RedDoorz @ Imam Bonjol

Struttura a 2.0 stelle
Hotel con piscina all'aperto - Spiaggia di Legian nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Piscina
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl Imam Bonjol, Gang Padmanyana block C No.99, Kuta, Bali

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Commerciale Trans Studio Mall - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Parco a Tema Trans Studio Bali - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Ospedale Siloam Hospitals - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Mall Bali Galeria - 3 min in auto - 2.0 km
  • Legian Street - 3 min in auto - 2.3 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Pondok NGANGENIN - ‬9 min a piedi
  • ‪Aburi Sushi - ‬14 min a piedi
  • ‪Circle K - ‬8 min a piedi
  • ‪Pondok Sungai Gangga - ‬10 min a piedi
  • ‪Legi & Authentic Cuisine - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

RedDoorz @ Imam Bonjol

Hotel nei pressi di Spiaggia di Kuta
Non lontano da Eat Street, RedDoorz @ Imam Bonjol ha tutto ciò che serve per la tua vacanza. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta
  • Aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di RedDoorz @ Imam Bonjol offrono comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e il servizio in camera.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Nessun servizio di pulizie
  • Personale poliglotta

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Bagno parzialmente a vista
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Pasti e bevande

  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 21:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 205000 IDR a persona (solo andata)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

RedDoorz @ Imam Bonjol House Denbighshire
RedDoorz @ Imam Bonjol House
RedDoorz @ Imam Bonjol Denbighshire
RedDoorz @ Imam Bonjol Kuta
RedDoorz @ Imam Bonjol Hotel
RedDoorz @ Imam Bonjol Hotel Kuta

Domande frequenti

RedDoorz @ Imam Bonjol ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso RedDoorz @ Imam Bonjol?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso RedDoorz @ Imam Bonjol?

Orario del check-in: 14:00-21:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso RedDoorz @ Imam Bonjol?

Orario del check-out: 12:00.

RedDoorz @ Imam Bonjol offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 205000 IDR a persona.

Dove si trova RedDoorz @ Imam Bonjol?

A 0,7 km da Centro Commerciale Trans Studio Mall e a 5 km da Spiaggia di Legian e Spiaggia di Kuta, questo hotel vanta una buona posizione a Kuta. Seminyak Beach si trova a 3,9 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su RedDoorz @ Imam Bonjol

8,0

Ottimo

8,0

Pulizia

10

Posizione

9,4

Personale e servizio

7,4

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 3 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 3 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 3 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Vishnu, Bali

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Amazing stay

Great place to stay highly recommended
Soggiorno di 8 notti a ottobre 2017

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Nice place to stay

I would stay again
Soggiorno di 28 notti ad agosto 2017

4/10 Scarso

Mash, Cph

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Du får hvad du betaler for

Vi kom træt til hotellet. Værelset var fint men der var en forfærdelig stank. Midt om natten fik vi besøg af en stor kakkelak og prøvede at få dem ud, da det ikke lykkedes flyttet vi ud. Tak til receptionen.