Ariston Hotel Kyoto Jujo

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con ristorante - Kawaramachi Street a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Ariston Hotel Kyoto Jujo

Esterni
Ristorante
Ingresso interno
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (1740 JPY a persona)
Servizio della struttura

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 38 €
23 set - 24 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera singola

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Vasca da bagno a immersione totale
Bidet
  • Per 1 persona
  • 1 letto a una piazza e mezza

Camera doppia

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Vasca da bagno a immersione totale
Bidet
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera con 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Vasca da bagno a immersione totale
Bidet
  • Per 4 persone
  • 2 letti a una piazza e mezza

Standard Double

  • Per 2 persone

Triple With Bath, City View

  • Per 3 persone

Single With Bath, City View

  • Per 1 persona

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Ariston Hotel Kyoto Jujo si trova a Kyoto, in Minami-ku. Torre di Kyoto e Mercato di Nishiki sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama lo shopping, Kawaramachi Street e Shijo Street sono due tappe assolutamente da non perdere. Anche Acquario di Kyoto e Museo ferroviario di Kyoto meritano una visita.
Mappa
23, Kamitoba Kanjinbashicho, Minami-ku, Kyoto, Kyoto, 601-8112

Cosa c’è nei dintorni?

  • Sede centrale mondiale Nintendo - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Kawaramachi Street - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Santuario di Fushimi Inari - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Torre di Kyoto - 3 min in auto - 2.3 km
  • Tempio Kiyomizu - 6 min in auto - 4.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Jujo - 4 min. a piedi
  • Stazione di Toba-kaidō - 12 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Ōsaka (ITM) - 43 min. in auto

Ristoranti

  • ‪インド・ネパール料理 ニューアンナプルナ 十条店 - ‬4 min a piedi
  • ‪来来亭 - ‬5 min a piedi
  • ‪ドミノ・ピザ - ‬5 min a piedi
  • ‪ラーメン藤本店 - ‬1 min a piedi
  • ‪ANTEROOM MEALS - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Ariston Hotel Kyoto Jujo

Hotel nei pressi di Kawaramachi Street
Ariston Hotel Kyoto Jujo mette a disposizione servizi come una terrazza, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Con un bar, un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio (a pagamento)
  • Aree riservate ai non fumatori, un ascensore e personale poliglotta
  • Un distributore automatico, una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le 109 camere includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Bagni con vasche da bagno a immersione totale e bidet
  • Frigoriferi, bollitore elettrico e riscaldamento

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (1500 JPY - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 09:30. L'importo è di 1740 JPY per gli adulti e di 1190 JPY per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Combinazione doccia/vasca
  • Pantofole
  • Vasca da bagno a immersione totale

Intrattenimento

  • TV

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Frigorifero
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
I nomi di alcune camere indicano orari di check-in variabili che prevalgono sugli orari di check-in e check-out standard.​

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Le autorità cittadine potrebbero imporre una tassa di soggiorno da versare alla struttura. L'importo varia da JPY 200 a JPY 10.000 a persona, per notte, in base alla tariffa della camera. Potrebbero essere previste altre esenzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 1740 JPY per gli adulti e 1190 JPY per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 1500 JPY al giorno
  • Il servizio di pulizie è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.

La struttura è conosciuta anche come

Ariston Hotel Jujo
Ariston Kyoto Jujo
Ariston Jujo
Ariston Hotel Kyoto Jujo Hotel
Ariston Hotel Kyoto Jujo Kyoto
Ariston Hotel Kyoto Jujo Hotel Kyoto

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Ariston Hotel Kyoto Jujo?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Ariston Hotel Kyoto Jujo?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 1500 JPY al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Ariston Hotel Kyoto Jujo?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Ariston Hotel Kyoto Jujo?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Ariston Hotel Kyoto Jujo?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Fiume Kamo e Kawaramachi Street, questo hotel vanta una buona posizione in zona Minami-ku. Santuario di Fushimi Inari e Torre di Kyoto si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Jujo è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di Kujo si trova a 13 minuti dalla struttura.

Recensioni su Ariston Hotel Kyoto Jujo

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 52 su 111 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 41 su 111 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 12 su 111 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 111 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 111 recensioni

8,6/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

WAKANA

Mi è piaciuto: Personale e servizio
周辺は飲食店も少ないですが、その分静かです。 コンビニが近いので便利でした。 伏見稲荷大社まで徒歩15分くらいで行けるので、混雑前の早朝に参拝できよかったです。
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Nozomi

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
駅は十条駅から近く、目の前にローソンがあります。周辺にそれ以外の施設はありません。 京都駅にアクセスしやすい割にコスパ良いと感じました。施設やアメニティは良いものだと思います。 ビジネス、観光どちらも行けそうなホテルだと感じました。
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

SHUNTARO

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
昨年の冬に一度来てから朝食の満足度に惹かれて2回目の宿泊。鯖寿司が魅力のホテルです。 味噌汁の具材が乾物などで別途選べたら尚嬉しいなと思いました。卵焼きもふわふわで美味しかった。ちりめん山椒やわさび昆布?などおかずと組み合わせたり出来、 個人的に好みのものが多く満足度高め。 あと蒸し鶏も臭みが無く美味しかった。 フロントサービスに関しての感じ方は人によるかと思いますが、 チェックイン時は、笑顔が素敵な女性で丁寧な印象がありましたが、チェックアウト時は男性スタッフにいそいそと「追加のお支払いはありませんので」だけ伝えられ、もう少し丁寧でも良いかなと感じました。気にならない人は気にならないんでしようが。作法は丁寧な程客側としては嬉しいかなと。 ホテル内は他の方もレビューしてますが、 至る所にカーペットのシミは散見されます。 私は特に気になる程ではありませんでしたが 無いなら無い方が良いです。 兎にも角にも、 私はこちらのホテルの朝食が好きなので また利用したいと思います。
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Masakatsu

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
不満は無いですが、8時以降空いている食べ物屋さんが見つけられなかった
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

KIMIO

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
鯖寿司がとてもおいしかった。
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Masao

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
駐車台数が少ない
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

竜一

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Yoji

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Hasegawa

Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

KATSUHIKO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
お世話になりました。 全体的に良かったと思います。 また京都に行くときは、お世話になりたいと思います。
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

??

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
よかった
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

montree

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
うまく言えないけど❗️宿泊できてよかった、良いホテルだと思います。また来年も泊まりに来てます。
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Naohisa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

4/10 Scarso

Shigetaka

Non mi è piaciuto: Servizi
フロントの方の対応がよくなかったです
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Yukihiro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

4/10 Scarso

Kristin

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Styr unna

Utrolig urenslig og lite rom. Anbefaler ikke dette hotellet. Glad det bare var for to netter.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Tong Hin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Mustafa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
The staff are friendly and helpful. Metro station was close to the hotel. The room was pretty small and could have been cleaner.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

ilkay

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

4/10 Scarso

Ng Hoi

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
I recently stayed at your hotel for 4 days and 3 nights, and I would like to express my dissatisfaction with several aspects of my experience. Firstly, I noticed that the housekeeping staff only changed the towels and emptied the rubbish bin during cleaning but did not fold the bed sheets. While I completely understand that it is standard practice in most hotels not to change bed sheets daily, it is also common for hotel staff to at least tidy and fold the bed sheets each day. This lack of attention to detail made the room feel untidy and below the standard I have experienced in other hotels. Secondly, I encountered bugs in the room and bathroom during my stay. For two consecutive nights, I noticed small insects resembling spiders. This was both unsettling and unhygienic, making it difficult for me to feel comfortable during my stay. Lastly, the breakfast buffet was disappointing due to the limited variety of food available. While the price of the buffet was reasonable and comparable to other hotels, the selection of food was insufficient and did not meet expectations. Overall, my experience at your hotel was disappointing, and I did not enjoy my stay. Based on these issues, I would not recommend this hotel to others. I hope you can address these concerns to improve the experience for future guests.

8/10 Buono

masae

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
床のカーペットの汚れが気になりました。 土足で利用する人が多いのと、カーペットの掃除の仕方が難しいのだと推察します。カーペットは洗剤を使用しての清掃をすると、ふき取りや乾燥を確認しずらいですよね。
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

???

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
치약/칫솔/빗 없음 챙겨가셈 평범한 비지니스 호텔임 가라스마선이 근처라 교통편은 확실한편/나와서 2분거리에 로손 무난한듯 근데 호텔 방 벽에 세로로 금가있어서 히익 하긴 함
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Jorge

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Rooms were nice and spacious. Pillows were flatter than pancakes, room cleaning was limited to just a towel change. Lobby smelled of cigarettes and as a result was not a welcoming attire to arrive to after a long day is sightseeing. Water pressure in shower was amazing and laundry machines available on floor which was handy. Location was decent in that it was close-ish to train station and a short walk to Fushimi Inara Taisha a shrine, everything else was a hike.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

8/10 Buono

SHOUKO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Hironobu

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a marzo 2025