DoubleTree by Hilton Kyoto Higashiyama

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con ristorante - Tempio di Sanjusangen-do nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 105 €
17 dic - 18 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 17 su 17 camere

Deluxe Twin Room

  • Per 2 persone

Camera, 1 letto king, non fumatori (KING GUEST ROOM)

8,4 su 10
Ottimo
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Asciugacapelli
Vasca e doccia separate
Bagno privato
Accappatoi
  • 25 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Deluxe, non fumatori (KING DELUXE TATAMI ROOM)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Asciugacapelli
Vasca e doccia separate
Bagno privato
Accappatoi
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Deluxe, non fumatori (KING DELUXE SUITE)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Asciugacapelli
Vasca e doccia separate
Bagno privato
Accappatoi
  • 61 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti singoli, non fumatori (TWIN GUEST ROOM)

7,8 su 10
Buono
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Asciugacapelli
Vasca e doccia separate
Bagno privato
Accappatoi
  • 30 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe, 2 letti singoli, non fumatori (TWIN DELUXE ROOM)

9,6 su 10
Eccezionale
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Asciugacapelli
Vasca e doccia separate
Bagno privato
Accappatoi
  • 30 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe, 2 letti singoli, non fumatori (TWIN DELUXE TATAMI ROOM)

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Asciugacapelli
Vasca e doccia separate
Bagno privato
Accappatoi
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 2 letti singoli, non fumatori (TWIN ACCESSIBLE ROOM)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Asciugacapelli
Vasca e doccia separate
Bagno privato
Bidet
  • 27 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Premium, 2 letti singoli, non fumatori (TWIN PREMIUM ROOM)

10,0 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Asciugacapelli
Vasca e doccia separate
Bagno privato
Bidet
  • 33 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Deluxe King Tatami Room

  • Per 2 persone

Deluxe King Suite

  • Per 4 persone

Premium Twin Room

  • Per 3 persone

King Room

  • Per 2 persone

Accessible Twin Room

  • Per 2 persone

Deluxe Twin Room With Tatami Space

  • Per 2 persone

Twin Room

  • Per 2 persone

Main Building Deluxe, Japanese-Western Mixed With Bath

  • Per 2 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1-chome-45 Honmachi, Higashiyama Ward, Kyoto, Kyoto, 605-0981

Cosa c’è nei dintorni?

  • Kawaramachi Street - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Tempio di Sanjusangen-do - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Mercato di Nishiki - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Santuario di Yasaka - 14 min a piedi - 1.3 km
  • Tempio Kiyomizu - 15 min a piedi - 1.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Kiyomizu-Gojō - 2 min. a piedi
  • Stazione di Gojō - 11 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Ōsaka (ITM) - 51 min. in auto

Ristoranti

  • ‪三日月氷菓店 - ‬4 min a piedi
  • ‪ラーメン藤 五条店 - ‬2 min a piedi
  • ‪Homemade Ramen Aoba 自家製 麺 碧葉 - ‬5 min a piedi
  • ‪辨慶東山店 - ‬1 min a piedi
  • ‪とり専門店 鳥さく 清水京阪五条店 - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

DoubleTree by Hilton Kyoto Higashiyama

Hotel elegante nei pressi di Tempio di Sanjusangen-do
Non lontano da Mercato di Nishiki e Santuario di Yasaka, DoubleTree by Hilton Kyoto Higashiyama offre servizi come un bagno termale al coperto (sorgente non minerale), lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra e un ristorante.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), una cassetta di sicurezza presso la reception e un bancomat/servizi bancari
  • Un deposito bagagli, una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore dell'acqua
  • Personale poliglotta e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 158 camere vantano comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come casseforti e il Wi-Fi.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con vasche e docce separate e asciugacapelli
  • TV LCD da 50 pollici con canali digitali
  • Bollitore elettrico, riscaldamento e servizio di pulizie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (1000 JPY - a notte)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 3800JPY per gli adulti e di 1900 JPY per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • OPEN(Lounge)

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Passeggino

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Spa

  • Bagno termale al coperto (sorgenti non minerali)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 150 centimetri)
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Specchio di ingrandimento

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Pantofole
  • Spazzolino e dentifricio
  • Vasca e doccia separate

Intrattenimento

  • TV LCD da 50 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè espresso

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
I piani tariffari con colazione inclusa e in mezza pensione non comprendono i pasti per i bambini di età compresa tra 0 e 11 anni. La colazione per i bambini può essere richiesta in loco pagando l'apposito supplemento indicato. È necessario contattare la struttura per il supplemento per la cena. Gli ospiti che desiderano usufruire del servizio della cena devono contattare la struttura 3 giorni prima dell'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 11 anni per adulto soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 5000 JPY a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • È possibile che venga riscossa una tassa di soggiorno presso la struttura. La tassa di soggiorno è compresa tra 100 JPY e 10.000 JPY per persona a notte in base alla tariffa per notte della camera. È possibile che si applichino ulteriori eccezioni. Per maggiori dettagli si invita a contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione ricevuta.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 3800 JPY per gli adulti e 1900 JPY per i bambini (importi approssimativi).
  • Accesso wireless a Internet in camera: 1000 JPY a notte (le tariffe possono variare)
  • Letto aggiuntivo: 5000 JPY a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.
In alcune strutture, gli ospiti con tatuaggi non possono usare i bagni pubblici in loco.

La struttura è conosciuta anche come

DoubleTree by Hilton Kyoto Higashiyama Hotel
DoubleTree by Hilton Kyoto Higashiyama Kyoto
DoubleTree by Hilton Kyoto Higashiyama Hotel Kyoto

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso DoubleTree by Hilton Kyoto Higashiyama?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso DoubleTree by Hilton Kyoto Higashiyama?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso DoubleTree by Hilton Kyoto Higashiyama?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso DoubleTree by Hilton Kyoto Higashiyama?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova DoubleTree by Hilton Kyoto Higashiyama?

In zona Higashiyama-ku, questo hotel si trova a 2 km da Tempio di Sanjusangen-do, Tempio Kiyomizu e Mercato di Nishiki. Luoghi di interesse come Santuario di Yasaka e Torre di Kyoto si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione di Kiyomizu-Gojō si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di Gojō è a 11 minuti dalla struttura.

Recensioni su DoubleTree by Hilton Kyoto Higashiyama

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 191 su 262 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 45 su 262 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 15 su 262 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 262 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 262 recensioni

9,4/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,2/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Riccardo

Absolutely perfect
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Maria Fernanda

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
El personal siempre servicial estaba atento a cualquier duda, las instalaciones estaban excelentes, cuentan con un restaurante muy bueno, muy bien ubicado, sin duda regresaria
Soggiorno di 5 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Jocelyn

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean room; friendly staff
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Pamela

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent space. Out of way though
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Eduardo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
La habitacion estaba impecable, el personal siempre amable y atento, la pasamos super!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Mai

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lovely spacious and clean room. Nice amenities. Near subway with lift making for easy transfer to Kyoto train station. Good location for sightseeing. Subway on same line for Nara, Uji and Arashiyama.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Alwin

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This is more of a practical value stay than a standout hotel experience. The location is excellent—close to plenty of attractions and conveniences. The tatami room was spacious and comfortable, with plenty of room for luggage and a well-thought-out layout. However, I’d strongly recommend the hotel consider a no-kids policy for the onsen. During my last visit, the experience was unfortunately disrupted by a father and his two young sons shouting and splashing around, treating the bath more like a pool. I had just settled in but ended up leaving immediately, which was disappointing and completely broke the otherwise relaxing atmosphere.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Javier, San Andres Cholula

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Diane

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean and friendly staff. The breakfast had a good variety.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Francisco

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Bradley

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice Hotel close to the subway station.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Ryan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room was great, good size for Japan. Very clean with really friendly and helpful staff. Really close to a station.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Maricella

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The highlight of our trip was our stay here, close proximoty to many sites such as Kiyomizu-dera temple & Gion district. Super family friendly, staff was very kind and welcoming.
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Kai-Yin

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Debrah, London

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A delightful room in the Japanese style. The staff were excellent - all very helpful. The hotel is in a good location for exploring Kyoto.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Hui Ying Melissa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Jasneth

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I would recommend this hotel to anyone who needs a safe and ,clean environment .The staff is very attentive .The rooms are very clean .The bathroom has a nice tub and also a shower..There is also have separate female and male spa area..Whenever I return to Japan this place will always be our first choice.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Tanikan

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Justin

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Traditional Japanese room was very cute, beds very comfortable. The gym is amazing!! It was the highlight of this hotel for me as well as the staffs willingness to help us with any issues. They helped with Yamato transport as well.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Beh Beh

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
very limited dinning area.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Claire

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The location is great. The hotel is maintained well. Most of staff are friendly. However, I was struggling the traffic noise every night as my room was at the lower floor and facing the busy road. I asked for a quiet room at the counter specifically. It was very disappointing that the staff still assigned the room with the poorest location to us. I doubted whether it was because I booked the stay through expedia as the third agent. Anyway, I hope at least ear plugs are provided, or staff could be more responsive to customers request.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Regina, Belmont

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
The room is really dark. I had to use a compact mirror by the window to put makeup on. Even the make up mirror was dim. Weird. There is only a hand held shower. Disappointing not to have an overhead shower like the other Hilton’s. The restaurant staff is over the top nice and attentive but I wish they served “real” coffee. Vending machines don’t cut it for me and their drip coffee was gross. The guy who makes the fried eggs was great too.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Junichi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
レストランのディナーとワインが美味しかった。
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Eduardo, Hamamatsu shi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Sarah

Soggiorno di 5 notti a maggio 2025