Golden Gate Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Kumasi con colazione inclusa nel prezzo e navetta gratuita per l'aeroporto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Golden Gate Hotel

Esterni
Ingresso della struttura
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina internazionale
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina internazionale
Camera con 2 letti singoli | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Servizio in camera
  • Colazione inclusa
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Doppia Executive, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Minibar
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV satellitare
  • 22 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Singola Executive, 1 camera da letto, vista città

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV
Camera separata
Bagno privato
Minibar
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV satellitare
  • 22 m²
  • Vista città
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Camera con 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV
Bagno privato
Minibar
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV satellitare
Cassaforte
  • 18 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Amakom Roundabout, Opp. Kumasi Children's Park, Kumasi

Cosa c’è nei dintorni?

  • Baba Yara Stadium - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Kumasi City Mall - 3 min in auto - 2.1 km
  • Kejetia Market - 3 min in auto - 1.9 km
  • Palazzo Manhyia - 4 min in auto - 2.5 km
  • Kwame Nkrumah University of Science and Technology (Università) - 5 min in auto - 4.6 km

Come spostarsi

  • Kumasi (KMS) - 5 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Akrantie Market - ‬3 min in auto
  • ‪Ike’s Café And Grill - ‬4 min in auto
  • ‪Yaa Serwaa Chop Bar - ‬3 min in auto
  • ‪bulldog - ‬20 min a piedi
  • ‪KFC - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Golden Gate Hotel

Hotel nel quartiere degli affari
Alloggiando presso Golden Gate Hotel, puoi approfittare di servizi come la colazione continentale gratuita, una navetta gratuita da e per l'aeroporto e una terrazza. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-in veloce, una sala riunioni e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Personale poliglotta, una cassetta di sicurezza presso la reception e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Golden Gate Hotel includono comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV da 21 pollici con canali satellitari
  • Frigoriferi, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis, 24 ore su 24 su richiesta
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 09:00
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV da 21 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 18:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Golden Gate Hotel Kumasi
Golden Gate Kumasi
Golden Gate Hotel Hotel
Golden Gate Hotel Kumasi
Golden Gate Hotel Hotel Kumasi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Golden Gate Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Golden Gate Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Golden Gate Hotel?

Orario del check-in: 14:00-18:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Golden Gate Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Golden Gate Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto su richiesta.

Dove si trova Golden Gate Hotel?

Con una buona posizione nel centro storico, questo hotel si trova a 3 km da luoghi d'interesse come Baba Yara Stadium, Kejetia Market e Kumasi City Mall. Cattedrale basilica di San Pietro e Palazzo Manhyia si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Golden Gate Hotel

Recensioni

4,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 11 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 11 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 11 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 5 su 11 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 11 recensioni

4,0/10

Pulizia

4,6/10

Personale e servizio

4,8/10

Servizi

3,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

PRINCE

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
All the photos are deceptive. There is no airport shuttle for pickup and no breakfast. Rooms have faulty equipment and lightning malfunctioning. Very deceptive advertising
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

4/10 Scarso

JAEHYUNG

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

4/10 Scarso

Derrick

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
No internet. Check in was bad. Bedsheet was having dirt. Breakfast wasn’t good.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

8/10 Buono

Lawrence Yaovi

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I was asked to pay cash in GHC instead of using my visa card. But all the same it was good and I am pleased with the place.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2021

2/10 Terribile

Ashley, New York

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Terrible

Stayed here on a business trip. Very run down and shabby hotel, does not meet Western standards, avoid at all costs. Do yourself a favor and stay in the Golden Tulip or Golden Bean.

4/10 Scarso

Neli

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
The hotel is not like the pic I 've seen here I was so dissapointed abt the place as I was expecting what I saw on the pic , curtains shame it's very dirty night frill yhoo I could not say it's 3 star hotel no ways !! But the staff they were very friendly , they must improve few things table cloth for dining hall not changed even if it's dirty ay it's not Ayoba ! Looking forward to visit in March and see the progress

4/10 Scarso

Chuks, London, UK

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

It's a rundown place, needs renovation.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Very bad accommodation with bad restaurant facili

I do not want to spend my valuable time by writing about my terrible experience.

8/10 Buono

Thomas

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

Klassisches afrikanisches Businesshotel

Von außen bietet das Hotel nicht viel, und die Rezeption, die Lounge und das Restaurant sind renovierungsbedürftig. Doch von den Zimmern war ich dann positiv überrascht. Dort wurde wohl schon renoviert. Die Betten sind groß, bequem und sauber. Die Badezimmer sind richtig ansehnlich. Dass das eine oder andere nicht perfekt ist, darf in einem ghanaischen Hotel nicht überraschen.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Golden Fumigate

The room was a little dingy and unclean on arrival. Not necessarily a problem, but an hour later the entire 2 floor of the hotel was floor to ceiling with insecticide. The hotel staff said it was safe but it certainly didnt breathe that way.

2/10 Terribile

Bishop-Slim, Woodbridge, VA

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Worse Hotel Ever

Very poor customer service. No shuttle service were provided though they've advertised that on their website. I have to carry all my luggagese to hotel room without help from hotel staff and there was no elevator. My hotel rooms were infested with roaches and have to change room three times during my five days stay. Finally on the last day (3-5-16) of my check-out. I woke up at 6:00am only to discovered that arm robbers entered my room while sleeping through a back door and stole my personal belongings. They stole my Microsoft Surface 4, Samsung Galaxy S5, Pen- drive with all my work information and over 4,700 Ghana cedis. I only thank my God that I had my passport and huge amount of dollars hidden somewhere in the bathroom before going to bed at 2:15 am and just little over 3 hours, those thieves were able to break into my room to steal all the listed items above. To my surprise, I was told at the Police Station where I went to lodge a complaint that my 4th person to report robbery at this very Hotel within the last 10 months. So fellows, this is my experience at Golden Gate at Amakom in Kumasi, Ghana. I've to change cut down my stay in Ghana by two more weeks and fly back to the US. Be Warned, fellow Americans; DO NOT STAY in this below standard hotel called Golden Gate and I urge Expedia to remove them from their lists.