Appartamento intero

Peninsula Residents All Suite

Struttura a 3.5 stelle
Appartamento con parcheggio gratuito, in zona Suria KLCC Shopping Centre

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Peninsula Residents All Suite

Piscina coperta
1 camera, postazione laptop, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
Ristorante
Ristorante
Facciata della struttura

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Lavanderia
  • Cucina
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Basic con letto matrimoniale o 2 letti singoli

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero
Tavolo da pranzo
Lavastoviglie
TV LED
Ventilatore a soffitto
  • Monolocale
  • 1 bagno
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Suite monolocale Basic

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Angolo cottura
Frigorifero
Tavolo da pranzo
Lavastoviglie
TV LED
Ventilatore a soffitto
  • 51 m²
  • Monolocale
  • 1 bagno
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
10 Jalan Semantan, Kuala Lumpur, Wilayah Persekutuan Kuala Lumpur, 50490

Cosa c’è nei dintorni?

  • Kuala Lumpur Sentral - 3 min in auto - 3.0 km
  • Mid Valley Megamall - 5 min in auto - 5.3 km
  • Suria KLCC Shopping Centre - 7 min in auto - 6.1 km
  • Torri Petronas - 7 min in auto - 6.1 km
  • Padiglione di Kuala Lumpur - 7 min in auto - 6.4 km

Come spostarsi

  • Stazione MRT di Phileo Damansara - 6 min. in auto
  • Stazione di Bangsar - 6 min. in auto
  • Subang (SZB-Sultano Abdul Aziz Shah) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • ‪O'briens Irish Sandwich Bar - ‬11 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬10 min a piedi
  • ‪Ploy - ‬8 min a piedi
  • ‪Zamzam Food Court - ‬9 min a piedi
  • ‪Roselle Brasserie - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intero appartamento e potrai condividerlo con i tuoi compagni di viaggio.

Peninsula Residents All Suite

Appartamento con parcheggio gratuito, in zona Suria KLCC Shopping Centre
Oltre a una piscina coperta, questo complesso di appartamenti per non fumatori dispone di una piscina per bambini e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il parcheggio è gratuito. Altri servizi includono servizio lavanderia e check-in veloce. Questo appartamento offre una TV LED con canali via cavo e l'angolo cottura con frigorifero, microonde e lavastoviglie. Oltre a un bel salotto e un tavolo da pranzo, durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche Wi-Fi gratuito e un lettore DVD.
Questo appartamento offre 12 sistemazioni con aria condizionata, lettori DVD in camera e comode pantofole. Le sistemazioni hanno salotto separato e includono una sedia da scrivania e un tavolo da pranzo. In un complesso di appartamenti a 3,5 stelle le sistemazioni comprendono angolo cottura con frigorifero, microonde e lavastoviglie.

Questo appartamento di Kuala Lumpur offre accesso wireless a Internet gratuito con una velocità di più di 25 Mbps. La TV LED da 40 pollici con canali via cavo. Le camere sono provviste di asciugacapelli e ferri/assi da stiro.

Sono presenti una piscina coperta e una piscina per bambini.

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Piscina/Spa

  • Piscina coperta

Connessione Internet

  • L'appartamento offre la connessione Internet Wi-Fi gratuita

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito e gratuito in loco

Per famiglie

  • Piscina per bambini

Angolo cottura

  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Microonde

Area pasti

  • Tavolo da pranzo

Camere da letto

  • Camera da letto

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Pantofole
  • Sapone
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Spazi a disposizione

  • Salotto separato
  • Tavolo da pranzo

Intrattenimento

  • Lettore DVD
  • TV LED da 40 pollici con canali via cavo
  • Videoregistratore digitale

Lavanderia

  • Lavanderia
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Spazi di lavoro

  • Postazione di lavoro per laptop
  • Sedia da scrivania

Comfort

  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Ventilatore portatile

Animali

  • Non sono ammessi animali domestici né cani guida

Idoneità e accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accesso con scalini all’ingresso (15)
  • Allarme antincendio visivo
  • Ascensore
  • Maniglie della porta con leva
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Rampa di accesso alla piscina in loco
  • Sedile portatile per doccia
  • Specchio di ingrandimento
  • Vasca da bagno accessibile
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi e dotazioni

  • Ferro/Asse da stiro
  • Reception virtuale
  • Tende oscuranti

Vantaggi della posizione

  • Nel centro della città
  • Nel distretto degli affari

Cose da fare

  • Piscina per bambini

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio; valuta l'ipotesi di portare un rilevatore portatile)
  • Rilevatore di fumo non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)

Informazioni generali

  • 12 unità

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti che prevedono di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in; gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Dopo la prenotazione, dovrai fornire alla struttura una copia del tuo documento di identità ufficiale con fotografia.
Gli ospiti possono richiedere assistenza alla reception virtuale
Agli ospiti viene richiesto di scaricare l'app per dispositivi mobili della struttura (WhatsApp) prima del check-in

Modalità di accesso

Gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione in contanti danni: MYR 100 a soggiorno
  • Servizio di pulizie: MYR 30 per sistemazione, a notte (l'importo varia in base alla durata del soggiorno)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Peninsula Residents All Suite
Peninsula Residents All Suite Apartment
Peninsula Residents All Suite Kuala Lumpur
Peninsula Residents All Suite Apartment Kuala Lumpur

Domande frequenti

Peninsula Residents All Suite ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Peninsula Residents All Suite ?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Peninsula Residents All Suite ?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Peninsula Residents All Suite ?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Peninsula Residents All Suite ?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Peninsula Residents All Suite ?

In zona Bukit Damansara, questo complesso di appartamenti si trova a 8,5 km da Suria KLCC Shopping Centre e 8,5 km da Padiglione di Kuala Lumpur.

Recensioni su Peninsula Residents All Suite

Recensioni

5,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 2 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 2 recensioni

5,0/10

Pulizia

2,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10

Misleading Hotel Information: This is not a hotel and did not match the name or appearance shown in the booking information. The condition of the accommodation was unacceptably poor—far from what I had anticipated. The place lacked any reception, which was not clearly stated in the hotel listing. I received no prior communication regarding these discrepancies by Expedia. Check-in Complications: No clear check-in instructions were provided when I made the reservation. Consequently, I spent three unnecessary hours trying to check in and incurred international call charges in the process. To my dismay, I received no compensation or apology for this inconvenience. Customer Support Response: I was extremely disappointed with the quality of customer support I received. Rather than an apology, the agent I spoke with began by making excuses, suggesting that I was at fault for not checking the information thoroughly. It then took an additional three hours for the room owner to appear, despite reportedly being in the same building. I found this lack of transparency and accountability unacceptable. Instead of addressing my concerns with sincerity, the support team offered only justifications, making the experience even more frustrating. The overall experience was terrible and left me questioning the reliability of Expedia. Expedia needs to take these issues seriously and improve both booking transparency and customer support processes.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

8/10

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024