LaComme Inn

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Padiglione di Kuala Lumpur a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per LaComme Inn

Scalinata
Camera Superior con 2 letti singoli (2 Single Beds) | Biancheria da letto di alta qualità, con stile personalizzato
Facciata della struttura
Esterni
Hall

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Superior (1 Queen Bed)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Caminetto
Aria condizionata
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2022
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 1.2 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Superior con 2 letti singoli (2 Single Beds)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Caminetto
Aria condizionata
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2022
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 13 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Superior Family Room - 1 Queen Bed & 1 Single Bed

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Caminetto
Aria condizionata
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2022
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 1.3 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Singola Superior (1 Single Bed)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Caminetto
Aria condizionata
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2022
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 10 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
No 12 Jalan Angsoka, off Jalan Nagasari, Kuala Lumpur, 50200

Cosa c’è nei dintorni?

  • Padiglione di Kuala Lumpur - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Berjaya Times Square - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Suria KLCC Shopping Centre - 12 min a piedi - 1.0 km
  • KLCC Park - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Torri Petronas - 15 min a piedi - 1.3 km

Come spostarsi

  • Kuala Lumpur Masjid Jamek Station - 3 min. in auto
  • Stazione di Raja Chulan - 5 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL) - 47 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Halab Arabic Cuisine - ‬1 min a piedi
  • ‪Feeka Coffee Roasters - ‬1 min a piedi
  • ‪Halab Castle Restaurant - ‬1 min a piedi
  • ‪Pizza Mansion - ‬1 min a piedi
  • ‪Restoran Nasi Kandar Hasan Ali's - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

LaComme Inn

Un hotel nei pressi di Padiglione di Kuala Lumpur, con ristrutturazione recente (nel 2022)
Nei pressi di Berjaya Times Square e KLCC Park, LaComme Inn offre servizi come una discoteca, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio auto o limousine, un angolo caffè nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una reception aperta 24 ore su 24, servizio facchinaggio e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e caminetti, insieme a extra dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Bagni con docce e bidet
  • Servizio di pulizie e telefoni

Lingue

Inglese, hindi, malese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Night club
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Area per picnic

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 2011
  • Camino nella hall
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: giugno 2022
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV ad alta definizione

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camino
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: MYR 15

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: MYR 15

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 15 anni soggiornano gratis.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 15 MYR a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 100 MYR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Supplemento check-in anticipato: 15 MYR (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: MYR 15 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

LaComme
LaComme Inn
LaComme Inn Kuala Lumpur
LaComme Kuala Lumpur
LaComme Inn Hotel
LaComme Inn Kuala Lumpur
LaComme Inn Hotel Kuala Lumpur

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso LaComme Inn?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso LaComme Inn?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso LaComme Inn?

Orario di inizio del check-in: 14:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 15 MYR (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso LaComme Inn?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (15 MYR).

LaComme Inn offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 100 MYR per veicolo.

Dove si trova LaComme Inn?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Zona Commerciale Changkat Bukit Bintang e Jalan Alor, questo hotel vanta una buona posizione in zona Bukit Bintang. Padiglione di Kuala Lumpur e Berjaya Times Square si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Raja Chulan è a soli 5 minuti a piedi e Stazione di Bukit Bintang si trova a 5 minuti dalla struttura.

Recensioni su LaComme Inn

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 13 su 160 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 59 su 160 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 53 su 160 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 28 su 160 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 160 recensioni

6,4/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

6,4/10

Servizi

6,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

enrico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ottimo

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

corrado, como

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

hotel discreto

abbiamo soggiornato per 3 notti. In camera ci stavamo giusto il tempo di una doccia e per dormire. La camera non era male, pulita e ben tenuta, anche se le dimensioni non erano un granché. Buona la colazione a buffet; varia, abbondante scelta e comprendente frutta fresca. Per chi ama camminare e guardarsi intorno ( meglio se si guarda in alto ), Petronas Tower, torre delle telecomunicazioni, Hard Rock café e zona con locali per la serata si raggiungono con una passeggiata di 20 minuti circa.

2/10 Terribile

Davide, Milano, Italia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Che delusione!

Hotel scadente, camere poco spaziose con pareti e tappeti non pulite. Assenza di una doccia chiusa/tenda. La colazione era prevista in camera sul letto (mancavano le sedie). Assenza di ascensore. Zona movimentata alla sera. Il rapporto qualità/prezzo era alto rispetto ad altri hotels simili o più confortevoli della zona.

6/10 Soddisfacente

Fausto Gioe, Bologna, Italia

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera

Ottimo per trascorrere non più di 1 notte

L'unica cosa positiva è che è vicina al centro, comodo da raggiungere a piedi.

6/10 Soddisfacente

Yogeswaran

Stayed for two nights but no house keeping
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

SAIKHUL

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ideal for tourism. Security and convenience was always there. Recommend as a solo traveler.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

2/10 Terribile

Aravinth

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
4 nights I stay there never room clean up service, bad smells,
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

MOHAMMED

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
nice
Soggiorno di 3 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Wipawinee

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
There is good place for travel around the city. Receptionists are good. The room is comfort. We're happy to stayed.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

10/10 Eccellente

Yiaw Sam

Soggiorno di 1 notte a maggio 2023

4/10 Scarso

SHUN

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
汚かった
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

8/10 Buono

huiwon

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Riktigt bra service och hjälp från personalen och absolut prisvärt. Man får det man betalar för och har ett perfekt läge. Inget lyxrum men absolut okej för några nätter
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Azam

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Never again

Sujo, degradado, pequeno e pouco simpático. Cheiro intenso a naftalina.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018

6/10 Soddisfacente

ShaminMendoza, Johor Bahru

Mi è piaciuto: Personale e servizio

Price Okey and Near City

Staff very good.. but no Lift.. maybe you can upgrade your hotel..
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

RUN

I stayed at Lacomme Inn. The hotel is listed as a 3 star, but it should be a half star or no stars. It is a dump. The first night, they gave me a filthy room with a leaky sink and dirty sheets. I had them changed the sheets and in the morning they changed my room. When I returned to the hotel, the hotel had no power. It was 1230 am and I had to sit around until after 2 am with no power. I asked to speak to the manager so he could book me a room some where else and the staff would not let me speak to the manager. They were also rude. One person told me to stop complaining because I only have one more night at the hotel. Then later that afternoon when I returned to the hotel, while taking a nap, the power in my room went off. only in my room because the breaker was tripped. Early morning the next day at about 5 am, I was sitting outside the hotel and a huge rat come near the table I am sitting at with friends. 10 minutes later, my friend looks up and the rat is in the open hold in the ceiling on the wires (which would explain why the power kept going out). This hotel is not a 3 star. It offer 0 amenities for a 3 star and it is very un-kept and filthy . Also, the room they changed me to, the toilet leaked when I flushed it. I am so disappointed and grossed out and couldn't go to sleep because I was traumatized by the whole rat experience. DO NOT STAY AT THIS HOTEL
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2018

8/10 Buono

wei wei

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia

バックパーカーさんなら 気にならない環境

6/10 Soddisfacente

Christopher

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia

This Hotel

- staff was good and with the many pitfalls of this hotel, although I had one unpleasant encounter. The staff member with the blonde highlights blamed me for not having the room cleaned for two day because I didn’t tel them. I’ve stayed at many hotels and I’ve never had to tell them to clean the room, if I do it’s not a problem but don’t blame me for not letting me know that. -staff helped when WiFi wasn’t working and hot water didn’t work and put me in a better room. -Free breakfast for all the problems for a day was good. Every time I complained of cleanliness, which was my main issue with this hotel, they always helped Speaking of cleanliness, this was my main issue. Although everything about the hotel was average for a hotel of this time ammenity wise, this hotel certainly wasn’t kept like the others I’ve stayed. This hotel should come up with a clean up card that hits all the areas. Drawer was initially dirty with god knows what in it. Mr Potato bag left behind drawer that drew bugs ( don’t really blame) Also I had to renew card every day, which is fine but after climbing 3 floors of stairs realizing he key didn’t work and going to tell them. I thought it was coincidence, but not until the third go did I know that it was a procedure. Recommend coming up with some 100 point procedure that includes cleaning behind furniture and dusting to get the cleanliness of the rooms because I could write more but there’s not enough time. For the price range it was ok.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2018

8/10 Buono

nicolai

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a marzo 2018

6/10 Soddisfacente

wuttichai

an average hotel you can find.

comfortable, good place, nice location easy to access.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018

10/10 Eccellente

Emily

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bra läge och i allmänhet ett fräsch hotell. Sköna sängar och ganska rymligt.

6/10 Soddisfacente

choo, singapore

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

good food and transport easily available

administrative follow up on booking and changes need to improved. also no breakfast provided though the advertisement said breakfast included.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia

Für den Preis ok, aber...

Positiv: nettes Personal, tolle Lage Negativ: SEHR hellhörig. Laken riechen zwar gewaschen, sind aber fleckig. Im (Nichtraucher-) Zimmer steht ein mit Zigarettenkippen gefüllter Becher, der Geruch nach kaltem Rauch bleibt dauerhaft im Zimmer hängen. In den Zimmerecken sammelt sich Staub.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2018