Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Grand Hotel Lamezia

Galleria fotografica per Grand Hotel Lamezia

Vista dalla struttura
Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Bar (in loco)
Salottino della hall

Panoramica di Grand Hotel Lamezia

Grand Hotel Lamezia

Struttura a 4.0 stelle
Hotel 4 stelle con business center e reception aperta 24 ore su 24
8,0 su 10 Ottimo
8,0/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
Mappa
Piazza Lamezia, Lamezia Terme, CZ, 88046

Esplora la zona

  • Località più richiesteCentro Benessere Emotion4 min in auto
  • AeroportoLamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.)4 min in auto
  • Località più richiesteAbbazia Benedettina4 min in auto
  • Località più richiesteLungomare "Falcone - Borsellino" di Lamezia Terme6 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Sant'Eufemia Lamezia

Grand Hotel Lamezia si trova a Lamezia Terme, in una zona comoda e non distante dall'aeroporto. Museo Diocesano e Museo Archeologico Lametino sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Bastione dei Cavalieri di Malta e Castello Normanno Svevo.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro Benessere Emotion - 4 min in auto
  • Abbazia Benedettina - 4 min in auto
  • Bastione dei Cavalieri di Malta - 5 min in auto
  • Lungomare "Falcone - Borsellino" di Lamezia Terme - 6 min in auto
  • Gizzeria Lido - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione centrale di Lamezia Terme - 1 min. a piedi
  • Aeroporto di Lamezia Terme (SUF) - 4 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Grand Hotel Lamezia

Hotel a 4 stelle
Prenota un soggiorno presso Grand Hotel Lamezia e avrai a disposizione una terrazza, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar/lounge. Prova Njoy Express, popolare ristorante in loco, che offre cucina locale e vanta il servizio brunch e la selezione di pasti leggeri. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione continentale (a pagamento), navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Sale per riunioni, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e il servizio lavanderia
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per il comodo parcheggio, il personale gentile e la vicinanza all'aeroporto.
Caratteristiche della camera
Tutte le 100 camere vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con vasche o docce e bidet
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Intertek Cristal (azienda esterna, con esperienza a livello internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Sono disponibili un parcheggio e un parcheggio per furgoni entrambi accessibili in sedia a rotelle
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento
  • Navetta per le aree limitrofe (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00: 5 EUR a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Ristoranti in loco

  • Njoy Express

Per famiglie

  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Distributore automatico

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Area per conferenze
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Mobile bagno adatto alla sedia a rotelle
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Accesso con chiave su dispositivo mobile
  • Cassaforte

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione continentale: 5 EUR a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Hotel Lamezia
Grand Lamezia
Grand Hotel Lamezia Hotel
Grand Hotel Lamezia Lamezia Terme
Grand Hotel Lamezia Hotel Lamezia Terme

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Grand Hotel Lamezia?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Grand Hotel Lamezia?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Grand Hotel Lamezia?

Orario del check-in: 14:00 – 24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Grand Hotel Lamezia?

Orario del check-out: 11:00.

Grand Hotel Lamezia offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova Grand Hotel Lamezia?

A 5 km da luoghi d'interesse come Centro Benessere Emotion, Abbazia Benedettina e Bastione dei Cavalieri di Malta, questo hotel vanta una buona posizione a Lamezia Terme. Gizzeria Lido e Lungomare "Falcone - Borsellino" di Lamezia Terme si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione centrale di Lamezia Terme e Stazione di Lamezia Terme Centrale (LTZ) si trovano a due minuti a piedi.

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 41 su 116 recensioni" "
" "10 - Eccellente 35%
Valutazione di 8 - Buono. 48 su 116 recensioni" "
" "8 - Buono 41%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 15 su 116 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 13%
Valutazione di 4 - Scarso. 8 su 116 recensioni" "
" "4 - Scarso 7%
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 116 recensioni" "
" "2 - Terribile 3%

8,3/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,5/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Luigi

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Cortesia e disponibilità del personale, veramente gradita
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

2/10 Terribile

Giuseppe

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza assolutamente negativa,mi è successo un imprevisto grave in famiglia e non ho potuto soggiornare,mi hanno comunque addebitato il costo della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

6/10 Soddisfacente

Stefano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Sempre una garanzia
Sentire una garanzia. Anche se i segni del tempo ci sono
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

2/10 Terribile

Alessandro

Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

8/10 Buono

Giuseppe

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022

10/10 Eccellente

Rino

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Dopo la ristrutturazione e credo anche il cambio di gestione, l'hotel ha fatto un bel salto di qualità anche nella ristorazione
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

10/10 Eccellente

michele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

4/10 Scarso

Luciano

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Deludente soggiorno al GHLamezia
Abbiamo dato fiducia al rating vantato pari a 8,3 e alle recensioni nonché al prezzo e alle 4 stelle che preludevano ad una sistemazione di livello. Niente di più sbagliato. Camera matrimoniale con letti singoli accostati, neanche solidali tra loro, rifiniture vecchie e tapparelle che battevano rumorosamente col vento impedendoci di dormire. Colazione minimale in cyi i pochi cornetti mini e freddi e la crostata da discount non fanno onore alla terra di calabria. Servizuo ridicolo con un cameriere che ha lasciato cadere una cloche facendoci saltare sulla sedia. La prossima volta un b&b locale, magari ci tengono di più e costa meno della meta3.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

10/10 Eccellente

francesco

Soggiorno di 1 notte a settembre 2021