Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con reception aperta 24 ore su 24, a pochi passi da Kawaramachi Street

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s

Camera con 2 letti singoli | 1 camera, copriletto in piuma, una scrivania, tende oscuranti
Reception
Reception
Camera con 2 letti singoli | Bagno | Set di cortesia gratuito, asciugacapelli, pantofole, bidet
Facciata della struttura

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Camera con 2 letti singoli, 2 letti matrimoniali

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Camera con 2 letti singoli

8,0 su 10
Ottimo
(15 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 15 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti a una piazza e mezza

Camera Deluxe con 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 2 posti letto
  • 2 letti a una piazza e mezza

Camera Superior con 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 2 posti letto
  • 2 letti a una piazza e mezza

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
337 Shimogyouku Shoumen Tsuu Kiyachou, Higashiiri Kitagawa Kagiyachou, Kyoto, Kyoto, 600-8126

Cosa c’è nei dintorni?

  • Kawaramachi Street - 1 min a piedi - 0.2 km
  • Torre di Kyoto - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Gion Corner - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Mercato di Nishiki - 19 min a piedi - 1.7 km
  • Tempio Kiyomizu - 3 min in auto - 1.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Shichijō - 6 min. a piedi
  • Stazione di Gojō - 10 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Ōsaka (ITM) - 51 min. in auto

Ristoranti

  • ‪茶室菓崙 - ‬4 min a piedi
  • ‪ラーメンの坊歩 - ‬6 min a piedi
  • ‪CRAFTHOUSE KYOTO 七条高瀬川 - ‬4 min a piedi
  • ‪Kyoto Beer Lab - ‬2 min a piedi
  • ‪五條楽園 - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s

Hotel nei pressi di Kawaramachi Street
A poca distanza da Torre di Kyoto e Gion Corner, Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s offre servizi come una lavanderia. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Un ascensore, una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le 61 camere vantano comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Bagni con bidet e vasche o docce
  • Frigoriferi, microonde e riscaldamento

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, giapponese, coreano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 180 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Riscaldamento
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un codice di accesso.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Codice di accesso, reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 5 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Le autorità cittadine potrebbero imporre una tassa di soggiorno da versare alla struttura. L'importo varia da JPY 200 a JPY 1.000 a persona, per notte, in base alla tariffa della camera. Potrebbero essere previste altre esenzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, dispositivi mobili e i contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: Alipay, PayPay e Merpay
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza

Dettagli aggiuntivi

Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.

La struttura è conosciuta anche come

HOTEL GLAD ONE SHICHIJO
GLAD ONE KYOTO SHICHIJO
GLAD ONE SHICHIJO
HOTEL GLAD ONE KYOTO SHICHIJO
Glad One Kyoto Shichijo By M’s
Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M's
Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s Hotel
Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s Kyoto
Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s Hotel Kyoto

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s?

Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Fiume Kamo e Kawaramachi Street, questo hotel vanta una buona posizione in zona Shimogyō-ku. Tempio Kiyomizu e Torre di Kyoto si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Shichijō è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Kiyomizu-Gojō è a 7 minuti.

Recensioni su Hotel Glad One Kyoto Shichijo by M’s

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 66 su 140 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 50 su 140 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 19 su 140 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 140 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 140 recensioni

9,2/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Ioseph

Tutto ok
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

SAMUEL

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was fantastic experience!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nel complesso un buon albergo, le stanze non sono troppo piccole. Il personale è molto gentile e parla inglese. La posizione è un pò penalizzante poiché nei dintorni non ci sono molti ristoranti o vita notturna e la stazione centrale si trova a 15 minuti (che in generale non è molto, ma dopo giornate di camminate estenuanti diventa faticoso camminare ancora 15 minuti per tornare in albergo). Abbiamo provato anche il piccolo onsen dedicato ai clienti. Nel complesso comunque siamo soddisfatti della scelta.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019

8/10 Buono

Ivan, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ottimo, a 15min dalla stazione

Ottimo, a 15min dalla stazione. Camera piccolina ma tutto sommato negli standard giapponesi.
Soggiorno di 6 notti a luglio 2018

10/10 Eccellente

claudio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

kyoto

hotel nuovo con camere grandi e pulito in posizione tranquilla

10/10 Eccellente

Mary Jane

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff is very helpful
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Teagan

Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Jany

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It's a nice hotel with close to lots of transportation.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Kelvin

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Marc

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This was the most spacious room of the three hotels we've stayed at so far on our trip (APA Ryogoku, Smile Hotel Shinosaka) which was a welcome change of pace from our other "small room" bookings. A cozy little location within walking distance from a train station that let's you access the rest of the city, and a small but well-stocked 7Eleven among other cafes and restaurants in the area. Staff was friendly and courteous, check in was easy. The only reason I'm taking 1 star off is because this hotel does not offer Luggage Delivery service (It can receive luggage no problem though), which we only found out the morning we needed to use it. This was mostly our fault, since the research we had done suggested that "Most hotels will offer both sending and delivery services". As a result, we needed to take our bags on a short walk to the 7Eleven, and then one bag further to the Yamato Sales Office because my suitcase was 180cm around (standard suitcases are 160cm) and the 7Eleven couldn't accept bigger than 160cm. Otherwise, this was a lovely stay, in a very cute area that my wife and I thoroughly enjoyed.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Tino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
When I arrived the hotel as thought was further away from transport buses in walkable distance. If you know what you doing gion only a short bus ride or train. There is little cafe that’s nice for a drink enjoyed the macha
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Carlos

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Only i did not like is they dont have breakfast is important to the hotel
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Sikander

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
very clean
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Vanessa

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Zack

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Worst hotel ever, not as advertised. Beds were hard, very uncomfortable, you could feel the springs poke your ribs. Only 1 small and lumpy pillow per “bed”. I asked the guy at the front desk for an extra pillow or blankets to pad the bed with and he just said no. He Didn’t even pretend to care. He claimed to be the manager and basically told me to go away. Room, bathroom, and shower was very small. I Wasn’t expecting a huge place at all but it was difficult to maneuver yourself in the shower. WiFi didn’t work. Room had odor like the carpet needed to be replaced, table was sticky. you couldn’t even see the tv if you were in bed the lay out made zero sense. Obviously we left the next day because this place had no redeeming qualities. They said we would get a refund and only have to pay for the single night when we left but obviously that was also a lie like everything else there. Not only did I have to spend time re booking a new place but also have to waste my time and energy emailing Expedia and the careless liars at this pathetic “hotel”. They didn’t even notice it was my birthday after having them scan and read over my passport during the 10 minute check in process. Go to the four points flex Sheraton instead ! Way better and similar cost. Oh, they did have tap water and fountain soda for 100 yen per cup so that a unique feature. It was even near the front desk so they could uncomfortably watch you.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2025

2/10 Terribile

kitiibwa

Soggiorno di 5 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Yuna

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
とても良かったです!
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

David

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I loved how the hotel was in a more quiet secluded place, it felt safe and honestly was so much more spacious than what I originally thought. The only thing me and my friend didn't like was that they do room servicing every 3 days meaning like making the bed or having people help take out the garbage and stuff from our room, other than that the experience was amazing.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Claudia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Absolute Empfehlung! Unser Zimmer war sehr groß und alles war sehr sauber. Das Hotel liegt ruhig und doch sehr zentral, mitten in wunderschönen Gassen in Flussnähe. Die U-Bahn und ein ausgezeichnetes Ramen Restaurant sind in der Nähe. Wir waren super zufrieden und kommen gerne wieder!
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Alaa

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Ok hotel with ok price.

First, it’s not really that near from the metro station or the bus station, but still the location is ok. The staff tried to be as accommodating as possible but only one really spoke English. The worst thing about this hotel was its wifi. It was as good as nothing, I had to opt to my own 5G for the entire 4 days stay. The staff also doesn’t know the surroundings of the building so you can’t really expect any useful answer. I tried to ask for a phone booth, money exchange machine and other thing but their answer was as simple as “Kyoto Station” even though they were much much closer to the hotel vicinity.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Davide

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Spacious and comfy room. I particularly loved the location, walkable distance from main attractions and we'll connected with the station and the city center
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Clare, San Diego

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Viajeros

Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Jr-Chiang

Soggiorno di 2 notti a novembre 2024