Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Kyoto - Mercato di Nishiki nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East

Esterni
Corridoio
Camera tripla, non fumatori | 1 camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Reception
Corridoio

Servizi più richiesti

  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera tripla, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
TV satellitare
  • 19 m²
  • 3 posti letto
  • 3 letti singoli

Camera doppia, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
Bagno privato
TV satellitare
  • 13 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
849-1, Matsuuracho, Nakagyo-ku, Kyoto, Kyoto, 604-8362

Cosa c’è nei dintorni?

  • Castello Nijō - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Mercato di Nishiki - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Kawaramachi Street - 2 min in auto - 1.7 km
  • Torre di Kyoto - 3 min in auto - 2.4 km
  • Tempio Kiyomizu - 5 min in auto - 3.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Ōmiya - 4 min. a piedi
  • Stazione di Nijōjō-mae - 11 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Ōsaka (ITM) - 51 min. in auto

Ristoranti

  • ‪松屋 - ‬3 min a piedi
  • ‪すき家 - ‬1 min a piedi
  • ‪麺対軒 - ‬2 min a piedi
  • ‪ロッテリア 京都四条大宮 - ‬4 min a piedi
  • ‪コメダ珈琲店四条大宮店 - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East

Hotel nei pressi di Mercato di Nishiki
Nei dintorni di Castello Nijō e Kawaramachi Street, Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East offre servizi come una lavanderia. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Check-out veloce
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East includono comfort come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Frigoriferi e climatizzatore con riscaldamento

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, giapponese, coreano, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Nessun servizio di pulizie

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Riscaldamento (climatizzatore)

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 5 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Le autorità cittadine potrebbero imporre una tassa di soggiorno da versare alla struttura. L'importo varia da JPY 200 a JPY 10.000 a persona, per notte, in base alla tariffa della camera. Potrebbero essere previste altre esenzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

GRAND JAPANING HOTEL Omiya Kyoto
GRAND JAPANING Omiya Kyoto
GRAND JAPANING Omiya
GRAND JAPANING HOTEL Omiya
M's INN OMIYA MATSUURA
Meldia Stay Omiya MATSUURA
Smart Kyoto Shijo Omiya Kyoto
Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East Hotel
Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East Kyoto
Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East Hotel Kyoto

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East?

In zona Centro di Kyoto, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Mercato di Nishiki e Castello Nijō. Luoghi di interesse come Kawaramachi Street e Santuario di Yasaka si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione di Ōmiya è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di Nijōjō-mae si trova a 11 minuti dalla struttura.

Recensioni su Smart Place Inn Kyoto Shijo Omiya East

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 45 su 116 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 40 su 116 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 18 su 116 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 8 su 116 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 116 recensioni

8,4/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

fabrizio

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Cristina, Kyoto

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi
Non è compresa la pulizia giornaliera che secondo me in un hotel è d’obbligo! Sennò sarebbe un appartamento.. inoltre non è ben specificata questa clausola! Nella struttura c’eravamo solo noi finchè l’ultimo giorno sono arrivati altri ospiti di cui hanno dato priorità sulla lavanderia anche se anche noi come ospiti avevamo il diritto di usarlo quanto loro, ancor più visto che l’avevamo occupata prima noi, siamo stati intimati di liberarla.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura nuova e molto confortevole. Ottima posizione. Check in e check out rapidi.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2019

4/10 Scarso

??

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
部屋が下水の匂いがしました。
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Susumu

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
値段が妥当 スタッフがさっぱりしている ゴタゴタしていない周辺環境 などの点が良い
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Alex

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Caique

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel novinho e impecavel

O hotel esta novinho e tudo funcionou muito bem. Eles oferecem diariamente pijamas e toalhas limpas e tem amendities liberado. A localizacao fica distancia a pe do Castelo e facil acesso as estacoes
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

trident

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Takayuki

Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

10/10 Eccellente

Rafael

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Great hotel, really clean.

Kyoto is a lovely city and the hotel is just as good, even though is a little far from the station, is close from Subway station and a bunch of bus line, which is the main way to get around the city. The staff is great and really helpful, the room is not small and fits great. Would definitely stay there again.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
とてもキレイで気持ちよかったです。
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

6/10 Soddisfacente

YUKIKO

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

yasuhito

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

ゆ。, 東京

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
清潔感があって、駅からも近く、便利なところで満足です!玄関入口にある暗証番号入力のタッチパネルが見ずらかったです。
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

わかり辛い場所だったが、静かで快適だった。

わかり辛い場所だったが、静かで快適だった。 清掃も行き届いている。 欠点は部屋が若干黴臭い。 換気の問題か?密閉性の問題かは不明。
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Pleasant Stay in Kyoto

It's a pleasant stay in this hotel. The quality of toiletries was good. Staff are friendly but don't speak very well English. Free laundry, local and international calls are very useful. No keys to room as it's quite high tech to use codes to get in and out of the hotel and your room. The M's Information Centre is great. Free pick up and excursions available. Do need to book them in advance. Staff at the Information Centre are brilliant, very helpful. I shall use this chain hotel again. The Chinese domestic lady was extremely helpful. Location of the hotel is good but you need to research how to find it as it is at the back street but you can see it on the main road. You do need to have your mobile phone available to pick up the access code on the day of your check in. The Information Centre has a demo of check in and check out - it is quite easy. I have experienced staff manning the reception at different hours, which was useful.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Thomas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Best bang for your Yen

Amazing! Very friendly and polite staff there. Our stay was so good we booked a couple extra days there. Everything inside was newly updated so it is a very clean place. Best bang for your Yen in Kyoto!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

8/10 Buono

Ling

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Modern

Clean, good service. Very well equipped and modern.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Helped us with copies of our passport photos due to damage. Room was very comfortable and had a good shower. Would have been nice if they provided a safety deposit box
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

2/10 Terribile

Wong

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

The worst hotel and customer service ever!!!

This place is hard to find because it doesn't have the sign upper the building; it is hardly to find the logo in front the front door either. The staffs don't know English and being mean to the customers. My friend went to borrow the blanket from the staff room, they just didn't know and give my friend blanket with the women's "red" blanket! However, the door lock is unbelievable annoying.Every time, the numbers place in random places, and make it harder to put in the password. When I check in, I spent 2 hours and waited for the staff to come help. When I call the customer service, the girl just didn't know English and asked my name multiple times! That's okay, but her attitude is unbearable rude! Whatever, I am not going back again anymore. Anastasia
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

6/10 Soddisfacente

JorisV, Antwerp, Belgium

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Hotel close to the Hankyu line (Omiya Station). No daily housekeeping, only every 3 days. WiFi didn't work, even after mentioning it at the staff at the 'reception'. Overall, you get what you pay for. In this case, not too much.
Soggiorno di 6 notti a luglio 2019