Grand Hotel Lamezia

Galleria fotografica per Grand Hotel Lamezia

Immagine principale
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera

Panoramica di Grand Hotel Lamezia

Grand Hotel Lamezia

Struttura a 4.0 stelle

4,0/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,2 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Servizi business

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro
  • Disinfettante per le mani fornito
Mappa
Piazza Lamezia, Lamezia Terme, CZ, 88046

Esplora la zona

  • AeroportoLamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.)4 min in auto
  • Località più richiesteAbbazia Benedettina4 min in auto
  • Località più richiesteLungomare "Falcone - Borsellino" di Lamezia Terme6 min in auto
  • Località più richiesteCentro Benessere Emotion6 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Sant'Eufemia Lamezia

Grand Hotel Lamezia si trova a Lamezia Terme, in una zona comoda e non distante dall'aeroporto. Bastione dei Cavalieri di Malta e Torre Lupo sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. E per chi ama le attività, è d'obbligo una tappa a Centro Benessere Emotion e Lungomare "Falcone - Borsellino" di Lamezia Terme.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Abbazia Benedettina - 4 min in auto
  • Gizzeria Lido - 5 min in auto
  • Lungomare "Falcone - Borsellino" di Lamezia Terme - 6 min in auto
  • Centro Benessere Emotion - 6 min in auto
  • Bastione dei Cavalieri di Malta - 8 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione centrale di Lamezia Terme - 1 min. a piedi
  • Aeroporto di Lamezia Terme (SUF) - 4 min. in auto

Ristoranti

  • Ristoranti in loco
  • Njoy Express

Informazioni su questa struttura

Grand Hotel Lamezia

Hotel 4 stelle con business center e reception aperta 24 ore su 24
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e un business center. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono sale per conferenze, servizi di concierge e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Le 100 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, minibar e TV. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche servizio in camera, biancheria da letto di alta qualità e macchine per caffè/tè.
Grand Hotel Lamezia offre 100 sistemazioni con casseforti in camera e asciugacapelli. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili accessori per la preparazione di caffè/tè e minibar. I bagni sono dotati di vasca o doccia, bidet e set di cortesia gratuiti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
La struttura viene pulita e disinfettata con spray elettrostatico
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Intertek Cristal (azienda esterna, con esperienza a livello internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Sono disponibili un parcheggio e un parcheggio per furgoni entrambi accessibili in sedia a rotelle
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento
  • Navetta per le aree limitrofe (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 5 EUR a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Distributore automatico

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Italiano

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Area per conferenze
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Mobile bagno adatto alla sedia a rotelle
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Ristrutturazione dell'intera struttura: settembre 2017
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione continentale: 5 EUR a persona (circa).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Hotel Lamezia
Grand Lamezia
Grand Hotel Lamezia Hotel
Grand Hotel Lamezia Lamezia Terme
Grand Hotel Lamezia Hotel Lamezia Terme

Punteggio complessivo e valutazioni

4,0

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 30 su 96 recensioni
5 - Eccellente 31%
Valutazione di 4 - Buono. 45 su 96 recensioni
4 - Buono 47%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 13 su 96 recensioni
3 - Soddisfacente 14%
Valutazione di 2 - Scarso. 7 su 96 recensioni
2 - Scarso 7%
Valutazione di 1 - Terribile. 1 su 96 recensioni
1 - Terribile 1%

4,2/5

Pulizia

4,2/5

Personale e servizio

3,8/5

Servizi

3,8/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,6/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

2/5 Scarso

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Deludente soggiorno al GHLamezia
Abbiamo dato fiducia al rating vantato pari a 8,3 e alle recensioni nonché al prezzo e alle 4 stelle che preludevano ad una sistemazione di livello. Niente di più sbagliato. Camera matrimoniale con letti singoli accostati, neanche solidali tra loro, rifiniture vecchie e tapparelle che battevano rumorosamente col vento impedendoci di dormire. Colazione minimale in cyi i pochi cornetti mini e freddi e la crostata da discount non fanno onore alla terra di calabria. Servizuo ridicolo con un cameriere che ha lasciato cadere una cloche facendoci saltare sulla sedia. La prossima volta un b&b locale, magari ci tengono di più e costa meno della meta3.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

5/5 Eccellente

Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

3/5 Soddisfacente

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
La mia esperienza è stata sempre positiva in questo hotel...questa volta un filino meno...cose che capitano.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
posizione ottima
Posizione ottima, vicino alla stazione e all'aeroporto. Personale cortese. Camera non spaziosa e l'aria condizionata non funzionante. Qualità-prezzo ok.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021