Citin Langkawi by Compass Hospitality

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Terminal dei Traghetti di Langkawi nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Citin Langkawi by Compass Hospitality

Spiaggia
Vista strada
Esterni
Salottino della hall
Reception

Recensioni

5,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Servizi business

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Standard Twin Room

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV satellitare
  • 20 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera familiare

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV satellitare
  • 20 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Standard Queen Room

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV satellitare
  • 20 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
No. 3 Jalan Pekan Kuah, Langkawi, Kedah, 07000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Night Market - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Centro commerciale Langkawi Parade Mega Mall - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Eagle Square - 3 min in auto - 2.7 km
  • Terminal dei Traghetti di Langkawi - 3 min in auto - 3.5 km
  • Kuah Jetty - 3 min in auto - 3.5 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Langkawi (LGK) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Restoran Haji Ali & Nasi Kandar Asli - ‬5 min a piedi
  • ‪Restoran Nasi Campur BBQ Top - ‬4 min a piedi
  • ‪Kedai Makan Kak Timah ( Layan Diri ) - ‬8 min a piedi
  • ‪Restoran Pak Haji Ya Nasi Ayam - ‬6 min a piedi
  • ‪Wonderland Food Store (Chinese Muslim Restaurant) - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Citin Langkawi by Compass Hospitality

Hotel nei pressi di Terminal dei Traghetti di Langkawi
Alloggia a Citin Langkawi by Compass Hospitality e sarai nei pressi di Kuah Jetty. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio auto o limousine, una postazione PC e una TV nella hall
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e includono comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LCD da 22 pollici con canali satellitari
  • Pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, hindi, malese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio gratuito in loco

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camera da letto separata

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2007
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 22 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Stile personalizzato

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 11 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 MYR per sistemazione, a notte.
  • L’importo della tassa di soggiorno indicato potrebbe aumentare durante gli eventi locali più popolari tra cui Langkawi International Maritime & Aerospace (LIMA), Le Tour De Langkawi, Ironman and Oceanman Malaysia; per maggiori dettagli contatta la struttura

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Citin
Citin Hotel
Citin Hotel Langkawi
Citin Langkawi
Citin Langkawi Hotel
Hotel Citin
Hotel Citin Langkawi
Langkawi Citin Hotel
Citin Langkawi Compass Hospitality Hotel
Citin Compass Hospitality Hotel
Citin Langkawi Compass Hospitality
Citin Compass Hospitality
Citin Langkawi by Compass Hospitality Hotel
Citin Langkawi by Compass Hospitality Langkawi
Citin Langkawi by Compass Hospitality Hotel Langkawi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Citin Langkawi by Compass Hospitality?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Citin Langkawi by Compass Hospitality?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Citin Langkawi by Compass Hospitality?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Citin Langkawi by Compass Hospitality?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Citin Langkawi by Compass Hospitality?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Regno dell'Acqua di Langkawi e Night Market, questo hotel vanta una buona posizione in zona Kuah. Centro commerciale Langkawi Parade Mega Mall e Al-Hana Mosque si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.

Recensioni su Citin Langkawi by Compass Hospitality

Recensioni

5,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 12 su 189 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 34 su 189 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 57 su 189 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 45 su 189 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 41 su 189 recensioni

5,6/10

Pulizia

6,2/10

Personale e servizio

5,8/10

Servizi

5,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Mitsuru

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Front desk staff is excellent
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

2/10 Terribile

Chong Wee

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Disappointed services
Soggiorno di 4 notti a maggio 2023

6/10 Soddisfacente

SK

Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel tidak bagus

Sangat tidak bagus... Pintu tandas tak blh kunci... Cembul pintu bilik rosak... Selimut mcm tak basuh...
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

4/10 Scarso

muhamad rizal

Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
nearby to HIG , dataran Lang
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
First. The lighting is horrible , the toilet tank does not stop flowing water makes it very eerie . So we checked out in the night (we checked in at 6pm , checked out at 8pm)and stayed in another hotel which is much better. And the receptionist promised to have someone call me the next day but all nonsense .
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

10/10 Eccellente

Ahmad

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

2/10 Terribile

CheAm, Malacca

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Location is good, Staff was not friendly during check-in time and answer not properly when i'm asking question! Water heater is not functioning at all! Room with no Mini Bar...
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

4/10 Scarso

Zaharudin

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019

6/10 Soddisfacente

jong

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
So many mosquito
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

8/10 Buono

ng

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Value for $
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
rundown hotel and room. Old yellowish towels. yellowish pillow case, pillows very.old, yellowish and with stains. asked help to change for better pillow answer given by the staff "all the same and if u want you can go and buy new pillow. the next morning unable to call reception counter frm the room came down all the way, asked for a bottle of drinking water but the staff told me housekeeping staff not here yet, later when they clean the drink will give it to you. The storage room that keeping the water are actually less than 10 steps away frm the reception counter. but she is lazy to get the key, open amd get the water for her guest. poor service.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
the hotel and room are old. pillows casing yellowish colour, the worst is the pillows all with stains, so disgusting (horrible) and very old, yellowish towels. asked help to change the pillows one of the staff said "all pillow the same, if you want better pillow go and buy". called the reception can't get through went down all the way to reception counter just askee for a bottle of drinking water, was told that housekeeping staff not here yet, will give it to u when the staff clean the room. their storage room that keeps the water is only less than 10 steps away frm the counter but the staff is so lazy to get the key, open the door and get for the guest. hotel but no hospitality service. will never go back anymore.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

Abdullah

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The water heater not working and the ironing board has worn out. Just to stay there 1 or 2 night should be OK.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Completely not worth your money. Super dirty room and flickering lights. Environment not conducive
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018

6/10 Soddisfacente

Shah

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia

6/10

It wasn’t clean as it's seen
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera

Okay and simple.

It was ok but the cable TV only have few channels. The room was clean. Toilet ok too. It will be better if they can put water boiler in room so we can so out own coffee and tea.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018