KL Bangsar Sentral (EST)

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con 2 ristoranti - Mid Valley Megamall nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per KL Bangsar Sentral (EST)

Piscina all'aperto
Reception
Salottino della hall
Salottino della hall
Facciata della struttura

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Piscina
  • Cucina
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Monolocale Deluxe

In evidenza

Balcone o patio
Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero
TV LED
Lavatrice/asciugatrice
  • 52 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (singolo)

Appartamento, 2 camere da letto

In evidenza

Balcone o patio
Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero
TV LED
Lavatrice/asciugatrice
  • 79 m²
  • Vista città
  • 6 posti letto
  • 2 letti queen e 1 divano letto (singolo)

Monolocale

7,0 su 10
Buono
(2 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero
TV LED
Lavatrice/asciugatrice
  • 51 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (singolo)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
44, Jalan Ang Seng, Brickfields, Kuala Lumpur, 50470

Cosa c’è nei dintorni?

  • Kuala Lumpur Sentral - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Mid Valley Megamall - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Petaling Street - 3 min in auto - 2.7 km
  • Berjaya Times Square - 5 min in auto - 4.6 km
  • Torri Petronas - 6 min in auto - 5.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Bangsar - 4 min. a piedi
  • Kuala Lumpur Sentral Station - 14 min. a piedi
  • Subang (SZB-Sultano Abdul Aziz Shah) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Restoran Rasmeena - ‬6 min a piedi
  • ‪The Lido - ‬1 min a piedi
  • ‪Entier French Dining - ‬2 min a piedi
  • ‪Restoren Masakan Thai - ‬8 min a piedi
  • ‪Yamasushi Express - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

KL Bangsar Sentral (EST)

Hotel nei pressi di Kuala Lumpur Sentral
Nei pressi di Mid Valley Megamall, KL Bangsar Sentral (EST) offre servizi come una navetta da e per l'aeroporto, un bar/una caffetteria e una lavanderia. Concediti il pranzo o la cena presso i due ristoranti in loco. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e una palestra.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e aree riservate ai non fumatori
  • Un deposito bagagli, un ascensore e una sala rinfreschi
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comfort come l'aria condizionata e sale da pranzo separate, insieme a utili extra come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e bidet
  • TV LED con canali satellitari
  • Balconi o patii, sale da pranzo indipendenti e cucine

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, indonesiano, malese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio custodito in loco (20 MYR - (al giorno)

Pasti e bevande

  • 2 ristoranti
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Cucina in camera
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Lavatrice e asciugatrice in camera
  • Microonde in camera
  • Piscina all'aperto
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Salotto

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 97 centimetri)
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • 40 piani
  • Anno di costruzione: 2017
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Divano letto queen
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LED con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Asciugamani di carta
  • Bollitore elettrico
  • Cucina
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Sala da pranzo separata
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Ferro/Asse da stiro
  • Lavatrice/asciugatrice
  • Salotto
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 18:30
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere le informazioni sul ritiro delle chiavi e le istruzioni relative al check-in; è disponibile un ingresso privato.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Dopo la prenotazione, dovrai fornire alla struttura una copia del tuo passaporto.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 10:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Informazioni sul ritiro delle chiavi, ingresso privato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 300 MYR per sistemazione, a soggiorno
  • Servizio di pulizie: MYR 50 per sistemazione, a soggiorno
  • Il deposito è pagabile tramite bonifico bancario e va versato entro 24 ore dalla prenotazione.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 250.00 MYR per veicolo (solo andata)
  • Parcheggio custodito non assistito: 20 MYR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.

La struttura è conosciuta anche come

KL Bangsar Sentral EST Condo Kuala Lumpur
KL Bangsar Sentral EST Condo
KL Bangsar Sentral EST Kuala Lumpur
KL Bangsar Sentral EST
KL Bangsar Sentral (EST) Hotel
KL Bangsar Sentral (EST) Kuala Lumpur
KL Bangsar Sentral (EST) Hotel Kuala Lumpur

Domande frequenti

KL Bangsar Sentral (EST) ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso KL Bangsar Sentral (EST)?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso KL Bangsar Sentral (EST)?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20 MYR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso KL Bangsar Sentral (EST)?

Orario del check-in: 15:00-18:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso KL Bangsar Sentral (EST)?

Orario del check-out: 12:00.

KL Bangsar Sentral (EST) offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 250.00 MYR per veicolo.

Dove si trova KL Bangsar Sentral (EST)?

A 2 km da luoghi d'interesse come Kuala Lumpur Sentral e Mid Valley Megamall, questo hotel vanta una buona posizione in zona Brickfields. Berjaya Times Square si trova a 4,9 km di distanza. Stazione di Bangsar è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di KL Sentral si trova a 13 minuti dalla struttura.

Recensioni su KL Bangsar Sentral (EST)

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 6 su 18 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 18 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 7 su 18 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 18 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 18 recensioni

8,2/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Catherine

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Christopher

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Manager was professional
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2024

6/10 Soddisfacente

Greg

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio
The area around the property is dirty, noisy, and unsafe.
Soggiorno di 14 notti a dicembre 2023

6/10 Soddisfacente

ZHI YAN

Viaggio di gruppo
Room was facing the front and sound insulation of the glass doors to the balcony was poor. As a result it was noisy at night with cars and bikes with modified exhaust zooming past. We booked the room for 3 persons but towels and linens were only provided for 2. Service hours were limited and we didn't noticed the lack missing linen and towel until late night, as such one of us had to use a spare t-shirt as towel and another used a personal towel and hoodie as blanket. Messaged the service executive next morning for additional linen and towel which were promptly delivered - a saving grace. Glass of the shower cubicle was badly stained with mold and I found an uneaten pack of sambal prawns in the kitchen cupboard upon check-in which stink up the entire room - was that why the balcony door was left open when I check-in?
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Dissapointed

Request cleaning fees of 70 myr but room does not comes with proper facility such as towels and itinerary like iron and iron board. I was only able to get the key at 445pm while i was there waiting for "cleaning " since 4pm. Will not book again.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

10/10 Eccellente

HANI

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
清潔ですし、心配していた虫も出なかったです。(心配な方は、KLセントラル駅のショッピングモール内のスーパーで殺虫剤が買えます) ただ、ホテルからバンサー駅が直結しているのを知らなかったので、チェックイン時に教えて欲しかったのと、海外では電話が使えないので、チェックインに少し困りました。 whatsappというアプリをあらかじめダウンロードしておくことをお勧めします。現地ではこのアプリを通してスタッフの方と連絡とりました。
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Had the problem for check in. Never use any more
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

要額外收清潔費不合理,浴室蓮蓬頭出水量極小

居然要額外收取清潔費用,打掃阿姨來還需要我等在房間裡面,請問我是來出差的,怎麼可能會花時間等在房間幫打掃阿姨開門呢?沒有來掃還居然要收清潔費用,問工作人員居然回答打掃阿姨有來,是我不在房間的,所以打掃阿姨無法進房間打掃,這合理嗎? 浴室洗澡的蓮蓬頭出水量極小,要洗頭洗澡極度不方便,水實在太小了! 離LRT站倒是很近挺方便的,可以過天橋就到了. 附近沒有其他生活機能,找吃的很不方便,只能叫外賣.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019

8/10 Buono

Noorfarah, Cyberjaya

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
All amenities complete and clean home
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

6/10 Soddisfacente

Eddie

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Hidden costs!

Be wary of small prints. There are other costs that they will charge to you on top of what you pay for your booking.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Roomy but nothing else

Took a while to check in.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018

8/10 Buono

Ying Jie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

很棒

飯店與環境很舒服,去市區與搭車之間距離很便捷,很適合建議給朋友
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very clean and comfortable and the staffs there are friendly. Enjoyed my stay and would love to come back again
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

近LRT方便

環境佳,近LRT站,景色美,CP值高
Soggiorno di 4 notti a giugno 2018

6/10 Soddisfacente

Adleen

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Parking problems

No parking available, have to pay RM25/per day for valet parking. Extra charge RM80 for cleaning fees (if booking with expedia/hotels.com)
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018

2/10 Terribile

Pasupathy

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Worst management .No cleaners.No amenities as said

So far the worst hotel management I have dealt with. When we reached the accommodation, we found that there is no internet, no TV and swimming pool was out of order (contrast to the website information)!Moreover foot stains were found in the chairs, dusty chairs, left over food waste which were not cleaned and we have to request for cleaning those. There is no management staff to attend any request and the cleaners came almost few hours to clean them. Since we requested the management for the non-availability of mentioned amenities(TV, Internet and swimming pool) and had dispute during checking-in, the supervisor was not happy and charged 160 Ringgit from us during check-out claiming that the bedsheets were dirty and need chemical cleaning. Though the facility is new, the management does not have any experience in managing them. Recommend not to book this facility.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2018