- Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione Vicinissimo al mare e alla stazione dei treni . A due passi dal centro. Ambiente informale e personale attento e simpatico. Ottima la pulizia.