Hotel La Joya

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Mercato delle streghe a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel La Joya

Reception
Interni
Reception
Salottino della hall
Ingresso interno

Recensioni

6,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante
Il prezzo attuale è 30 €
19 lug - 20 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera, bagno privato

In evidenza

Smart TV
Soffione a pioggia
Bagno privato
TV via cavo
  • 22 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Camera, bagno condiviso

In evidenza

Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Smart TV
Soffione a pioggia
TV via cavo
  • 20 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Max Paredes Street 541, La Paz, 2153

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mercato delle streghe - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Plaza San Francisco (Piazza) - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Cattedrale metropolitana di La Paz - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Plaza Murillo (Piazza) - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Plaza del Estudiante - 2 min in auto - 1.5 km

Come spostarsi

  • Stazione della funivia di Central Cable - 9 min. a piedi
  • Viacha Station - 26 min. in auto
  • Aeroporto di El Alto (LPB) - 34 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sabor Cubano - ‬9 min a piedi
  • ‪Cafe Del Mundo - ‬9 min a piedi
  • ‪Café Tía Gladys - ‬8 min a piedi
  • ‪The Carrot Tree - ‬9 min a piedi
  • ‪Popular Cocina Boliviana - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel La Joya

Hotel nei pressi di Mercato delle streghe
Non lontano da Chiesa di San Francesco e Lucha Libre delle Cholitas, Hotel La Joya offre servizi come la colazione continentale gratuita, una terrazza e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Oltre a servizi come un business center e un ristorante, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 50 Mbps.
Troverai anche servizi come:
  • Una navetta per l'aeroporto (a pagamento), servizio facchinaggio e un ascensore
  • Un deposito bagagli, servizi di concierge e una sala ricevimenti
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel La Joya offrono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Smart TV da 32 pollici con canali via cavo

Lingue

Inglese, francese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio aperto dalle ore 07:00 alle ore 24:00 (USD 10 al giorno)
  • Navetta per l'aeroporto, 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Le modalità di parcheggio in loco includono un garage

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 08:30 alle 09:30
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore (larghezza porta: 120 centimetri)
  • Pavimento liscio nelle aree comuni
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Tappeti nelle aree comuni

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 1992
  • Architettura in stile tradizionale
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone

Intrattenimento

  • Smart TV da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 05:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 15
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La struttura addebita un 5% per i pagamenti con carta di credito
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Un bambino di età pari o inferiore a 4 anni soggiorna gratuitamente se utilizza i letti presenti nella camera dei genitori o tutori. Potrebbe non avere diritto alla colazione gratuita.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Riscaldamento: 2 USD per sistemazione, a notte
  • In struttura potresti dover corrispondere l’IVA nazionale della Bolivia (pari al 13%). I viaggiatori non residenti muniti di passaporto valido e visto turistico potrebbero essere esenti dal pagamento dell'imposta.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 15.00 USD per camera (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: USD 6.00 (solo andata)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 10 USD al giorno (966 metri di distanza; aperto dalle 07:00 alle 24:00)
  • Supplemento check-in anticipato: 15 USD (previa disponibilità)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Riscaldamento: USD 2 a notte
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 5%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Possibilità di affitto a lungo termine.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Joya La Paz
Joya La Paz
Hotel La Joya Hotel
Hotel La Joya La Paz
Hotel La Joya Hotel La Paz

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel La Joya?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel La Joya?

Orario del check-in: 05:00-a qualsiasi ora. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 15 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel La Joya?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Hotel La Joya offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'hotel all'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 15.00 USD per camera.

Dove si trova Hotel La Joya?

Con una buona posizione in una zona commerciale, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Mercato delle streghe, Chiesa di San Francesco e Plaza San Francisco (Piazza). Luoghi di interesse come Lucha Libre delle Cholitas e Plaza Murillo (Piazza) si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione della funivia di Central Cable è a 9 minuti a piedi, mentre Stazione della funivia di Cementerio è a 13 minuti.

Recensioni su Hotel La Joya

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 6 su 30 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 8 su 30 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 8 su 30 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 30 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 30 recensioni

6,4/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

10/10

Servizi

6,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

Increíble la atención, la solidaridad y empatía de todos en el hotel. Está en una ubicación donde puedes llegar a distintos sitios a pie, aunque pasan prácticamente todos los medios de transporte. Hay farmacias y puestos de comida saliendo, así que no hay de qué preocuparse.
Soggiorno di 12 notti a giugno 2022

10/10

Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

10/10

Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

10/10

Soggiorno di 2 notti a giugno 2022

8/10

Soggiorno di 15 notti ad aprile 2022

2/10

First of all I did not stay because the cab driver told me the hotel was inoperable for the last 6 or 7 months. He took me there to the hotel to see and there were no lights on at all. Terrible. I would not recommend this hotdl to my worst enemie.
Soggiorno di 8 notti a settembre 2021

2/10

Péssima, o WC estava entupido, o serviço de limpeza não existe, em alguns quartos não pega internet, o desaiuno é muito simples....
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

8/10

Soggiorno di 12 notti a settembre 2019

8/10

They BENT OVER BACKWARDS, to help and please us, Even to the point of loaning me the kitchen to cook a soup for my wife who was not feeling well.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2018

2/10

very bad service very dirty rooms the bathroom covered a bad experience
Soggiorno di 10 notti a novembre 2017

8/10

Hotel located close to red line cable car, cemetery and bus terminal. Friendly staff.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2017

6/10

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2017

2/10

Besides two people at the front desk who were nice, the rest was bad. They only want you for your money, and you feel that way. Hair in the sink and shower. Minimalist breakfast with no choice at all (you either have breakfast or you don't). I'm rather tall and had to pay extra for a queen bed. I mentioned it as a preference that I had already paid for and they had it available, but refused to give it to me unless I paid more. Simply keep away.

8/10

6/10

Online it said there was wifi in the room... well there wasn't. Apart from that it was ok and quite cheap.

4/10

I paid for a room for one person with a queen bed for 9 nights. When I checked in, despite having clear documentation of my purchase, and a translator with me, I was denied what I had already paid for. I was told that I would have to pay more if my translator were allowed upstairs, although I was given a room with 2 single beds, I was also told that I would have to pay twice as much as I had already paid, to get what I already paid for, a queen bed. The hotel wasn't nearly full, and they could have easily given me the queen bed, but they, especially Luz, the granddaughter of the owner, were determined to get more money from me. It also seemed to annoy them that I had a local with me that understood the situation and attempted to advocate for me. They told me that I needed to leave them the room key so that they could clean the room, which I did after cautiously removing my belongings. After returning, I was told that my key was missing, and they were quite persistent about getting more money from me, because how else could it go missing if not my fault??? Although somehow the room was clean and empty of my things.... I was thoroughly sick of all the shenanigans, including standing in 8" of trap water to take a shower, and I expressed that all I wanted was to check out without paying more, Then they had to send someone up to make sure the remote control was there!! i stayed 2 of 9 nights and never got any refund, but didn't pay more either, beware of scammers!!

10/10

La Paz is quite ugly in general. In the middle of the dirt and chaos, Hotel La Joya stuck out as what appeared to be the nicest place one could find in the area. The breakfast area is nice with good views of the city while the staff and owners were pleasant, helpful, and spoke great English.

8/10

We made some requests to the hotel staffs, then they were willing to answer our requests. The hotel room cleanliness is so-so.

4/10

La zona no nos gustó. El hotel dice tener restaurante y al llegar me dijeron que no tenían.

8/10

The hotel arranged for a taxi pickup at the airport and a drop off at the airport. They were also able to provide escorted tours of La Paz and to Lake Titicaca. I was able to make the most of 2 and a half days in La Paz.

8/10

It was overall good.

6/10

10/10

チェックイン前に到着したがロビーで休む事が出来助かった。また部屋は寒くなく良かった。値段と質が釣り合っていた

6/10

O Hotel tem instalações um pouco antigas, fica em uma rua muito movimentada, mas rua de Feira, com muitos vendedores espalhados na rua. A equipe é muito atenciosa, e o preço é acessível. No geral, a experiência foi tranquila.

6/10

Hot water is not very stable. A old style hotel.