Harper Kuta by ASTON

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con 2 piscine all'aperto - Spiaggia di Legian nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Harper Kuta by ASTON

Vista dalla struttura
Suite familiare | 1 camera, una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Esterni
Suite (Harper- with Free Mini Bar) | 1 camera, una cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Facciata della struttura - sera/notte

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Bar
  • Spa
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 39 €
tasse e oneri inclusi
21 lug - 22 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Suite (Harper- with Free Mini Bar)

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
  • 44 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Camera separata
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 24 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Deluxe

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Camera separata
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 32 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Suite familiare

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Bagno privato
  • 38 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Camera Deluxe, accesso alla piscina

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Camera separata
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 26 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Superior (Premiere)

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Camera separata
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Deluxe

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Camera separata
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Legian No. 73, Legian, Bali, 80361

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Legian - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Spiaggia di Kuta - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Seminyak Beach - 4 min in auto - 2.7 km
  • Eat Street - 4 min in auto - 4.0 km
  • Piazza Seminyak - 5 min in auto - 4.6 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Lemongrass Thai Restaurant - ‬3 min a piedi
  • ‪Coffee Corner - ‬2 min a piedi
  • ‪Me Vui Vietnam Kitchen - ‬3 min a piedi
  • ‪Warung Etnik - ‬2 min a piedi
  • ‪Warung Minang Permai - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Harper Kuta by ASTON

Hotel elegante nei pressi di Spiaggia di Legian
Nei pressi di Spiaggia di Kuta e Centro Commerciale Beachwalk, Harper Kuta by ASTON offre servizi come una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. La spa in loco offre massaggi per il benessere degli ospiti. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e un ristorante.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • 2 piscine all'aperto e una piscina per bambini, con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una reception aperta 24 ore su 24 e una sala ricevimenti
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 149 camere includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata.
Altri servizi delle camere sono:
  • Docce con soffione a pioggia, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD con canali via cavo
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 10:30. L'importo è di 166.000 IDR per gli adulti e di 83.000 IDR per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • 2 piscine all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • 2 piscine all'aperto
  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Piscina per bambini

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • Massaggi

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2013
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LCD con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 5 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 363000.0 IDR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 166000 IDR per gli adulti e 83000 IDR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 200000 IDR per veicolo (solo andata)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 363000.0 IDR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La piscina non è fruibile ai minori di 13 anni, mentre la piscina è accessibile agli ospiti con meno di 14 anni solo con la supervisione di un adulto.

La struttura è conosciuta anche come

Harper Hotel
Harper Hotel Kuta
Harper Kuta
Kuta Harper
Harper Kuta Bali
Harper Kuta Hotel

Domande frequenti

Harper Kuta by ASTON ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 2 piscine all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Harper Kuta by ASTON?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Harper Kuta by ASTON?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Harper Kuta by ASTON?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Harper Kuta by ASTON?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Harper Kuta by ASTON offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 200000 IDR per veicolo.

Dove si trova Harper Kuta by ASTON?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Legian Street, Spiaggia di Legian e Spiaggia di Kuta, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Centro Città di Legian. Centro Commerciale Beachwalk e Spiaggia di Double Six si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su Harper Kuta by ASTON

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 246 su 635 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 273 su 635 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 79 su 635 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 18 su 635 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 19 su 635 recensioni

8,6/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10

Posizione ottima camere discrete ma qualità prezzo è buono.. Consigliato per giovani.

6/10

The staff were very helpful and friendly. We paid for 14 days of breakfast but only ate it on the first day. Need more western food and vegetarian. However room 337 was very damp from the air con. It spat water everywhere and made everything damp. Bed, clothing etc. We put up with the dampness for 14 days! We never felt dry or clean the whole time.
Soggiorno di 14 notti a maggio 2025

10/10

It was good
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10

Bra hotel längst Legion Street. Rent, bra säng, okej pool och en helt ok restaurang. Näras till mycket och prisvärt.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10

Perfect Location on main strip road Nice quiet room down the side 202 was my room No noise Bed excellent No issues to report All friendly
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10

Hotel location, staff and service was very nice. I would definitely stay here again. Rooms were very specious
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2025

10/10

ない
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2025

2/10

Was given a room next to an all night restaurant and club ...then i complained they changed my room but charged me breakfast
Soggiorno di 9 notti a gennaio 2025

10/10

Excellent
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2025

6/10

Friendly staff
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

8/10

Goed maar bezig met renovatie
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2024

4/10

Foid wasnt available for our breakfast dome dats. Renovation very noisy. Our room glass door fell off and our room ftont door kept jamming. We paid for your lagoon rooms and we had people walking down our stairs and trying to fet our roo. They thought it was the massage parlour. My partner had 2 confronting situations were he had to stop people walikng in our room while i was asleep. We made all our disappointing issues clear to your staff at ftont counter. This made for a very stressful stay
Soggiorno di 21 notti a ottobre 2024

10/10

Cloae to everything. Good staff. Clean and comfortable room. Latte was fantastic.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

6/10

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

8/10

Good 4* in the "middle" of Kuta. Lots of shops, restaurants, bars in vicinity. 20m pool part shaded all morning and most of afternoon. Generous room size. AirCon a little weak but the room cools down eventually. Not a hotel for beach-goers (a very long walk). Breakfast "OK"... Cereals, juice, toast, egg-station, more oriented to south east asians than people from UK however.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2024

10/10

Enjoy
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2024

6/10

Pool access room was very noisy. Sewerage/water pipes from upper floors cross the ceiling and all night you can hear water running through them. Pool filter system just gargles early of a morning and late of a night. WOTIF has it marked at the wrong location on maps. It is 20 minutes walk from where it's listed to where it's located. Be sure to check location as we did not want to stay at that location. Lastly, items were apparently removed from our room. On mentioning this at check out, the girl at the counter was not interested.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024

10/10

Value for money
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2024

6/10

The property is decent, but the pictures online are definitely deceiving. The property needs updating, but I guess you get what you pay for. The location is great, and the staff was responsive to requests to clean my room. However, the room wasn’t cleaned to my standards. I had to call them back a couple of times to clean it again. Once, there was a stain on my sheets, and on other occasions, I found hair on the floor, so they had to come back to sweep again. I also didn’t like that I had to pay for bottled water, which should be free since we can’t drink the tap water.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2024

10/10

Soggiorno di 6 notti ad agosto 2024

10/10

Nice hotel in the city, Clean, bed was comfortable, good range of shops and restaurant near the hotel. Short walk to the beach through the back way.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2024

2/10

I booked a stay for 3 days ended up leaving after the first night. The hotel was dirty. The room was in poor condition. The breakfast had bugs crawling in the pastries and when told about it the server tried removing one pastry I stead of the while tray. I would never stay or recommend anyone to stay. Money was definitely wasted here
Soggiorno di 3 notti a luglio 2024

6/10

When we got to the property didn't even get welcome drink or anything that was welcoming at all it was my actual birthday that day as well all i got from the person at the desk was its my birthday as well at other hotels they give you a little cake or some sort off offer also then had to take our own luggage to the room my advice to other people about this hotel stay away go pick another hotel
Soggiorno di 8 notti a giugno 2024

8/10

property is showing its age, rooms clean and comfortable but maintenance is needed
Soggiorno di 7 notti a giugno 2024

10/10

Good hotel, located back from the Main Street so it isn’t too noisy. Good location and nice staff.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2024