Motonautica

Recensioni per Miramar Sunny Hotel by Valamar

3 out of 5
Miramar Sunny Hotel by Valamar
Svetog Andrije 1, Rabac, Labin

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 13 su 64 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 33 su 64 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 12 su 64 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 5 su 64 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 64 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Klaudija, il giorno 31 mag 2023
Dear Mr. Paolo, thank you very much for your review, we hope to welcome you soon again.Best regards.Klaudija Verbanachotel manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a settembre 2019
Risposta di Klaudia, il giorno 24 set 2019
Dear Guests, Thank you for taking the time to write this lovely review. We are happy to hear you had such a great time and to hear you enjoyed our Miramar Sunny h&r so much. We hope to welcome you again in Rabac. Warm regards, Klaudia Verbanac hotel manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Klaudija, il giorno 22 mag 2019
Dear Guests, thank you very much for staying in our Miramar Sunny H&R. We hope to welcome you again. Best regards, Klaudija Verbanac Hotel manager

6/10 Soddisfacente

Massimo

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Booking mancante
Residence adatto a vacanze per famiglie, al nostro arrivo non avevano ancora ricevuto la nostra prenotazione effettuata online e hanno richiesto il pagamento in loco in contanti del soggiorno nonostante il pagamento fosse già avvenuto con carta di credito. Organizzazione quindi non sufficiente. Struttura discreta ideale per famiglie con bambini.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di klaudia, il giorno 27 mag 2019
Gentile Signore Massimo, Grazie per averci dedicato un po’ del suo tempo per scrivere una recensione del suo soggiorno al Miramar Sunny hotela. Diamo il meglio di noi stessi per fornire il più alto livello di servizio ai nostri ospiti. Spero che presto avremo il piacere di accoglierla nuovamente al Miramar Sunny hotel Cordiali saluti, Klaudia Verbanac hotel manager

8/10 Buono

Livio, Pescara

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale qualificato e disponibile, servizio ristorazione a self service ottimo per la cena, passabile per la colazione.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
Risposta di Klaudija, il giorno 3 mag 2019
Gentile Livio, Grazie per aver prenotato il suo soggiorno al Miramare per la sua recensione. È un piacere ricevere commenti gentili, ci motivano a continuare il buon lavoro. Non vediamo l’ora di averla nuovamente come nostro ospite Cordiali saluti, Klaudija Verbanac hotel manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Albergo semplice e funzionale vicino al mare
Albergo buono nel complesso .la struttura delle camere un po datata e senza ascensore (dalla parte che ero io)e un po rumorosa . mediocre la colazione e la cena a buffet. nel compenso personale gentile e mare stupendo a poca distanza dall'albergo
Soggiorno di 7 notti a settembre 2018
Risposta di Klaudia, il giorno 19 set 2018
Gentile Ospite, Grazie per aver soggiornato a Rabac e visitato il nostro Miramar e di aver condiviso la sua esperienza con noi. È un piacere sapere che i nostri ospiti sono soddisfatti e che portano a casa bei ricordi. Nell’attesa di darle nuovamente il benvenuto Cordiali saluti Klaudia Verbanac hotel manager

6/10 Soddisfacente

Alfredo, Novafeltria

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Bene ma non benissimo
Il posto è maginfico, mare fantastico, il personale è gentilissimo. Pecche: Parcheggio: il parcheggio c'è come indicato, solo che non è riesevato ai clienti del resort, ma aperto a tutti a pagamento. Il risultato e che con buona probabilità non lo trovi nei primi 20min. Mezza pensione: con il cibo ci siamo trovati bene, ampio raggio di scelta. L'unica perplessità è l'acqua. Pur essendo presente un distributore alla spina si acqua e bibite, questo era attivo solo alle colazioni e non alla cena. Io bevo molto durante il pasto, piu di un litro e mezzo da solo. Considerate che una bottiglia in vetro sa 0,75 costa 29 cune (poco piu di 4 euro). Quindi se volevo dar spazio alla mia sete avrei dovuro spedere 12 eruo a pasto solo io. Perché non attivare il distributore? Per lo meno expedia dovrebbe seganalare che le bibite non sono incluse.
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2018
Risposta di Klaudia, il giorno 12 set 2018
Gentile Alfredo, Grazie per aver prenotato il suo soggiorno al „Miramar” e per la sua recensione. È un piacere ricevere commenti gentili, ci motivano a continuare il buon lavoro. Non vediamo l’ora di averla nuovamente come nostro ospite. Cordiali saluti Klaudia Verbanac Hotel manager

6/10 Soddisfacente

Federico, Trieste

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Piacevole struttura ideale per famiglie.
Ho soggiornato in questo albergo per 4 notti con un amico,nel suo insieme piacevole e curato,particolarmente adatto a famiglie con bambini piccoli che desiderano riposare e godere dello splendido mare che si trova a pochi passi ed è facilmente fruibile anche dai più piccoli.Buon rapporto qualità prezzo,migliorabile la qualità del ristorante .
Risposta di Zoran R, il giorno 8 ago 2015
Gentile Federico, Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto. Cordiali saluti, Zoran Rajković Il direttore dell albergo

8/10 Buono

roberto, trieste

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
bene come vacanza, buono hotel, buona posizione, buon servizio, bravi staff vicino al mare a attaccato alla passeggiata con negozietti caratteristici, unico problem che nelle varie baie devi noleggiare e pagare i lettini, tipo 3 euro al gg, e devi trovare posteggio da solo vicino all'Hotel. Comunque bel hotel e buon servizio.
Risposta di Zoran R, il giorno 6 set 2015
Gentile Roberto, la miglior ricompensa nel nostro lavoro sta nel leggere recensioni come la Sua. La ringraziamo moltissimo per aver apprezzato la nostra bella struttura e i nostri servizi. Ci auguriamo di riaccoglierla al più presto.

10/10 Eccellente

fabrizio, italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel per tutte le esigenze
Molto positivo in tutti gli aspetti :cibo di buona qualità e quantità ottima cortesia del personale .da ritornarci sicuramente
Risposta di Zoran R, il giorno 6 set 2015
Grazie di cuore! Siamo davvero felici che abbia apprezzato il nostro hotel. Cerchiamo di dare sempre il massimo per rendere il vostro soggiorno indimenticabile ed essere descritti come "Ottimo hotel per tutte le esigenze" ci riempie di orgoglio! Torni presto a trovarci!

4/10 Scarso

donatella, brescia

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
albergo vicino al mare
Disguidi iniziali sul pagamento della camera (poco chiara la modulistica dell'intermediario) all'atto della prenotazione. Camera con condizionatore guasto, e , nonostante la segnalazione alla reception ci è stato detto che il guasto non c'era salvo poi la sostituzione avvenuta solo il giorno prima della nostra partenza; le finestre non si potevano aprire perchè vicinissime al tubo di areazione delle cucine e il caldo era soffocante perchè la camera era nel sottotetto.

10/10 Eccellente

Giuseppe B., La Valle BL

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottima posizione
una vacanza di tutto relax. Struttura centrale rispetto al mare e alla passeggiata lungomare, personale gentile e disponibile. Cibo buono. Buon rapporto qualità/prezzo. Ottima pulizia.

8/10 Buono

Giuseppe, Brescia BS, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon hotel per coppie
Buon hotel in posizione arieggiata a sufficientemente panoramica. Ottimo servizio di reception e buon confort delle camere, anche se un po piccole. Ristorante da rivedere per qualità e servizio!
Risposta di Zoran R, il giorno 6 set 2015
Grazie per la nota positiva che ha voluto regalarci. Sono lieto che abbia trascorso un piacevole we di coppia a Rabac.

10/10 Eccellente

Nives

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022
Risposta di Klaudija, il giorno 19 lug 2022
Dear Nives, thank you very much for a great review. We hope to welcome you again soon. Best regards, Klaudija Verbanac hotel manager

8/10 Buono

Roland

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a settembre 2021
Risposta di k, il giorno 14 set 2021
Dear Roland, thank you very much for visiting our Miramar Sunny h&r, we hope to welcome you again soon. Best regards, Klaudia Verbanac hotel manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Die Lage am Meer des Hotels war ok! Leider keine Liegen am Strand ! Anstellen für einen Tisch zum Frühstück ,wieder anstellen wenn man einen Cappuccino möchte! Mittagessen war abwechslungsreich und hat gut geschmeckt! Die Zimmer leider veraltet sehr renovierungsbedürftig!!!
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021
Risposta di k, il giorno 20 lug 2021
Dear Guests, thank you for sharing your experience with us. Please let me answer on your comments. At all beach in Rabac thete are more then enough sunbeds und umbrelas but is on extra charge. line for a restaurant that you have noticed is due to a covid restriction, and limited numbers of seats in a restaurant becaure we must respect the ruls of the national headquarters. Thank you onces again for staying in Miramar Sunny h&r. Best regards, Klaudia Verbanac hotel manager

10/10 Eccellente

Diana, Kaltenwestheim

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Freundliches Personal ,gutes Essen, saubere Zimmer, sehr schöne Anlage
Soggiorno di 11 notti a luglio 2020
Risposta di Klaudia, il giorno 10 ago 2020
Liebe Diana, Im Namen von Miramar Sunny H&R hotel und von mir bedanke ich mich herzlich dass Sie unser Hotel für Ihren Aufenthalt ausgesucht haben. Wir freuen uns sehr, dass Ihr Aufenthalt in unserem Hotel sehr angenehm war und für Ihren nächsten Urlaub stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung. Mit freundlichen Grüssen Klaudia Verbanac Hotel Direkorin

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 7 notti a ottobre 2019
Risposta di Klaudia, il giorno 22 ott 2019
Dear guests thank you very much for staying in our Miramar Sunny h&r by Valamar, we hope that you enjoyed your stay. We will be happy to welcome you again next year. Best regards, Klaudia Verbanac hotel manager

10/10 Eccellente

Afonso

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Muito Bom!
Muito bom com amplo espaço em todos setores desde piscina, recepção e restaurante. Só lamentamos que tivemos que trocar o quarto pois além da distância havia 2 lances de escada. E por limitação física, tivemos que trocar para o outro prédio com acesso ao elevador. Mas a troca foi feita. A Equipe da Recepção é muito atenciosa e gentil. E ficamos num quarto muito confortável, com sacada e um bom banheiro. A noite servem um jantar. Mas como se trata de um Resort bem turístico, devido ao inverno ele somente abrirá em Abril.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Klaudia, il giorno 12 ott 2019
Dear Mr. Afonso, Thank you for taking the time to write this lovely review. We are happy to hear you had such a great time and to hear you enjoyed our Miramar Sunny Hotel & Residence by Valamar so much. We hope to welcome you again in Rabac. Warm regards, Klaudia Verbanac hotel manager

10/10 Eccellente

Tatjana

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a settembre 2019
Risposta di Klaudia, il giorno 7 ott 2019
Dear Tatjana, thank you very much for staying in Miramar sunny h&r by Valamar. We hope to welcome you again. Best regards, Klaudia Verbanac hotel manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Book something better if you can afford it.
Well after peak season. Still limited seating at breakfast. Limited selection at breakfast and they kept running out of everything, even cups for tea/coffee. Bathroom needs to be renovated. Tiny room. TV off to the side of the bed. Should be a couch across from it but hot all rooms have these. Not all TV channels work, depends on room which do. Staff speak many languages
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019
Risposta di Klaudia, il giorno 16 set 2019
Dear Guests, Thank you for sharing your experience with all of us. . Hopefully, we will see you at Miramar Sunny Hotel & Residence by Valamar again soon. Sending you warm regards from Rabac. Klaudia Verbanac hotel manager

8/10 Buono

Arissara

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019
Risposta di Klaudia, il giorno 14 set 2019
Dear Arissara, thank you very much for chooisng Miramar Sunny h&r for your holiday in Rabac. We hope to welcome you again next year. Best regards, Klaudia Verbanac hotel manager

8/10 Buono

Simone, Landshut

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hat alles gepasst, was Essen war gut und Lage super, egal gerne wieder.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Klaudia , il giorno 7 ott 2019
Dear Simone, thank you very much for staying in Miramar sunny h&r by Valamar. We hope to welcome you again. Best regards, Klaudia Verbanac hotel manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Room was basic but ok but restaurant was more like a packed work canteen - we paid extra for half board but only used it once as so packed and queing for food 😖
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019
Risposta di klaudia, il giorno 22 lug 2019
Dear Guests, thank you for staying in our Miramar sunny hotel. We hope to welcome you again. Best regards, Klaudia Verbanac hotel manager

8/10 Buono

Viktoria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
Risposta di Klaudia, il giorno 16 lug 2019
Dear Viktoria, thank you very much for staying in our Miramar Sunny hotel. We hope to welcome you again. Best regards, Klaudia Verbanac hotel manager

8/10 Buono

Håkan

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019
Risposta di Klaudia, il giorno 4 lug 2019
Dear Håkan, thank you very much for choosing Miramar hotel for Your holiday, we hope that You will enjoy Rabac so much. Best regards, Klaudia Verbanac hotel manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019
Risposta di klaudia, il giorno 2 lug 2019
Dear Guests, thank you very much for staying in our Miramar Sunny hotel, we hope to welcome you again. Best regards, Klaudia verbanac hotel manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 5 notti a giugno 2019
Risposta di Klaudia, il giorno 22 giu 2019
Dear guests, thank you for staying in our hotel. Best regards, Klaudia verbanac hotel manager

4/10 Scarso

Aldert

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Better to pay a littlemore
Pretty old style hotel. Room was adequate but a very bad coil mattress and virtually no air conditioning plus pipe Le smoking on balconies that smell into rooms yuck. Food was pretty bad and a line up for the buffet.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di Klaudia, il giorno 17 giu 2019
Dear Aldert, thank you very much for staying in our hotel, we hope to welcome you back. best regards, Klaudia verbanac hotel manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Ruhige Lage für ermüdete Tourenradfahrer und gutes Abendessen und Frühstück.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Klaudia, il giorno 8 giu 2019
Sehr geehrte Frau Sehr geehter Herr Vielen Dank, dass Sie sich Zeit für diese nette Bewertung genommen haben. Es freut uns, dass Sie eine wunderbare Zeit bei uns hatten und dass unser Miramar Sunny h&r by Valamar Ihnen so gefallen hat. Wir hoffen, Sie im Rabac und Miramar Sunny h&r_ wieder begrüßen zu dürfen. Herzliche Grüße Klaudia Verbanac hotel manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2018
Risposta di Klaudia, il giorno 24 ott 2018
Dear Guests, thank you for Your votes. Best regards, Klaudia Verbanac hotel manager

10/10 Eccellente

SEJIN

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Klaudia, il giorno 16 ott 2018
Dear sejin, tnak you very much for staying in our Miramar Sunny Hotel. We hope to welcome you again next year. best regards, Klaudia Verbanac Hotel manager

8/10 Buono

Irina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018
Risposta di Klaudia, il giorno 25 set 2018
Dear irina, thank you for your votes. We hope to welcome you again next year. Best regards, Klaudia verbanac hotel manager

10/10 Eccellente

Zuzana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Doporučuji tento hotel.
Mám pouze kladné hodnocení.Strava výborná a obsluha ochotná.Pokoj čistý a bazény také.K moři kousek.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2018
Risposta di Klaudia, il giorno 12 set 2018
Dear Zuzana, Thank you very much for a comments and great votes for our hotel. We are very happy that you enjoyed the stay in Rabac and in Miramar hotel and we all hope to see you again. Thank you as well for a lovely words for our employees they will be very happy for that. Best regards from all the employees and myself. Klaudia Verbanac Hotel Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Always friendly service, perfect location, great value.
Soggiorno di 9 notti a luglio 2018
Risposta di klaudia, il giorno 29 lug 2018
Dear Guests, thank you for staying in our hotel. We hope that you enjoyed Rabac, and see you again next year. Best regards, Klaudia Verbanac hotel manager

8/10 Buono

JUAN PABLO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buen hotel
Hotel de 3 estrellas correcto (solo pasamos una noche) nos dieron una habitación grande con cocina (no la habíamos solicitado) y entrada por fuera del hotel. Para más días esto hubiera podido ser un inconveniente al tener que ir al hotel a desayunar etc. Teníamos régimen de desayuno y cena que estaba bien, las bebidas había que pagarlas aparte, no lo sabíamos. La piscina bien y la zona de la playa se la veía bien y cerca del hotel (no bajamos a bañarnos) Lo único malo el aparcamiento que no vimos indicaciones y fue un poco caos. No se puede dejar el coche delante del hotel para hacer el check-in asi que tuvimos que aparcar bastante lejos y cargar con el equipaje
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018
Risposta di Klaudia, il giorno 16 giu 2018
Estimado Huésped, Muchas Gracias por su comentario positivo acerca de nuestro hotel! Nos alegra que Ud. haya disfrutado su estancia con nosotros y esperamos poder pronto verlo de vuelta. Atentamente, Klaudia Verbanac hotel manager

8/10 Buono

Roland

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Wunderbare Zeit, gutes Hotel, sehr nettes Personal
Vorweg - ein enormes Preis-Leistungsverhältnis. Sehr nettes Personal, gutes Essen, tolle Lage. Allerdings Pfingsten, wo noch nicht viel los ist. Im Sommer ... voll. Essenssaal ist ziemlich klein, Ameisen im Zimmer unter dem Teppich, Badezimmertür renovierungsbedürftig.
Soggiorno di 9 notti a maggio 2018
Risposta di klaudia, il giorno 13 giu 2018
Liebe Herr Roland, In Namen von Ganze Personal und in meinem Namen, möchte ich mich bedanken für Ihren Aufenthalt in unserem Hotel. Vielen Dank dass Sie sich bemüht haben und Ihre Eindrücke mit uns geteilt haben. Ich würde mich freuen Sie wieder hier in unserem Haus begrüßen zu dürfen. Mit freundlichem Gruß, Klaudia Verbanac Hotel Direktorin

10/10 Eccellente

Monika

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Wygodne łóżka, komfort i mega pyszne śniadania!
Hotel przyjemny. W pokojach czysto. Łazienki i pokoje przestronne. Obsługa bardzo miła i pomocna. Śniadanie i obiadokolacja w formie bufetu szwedzkiego - duży wybór dań od zimnych po ciepłe, desery, lody, sałatki. Jedyny minus to problem ze znalezieniem wolnego miejsca podczas jedzenia. Basen ładny. Okolica super, plaża oczyszczona z jezowcow. Byliśmy 27maja woda jak i pogoda cieplutka. Za tą cenę (240zl/2os/sniad+obiad.) naprawdę warto. Łóżka wygodne, ale nie polecam pokoju bez balkonu. W pokoju tv i klimatyzacja, brakuje czajnika i szklanek. Ogólnie hotel podobny do Allegro we wszystkim i jego bardziej polecam - tak jakby to był kurort. Bardzo dużo Niemców i wszystko pod nich zrobione. Polecam skorzystać tym bardziej przed sezonem gdzie cena jest DUŻO niższa niż w sezonie!
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018
Risposta di klaudia, il giorno 11 giu 2018
Dear Monika, Thank you very much for a comments and great votes for our hotel. We are very happy that you enjoyed the stay in Rabac and in Allegro hotel and we all hope to see you again. Thank you as well for a lovely words for our employees they will be very happy for that. Best regards from all the employees and myself. Klaudia Verbanac Hotel Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Die Zimmer sind schon ziemlich verwohnt und nicht gerade auf dem neuesten stand. Das Bett ist leider sehr unbequem gewesen aber das ist vielleicht Ansichtssache. Sauberer hätte das Zimmer aber definitiv sein können. Ein Bettlaken mit flecken und fremde Haare auf dem Kopfkissen sind nicht gerade einladend, das war schon ekelig
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018
Risposta di Klaudia, il giorno 24 mag 2018
Sehr geehrte Herr/Frau Im Namen von Valamar Hotels und Resorts und von mir bedanke ich mich herzlich dass Sie unser Hotel für Ihren Aufenthalt ausgesucht haben. Ihre Kommentare sind sehr wichtig für uns, geben diese uns doch die Möglichkeit unser Hotel mit all seinen Abteilungen und Services mit den objektiven Augen der Gäste zu sehen. Diese Hinweise sind wichtige Hinweise für uns um notwendige Verbesserungen, an welchen wir dauernd arbeiten, weiter voranzutreiben. Es tut mir leid dass wir in dieser Angelegenheit Ihre Erwartungen nicht erfüllen konnten. Wir nehmen Ihren Kommentar sehr ernst und haben diesen Punkt bereits in unser Schulungsprogramm mit aufgenommen. Denn wir sind stetig bemüht unseren Service sowie die Qualität zu verbessern um Ihren Erwartungen zu entsprechen. Ich würde mich freuen Sie wieder hier in unserem Haus begrüssen zu dürfen. Mit freundlichen Grüssen Klaudia Verbanac Hotel Direktor

8/10 Buono

Bjarne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bare vakkert.
Et flott hotell 200 meter fra mange praktfulle små badeviker med vann klart og rent som farris.
Soggiorno di 7 notti a settembre 2017

8/10 Buono

Simon, Munich

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very Nice Hotel
The hotel was great, we had a superior seaside room with a real seaside view. Only the doors to the floor was to thin, so you could hear, if people walk beside your room. They had a wide range of different food at the buffet and we could surprisingly choose many healthie meals, too. You only had a two minutes walk to the sea and the beach was very clean. The hotel itselfe looked mostly very modern and compfortable and they had a wide programm to entertain their guests (from joung to old). The hotel employees were very nice and we were able to change our money direct at the reception. The parking situation wasn't as bad as many other people claimed. In fact there was a free parking place for guests of the miramar and alegro hotel and most time you could find a place you could park your car. All in all we realy enjoied our stay there and would definitly recommend this hotel.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gutes 3 Sterne Hotel in Strandnähe
Uns hat es in dem Hotel gefallen. Das Personal war sehr nett. Die Zimmer sind gut eingerichtet, lediglich die Minibar fehlt. Beim Essen musste man manchmal 5min warten bis einem ein Platz zugewiesen wurde. Das hat uns nicht gestört, schließlich hatten wir ja Urlaub! :-) Alles in Allem waren wir zufrieden und es entspricht einem 3 Sterne Hotel.

8/10 Buono

Debbie, UK

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very good value for money
Have just returned from a week's stay and have no complaints at all, we found it extremely good value for money, staff were all very friendly and attentive, food whilst not 5 star restaurant standard, was very good, location was ideal, we would definately come back again when we want a totally relaxing break.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Jag och min fru tillbringade en vecka i oktober på hotellet. Vi hade tänkt oss en solsemester med avkoppling. Tyvärr medgav inte vädret till detta så det blev långsamt och inget att göra på hotellet. När vi anlände till hotellet gällde fortfarande sommarens utbud i restaurang och bar. Dagen efter vi anlänt så gällde dessa utbud inte längre och någon information lämnades ej.

8/10 Buono

Gottfried

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Risposta di Zoran R, il giorno 10 ott 2015
Dear Gottfried, Thank you for choosing Hotel Miramar for your recent stay in Rabac. Our guests often tell us how helpful it is to read past guests' reviews before booking their own visits. And we're always eager to hear what you liked and how we can improve. Thanks again, and we hope you'll choose Hotel Miramar the next time you're in Rabac. Zoran Rajković General Manager

8/10 Buono

Veres, Cluj

Non mi è piaciuto: Pulizia
A good experience
A nice experience overall. Could be cleaner and with a wider variety of food. Nice beach, though!

8/10 Buono

gilles, Bonson

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bon hôtel bien situé.
Accueil et personnel agréables gentilles, serviables. Hotel propre et bien situé entre parc et mer. Rabac est un endroit touristique plein de charme, mer cristalline et activités nautiques divers. Nous sommes enchantés de notre semaine à l'hôtel Miramar de Rabac
Risposta di Zoran R, il giorno 31 ago 2015
Monsieur Gilles, Nous vous remercions pour l'avis formidable que vous avez laissé sur notre hôtel! Nous sommes ravis que vous ayez tellement apprécié votre séjour et nous espérons vous revoir très bientôt. Veuillez agréer, Monsieur, nos salutations distinguées. Zoran Rajković Directeur Général

6/10 Soddisfacente

Therese

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di Zoran R, il giorno 19 ago 2015
Dear Therese, on behalf of the entire team at the Miramar Hotel, thank you! If you ever decide to visit us again, we are at your disposal for any information or help. Warm regards, Zoran Rajković General Manager

10/10 Eccellente

gill, London

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Wonderful 3 night stay
This hotel is such good value, the staff are extremely helpful and will do anything for you, the food is wonderful and the restaurant staff are very patient. the location is wonderful for exploring the surrounding area which is so pretty. It would be great if they had tea and coffee facilities in the room. but apart from this i couldn't fault this hotel and we will be going back next year.
Risposta di Zoran R, il giorno 9 ago 2015
Dear Gill, Thank you for sharing your kind review following your recent visit. I am delighted that you were happy with your stay with us finding the location close to the beach and promenade to be ideal. It is equally wonderful that you were happy with food and service in restaurant. Your comments about staff are most appreciated. We invest heavily in training our staff to provide first class customer care to make sure our guests leave us feeling that they have received exceptional service. When these efforts are acknowledged it makes all our hard work worthwhile. We look forward to welcoming you back to the Miramar soon. Yours sincerely, Zoran Rajković General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio