Hotel ZIZI Kyoto Gion

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel a Kyoto si trova nei pressi di 5-minute walk to Santuario di Yasaka

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Cucina
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 64 €
19 dic - 20 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera Deluxe (WAKAMATSU)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bidet
Bagno privato
Vasca e doccia separate
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli e 2 futon (singoli)

Camera Standard (GUNKAKU)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bidet
Bagno privato
Vasca e doccia separate
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera quadrupla, balcone (YATSUHASHI)

In evidenza

Balcone o patio
Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bidet
Bagno privato
Vasca e doccia separate
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera con 2 letti singoli, balcone (KAKITSUBATA)

In evidenza

Balcone o patio
Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bidet
Bagno privato
Vasca e doccia separate
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera familiare (Deluxe, SHISHI)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bidet
Bagno privato
Vasca e doccia separate
Asciugacapelli
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 2 letti matrimoniali e 2 futon (singoli)

Camera Superior (OIMATSU)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bidet
Bagno privato
Vasca e doccia separate
Asciugacapelli
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera (NAMI)

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bidet
Bagno privato
Vasca e doccia separate
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera familiare (Superior, MATSUKAZE)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Bidet
Bagno privato
Vasca e doccia separate
Asciugacapelli
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 2 letti singoli e 3 futon (singoli)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
320 Furunishicho, Higashiyama-ku, Kyoto, Kyoto, 605-0065

Cosa c’è nei dintorni?

  • Via Hanamikoji - 1 min a piedi - 0.1 km
  • Shijo Street - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Pontocho Alley - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Santuario di Yasaka - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Kawaramachi Street - 8 min a piedi - 0.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Sanjō Keihan - 6 min. a piedi
  • Stazione di Sanjō - 7 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Ōsaka (ITM) - 68 min. in auto

Ristoranti

  • ‪らーめん錦 - ‬4 min a piedi
  • ‪祇園ゆやま - ‬4 min a piedi
  • ‪吉祥菓寮祇園本店 - ‬2 min a piedi
  • ‪新門前 米村 - ‬2 min a piedi
  • ‪RUM's BAR - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel ZIZI Kyoto Gion

Hotel nei pressi di Santuario di Yasaka
Nei pressi di Pontocho Alley e Kawaramachi Street, Hotel ZIZI Kyoto Gion è un'ottima soluzione per le tue vacanze. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Aree riservate ai non fumatori, una cassetta di sicurezza presso la reception e un deposito bagagli
  • Personale poliglotta
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel ZIZI Kyoto Gion dispongono di comodità come la climatizzazione, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con vasche e docce separate e bidet
  • Cucine condivise/in comune, servizio di pulizie e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Corrimani lungo le scale
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Pantofole
  • Vasca e doccia separate

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Pasti e bevande

  • Accesso alla cucina in comune
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 20:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 11:00 alle 19:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • È possibile che venga riscossa una tassa di soggiorno presso la struttura. La tassa di soggiorno è compresa tra 100 JPY e 10.000 JPY per persona a notte in base alla tariffa per notte della camera. È possibile che si applichino ulteriori eccezioni. Per maggiori dettagli si invita a contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione ricevuta.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Numero di registrazione della struttura 京都府指令保医セ第120
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.

La struttura è conosciuta anche come

Zizi
Hotel ZIZI Gion
Hotel ZIZI Kyoto Gion Hotel
Hotel ZIZI Kyoto Gion Kyoto
Hotel ZIZI Kyoto Gion Hotel Kyoto

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel ZIZI Kyoto Gion?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel ZIZI Kyoto Gion?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel ZIZI Kyoto Gion?

Orario del check-in: 15:00-20:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel ZIZI Kyoto Gion?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel ZIZI Kyoto Gion?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Via Hanamikoji, Santuario di Yasaka e Shijo Street, questo hotel vanta una buona posizione in zona Gion. Pontocho Alley e Kawaramachi Street si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Sanjō Keihan è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Higashiyama è a 7 minuti.

Recensioni

Recensioni su Hotel ZIZI Kyoto Gion

8,0

Ottimo

8,6

Pulizia

9,4

Posizione

7,4

Personale e servizio

7,6

Ecosostenibilità

8,4

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 25 su 63 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 20 su 63 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 11 su 63 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 5 su 63 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 63 recensioni

Recensioni

8/10 Buono

Rossana

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Servizio molto deludente, location e struttura top

L’esperienza è iniziata in maniera molto negativa con l’arrivo alla struttura senza trovare nessuno ad accoglierci in reception. Dopo svariati tentativi di contattare il personale (nessuna risposta al telefono per circa mezz’ora, nonostante l’orario d’arrivo fosse stato comunicato), riceviamo risposta da un dipendente che ride a crepa pelle al telefono per la situazione, ammettendo di aver dimenticato di mandare le info necessarie per il self check-in. Inoltre, avevamo chiesto se potessimo usufruire del servizio di spedizione dei bagagli visto che arrivavamo da Osaka e l’hotel ha confermato che era possibile e che avrebbero ricevuto i bagagli senza problema. Ovviamente tutto ciò non è avvenuto e siamo riusciti a recuperare i bagagli solo grazie all’airtag presente in uno dei bagagli, che ha significato uno spostamento di 40 mins che ha evitato che i bagagli venissero rispediti indietro ad Osaka. Ciliegina sulla torta, siamo stati attaccati da una signora del luogo infastidita dalla presenza di turisti che ha cercato più volte di impedirci di entrare nella struttura. A parte questa avventura iniziale, la stanza era molto carina, spaziosa e pulita. Inoltre la location è perfetta per raggiungere facilmente e a piedi il centro di Gion. Nonostante lo spiacevole inizio, la struttura ha riconosciuto gli errori commessi e ha deciso di rimborsare il soggiorno.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Yessenia Sugey

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
La ubicación está increíble no teníamos que tomar trasporte para nada todo nos quedaba a 15 minutos caminando. Y muy tranquila la zona
Soggiorno di 5 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Jeremy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
A really mixed experience - some great things to recommend this place and some quite poor things you should know about. Like some other guests before us it seems, we also did not receive a PIN code before we got there and so had no way to get in to the building let alone our room. Didn't even know we needed a code except other guests told us after we arrived. Took quite a while to get a response from the owners/managers, and I had to turn on roaming to do it as they didn't respond to Whatsapp via the eSIM we were using. So that was all costly and stressful but after about an hour it was sorted out, thankfully. Not a great start tho, and it seems we're not the first this has happened to. OK, the good stuff... Great location - quiet but very close to a great part of town and train stations (my wife saw a geisha on the street outside). Big room, clean and well set-up and loved the balcony (tho having a balcony means you have to lug bags up all 4 flights of stairs as there is no lift). The mixed stuff - there's great attention to detail in some ways like the slippers, the Dyson hairdryer and care packs, but poor in other ways like no way to organise room cleaning, no bedside lights, nowhere to hang your towel in the shower area. And some suggestions... reception is only sporadically manned but they are not friendly, welcoming or helpful - a smile would be nice? And randomly, drill some ventilation holes for the fridge cupboard because that fridge gets proper hot in there!
Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Paula

Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Tina

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room is big for 4 adults. Microwave and toaster. Full fridge shower was big and has laundry machine in room. The clothes will not dry completely. You need to hang them but there was many hang her. My only complaint was the AC. It was Soo loud! Sounded like there was a hurican in our room.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Laura

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Self check in - we were provided with a Japanese character but when we got there each room was named with English letters. Could not get a hold of anyone who worked there for 2 hours. Hotel was clean and spacious. Stairs to get to the rooms steep and awkward with luggage. Not all amenities they list available - had to request a microwave be put in common area to use and safe did not work - staff unsure how they worked either. Area quiet and out of the way - 7 minute walk to subway station.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

??

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Renato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Kyoto ZIZI HOTEL

Em nossa penúltima noite, durante a madrugada, fomos surpreendidos por um rato em nosso quarto. Enquanto dormiamos ele fez um barulho tentando abrir um pacote de pão, o que nos fez acordar. O hotel não possui uma recepção 24h, então a única saída foi mandar um e-mail, que só foi respondido na manhã seguinte. Nossa única alternativa foi ficar acordado e tentar achar o rato, mas não conseguimos, então decidimos fazer o checkout antecipado e solicitar o reembolso desta última noite para o hotel, o que foi atendido.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Wendy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Check in was a bit confusing. There was no one on site even though we areived within the time frame. Room was comfortable and clean. However the stairs are incredibly steep and narrow. We were on the 3rd floor with lots of luggage. No elevator.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Aruna

Viaggio con la famiglia
Inside of the room was big and nice (especially the bathroom), but be aware there is no elevator and very limited staff. This hotel does not offer luggage delivery but the family mart located two minutes away does offer it. Also, they weren’t super clear about the room cleaning policy (you have to message them to receive cleaning which is definitely not typical for a hotel to do). The area the hotel was located in was very convenient. Overall it was okay, but be mindful of the limitations.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Laura

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Mala experiencia

No coincidían los nombres (símbolos) con las habitaciones, otra familia llegó a la par de nosotros y les fue peor, el que decía que era su cuarto estaba ocupado. La regadera estaba tapada así que tenías que bañarte rápido e ir cerrando la llave para que no se inundara. Las toallas estaban muy feas, una de ellas hasta rota estaba. Cuesta mucho subir y bajar las escaleras con las maletas porque es muy estrecho el espacio. No recomiendo quedarse ahí.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2024

8/10 Buono

Bianca

Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Kriston

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

No microwave

The only issue was no microwave as advertised. Other than that it was a nice quiet comfortable nook that had style. Would recommend.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

4/10 Scarso

Beatrice

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Décevant et assez sonore

La chambre que nous avons eu était au premier étage, la pièce est assez grande avec 2 grands lits et une salle de bain séparée. Par compte l’isolation phonique est déficiente. Attention, aucun contact humain réel que des contacts numériques avec un manque d’information notamment sur l’emplacement de la chambre. Le code reçu pour ouvrir les portes très bien mais vous devez chercher votre chambre car les chambres ne sont ni numérotées ni ne portent de nom ! Pour la baignoire, un bouton sur le devant permet sa fermeture, à savoir sinon impossible de prendre un bain.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Chad

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
We enjoyed our stay.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

2/10 Terribile

MICHIE

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

十分京都氣息的酒店

酒店環境十分幽靜,保留了一些舊京都的特色,酒店舒適到十分好,已經是第四次住,下次去京都時也會再光顧!
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

Naohiko

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
チェックインフロントの入口が、宿の入口と別になっていて、分かりにくかったです。また、上の階の宿泊客が走ったりしていたのか、足音が少しうるさかったです(宿泊客の問題ですが)。あとは綺麗で良かったです。
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Lisa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
A little bit out of the way but so very comfortable with a huge suite. Would definitely recommend!
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

Beau

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2024

8/10 Buono

Daichi

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
it was a great stay at a reasonable price
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

6/10 Soddisfacente

Melissa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The entry to the hotel was easy. I couldn’t find the lounge or paperwork to properly sign in. The resident next door came out yelling if she even saw a foreigner near by. She scared my children and was completely over-the-top. The room was very nice but we would’ve liked an interior lock. The room was very stylish and comfortable.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

6/10 Soddisfacente

りこ

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
ドライヤーが壊れていたのがちょっとあれでしたが、、安かったので総合的には良かったです。
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

6/10 Soddisfacente

john marshall, San Antonio

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Servizi
The room looks nice but there are dust everywhere. They don’t pick up trash and they don’t clean the room daily.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2024

4/10 Scarso

Klaus

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
You go to bed with the last one who is coming up the stairs with bags during tve night and you wake up with the first one who is moving in the hotel or by the traffic in front of the hotel.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2024