality?

Con una buona posizione nel centro storico, questo hotel per famiglie a Kuala Lumpur si trova a meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Tempio di Kottu Malai Pillayar, Petaling Street e Jalan Alor. Berjaya Times Square e Padiglione di Kuala Lumpur si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Plaza Rakyat è a 15 minuti a piedi, mentre Stazione di Hang Tuah è a 17 minuti.

Recensioni su Citin Seacare Pudu by Compass Hospitality

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 58 su 466 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 147 su 466 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 142 su 466 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 76 su 466 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 43 su 466 recensioni

6,4/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

6,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

emanuele, Perugia

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Buona posizione pessima pulizia

Hotel economico ad in una ottima posizione. Camere minuscole e non pulite bene
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017

4/10 Scarso

Mike

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The price is cheap, however, from the internet photos, the pictures looks really clean and the building around it looks clean, BUT, when you actually arrive, the area is getto and worn down, and everything is old, looks like from the 1960's hotel, 50 years old. Carpet dirty, used, old, elevator old, rooms old worn out, It looks like it was from the 1960's hotel. The staff is helpful, but everything is old.
Soggiorno di 10 notti a settembre 2022

6/10 Soddisfacente

HARIANAND

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

8/10 Buono

CF, US

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Located in good neighborhood, nice staff, comfortable bed, clean room. The things I dont like were I dont see nearby restaurants, further walking to trains/ buses, small room.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Location is good
Soggiorno di 28 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

eslam ali badie sadie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Nice place

Nice place for staying. well connected with metro.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Anonymous, Johor

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Overall is good. Value for money if you got budget
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I stayed in a refurbished room. Was very good . Rooms is small but its great for 2 and rooms are clean. Staffs are very good they are very friendly. Mr Yogen was a nice person, gave lots of information about kl and food stuffs and travel advice informed us that hotel is on-going some refurbishment. Very recommended for their outstanding hospitality.
Soggiorno di 15 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

Nur, Sarawak

Viaggio con la famiglia
Air lambat trun dekat singki,macam sumbat..peti ais x sejuk..
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Seems to be very small old property but well kept and well maintained. Friendly staffs and great place. Not much to complaint as its value for what you pay. I saw some light refurbishment going on i hope they will make the hotel better.
Soggiorno di 16 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very good hotel. Rooms are small but clean and comfortable. Housekeeing staffs are great assistance. Songkar was very helpfull guy. Cozy musics at lobby. Breakfast was ok we enjoyed the sandwiches only.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good nice very clean and great hospitality.
Soggiorno di 28 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

2/10 Terribile

Yasmin

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Bad Service

Bad service. No refund for hotel for unfulfilled stay due to flight delay caused by technical fault.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The photos were different from the actual room, in description it said city view plus the window was also different from the photo. There was no view because of the blockage of the other building in the front, it would be better if true details were provided. Overall, the service was good and clean room.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Good location. Close to Chinatown and masjid Jamek station.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera

You get what you pay for.

The non smoking room is unfortunately on the smoking floor area, you could smell it as soon as you open the door. The connecting door was not doubled, we could hear everything from our neighbors. The walls and ceiling have stains and need painting so bad. The staff was nice. Breakfast was terrible. The carpet was old and dirty. The towel and tissue holders were rusty.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
에어컨이 중앙 난방식인데 약간 춥다. 그리고 콘센트가 안되는 콘센트가 있어서 아쉬웠다. 그 이외는 다좋았다. 특히 위치는 관광지 어디든 걸어갈 수 만큼 좋은 곳에 있다.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

8/10 Buono

Bertus

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Nice Hotel

The hotel was more than decent for the price. We were accidentally placed in two twin rooms on a lower floor, and they didn’t look very nice. After the correction, we were given our double rooms on the top floor and they were much much nicer. Overall, I’d recommend the hotel as the staff were helpful (though a little slow at check-in), the area was not too far from most centrally locates attractions, and the rooms were nice.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Quite disappointing and overpriced for what we got

We felt that the description and picture of the hotel did not match the actual conditions. The room felt very tired and outdated. Our shower head was very loose and would fall over whilst in use. Our window would not close - and after telling the reception who tried to fix it, there was still a gap. This was an issue as the hotel is right next to a main road and some bugs bit us during the night. Although not of huge detriment to our stay, the walls had markings and the carpets were a bit dirty. The security guards at the front were very friendly and helpful. The location of the hotel was great for exploring the city. Overall, just a bit let down by the description of the hotel.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
飛行機の到着時刻が早朝で、連絡もしないで朝6時に伺いましたが部屋が空いていた為チェックインさせてくれました。ドライヤーは貸出で、部屋まで持ってきてくれました。アメニティは小さい石鹸とすごい色をしたシャンプーで、ほぼないと思ったほうがいいです。エアコンの風向きは調節できません。リモコンがないためわざわざ立ちあがって壁に備え付けられているスイッチの所まで行かなくてはなりません。音も結構大きく、耳栓をしても聞こえます。 バスルームを開けた瞬間小さいヤモリがいました。窓が小さく空いていたのでそこから入ってきたんだと思います。2泊しましたが、見たのはその一回だけです。 シーツは清潔でした。毎日変えてくれるようです。 デポジットはチェックイン時に100RM(一泊50)、税金20RM(一泊10)取られました。チェックアウト時、朝食もサービスも利用しませんでしたがデポジットは50RMしか返ってきませんでした。なんの説明もなく、はいって感じで渡され、めんどくさかったので説明を求めませんでしたが、アーリーチェックインの分かなって思ってます。でも、チェックインの時に全部でいくらですかって聞いたとき、アーリーチェックインの料金の話は出てこなかったんですが。 立地はいいと思います。雨が降っても駅までほぼ濡れずに行けますし、コンビニもすぐ、チャイナタウンが徒歩10分ぐらいの所にありました。 1人旅で、ゲストハウスなどが苦手な方で寝るだけでいいなら全然いいと思います。
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019