siamo partiti il 10 di dicembre in 5 non sapendo cosa avremmo trovato la scoperta e stata felice casa bellissima completa di tutti i confort ben protetta da guardia notturna e cancello automatico(non che dalla mia esperienza a las terrenas se ne riscontri un gran bisogno)posizionata appena fuori del centro del paese (non piu di 5 minuti a piedi anche dal pueblo) in una zona circondata da residence alberghi e buoni ristoranti per tutti i gusti ottima anche la gestione in loco con la signora francese che gestisce la casa sempre disponibile,noi abbiamo avuto un piccolo problema con una delle casseforti e sono intervenuti dopo 10 minuti dalla comunicazione del problema, casa comoda e ben tenuta con una bici messa a dispozione dalla propieta bellisimo il giardino e la veranda spettacolare di sera quando si cena
ottima posizione anche per le escursioni vista la failita di raggiungere,per chi come noi volesse fare escursioni fai da te,tutte le attrazioni naturalistiche della panisola di samana.
Uniche due note leggermente negative la strada che prota dalla via principale al residence sterrata,un scomoda se si esce a piedi, e la wi-fi un po lenta problema riscontrato anche nei mega centri commerciali di santo domingo.
infine vorrei scrivere una nota particolare per il propietario della casa il signor Leonardo persona squisita e disponibile che contattato a soggiorno in corso da me per un nostro problema non dipendente ne da lui ne dalla casa si e reso disponibile nei nostri confronti anche con una restituzione di parte di quanto pagato,anche se per fotuna alla fine non ce ne e' stato bisogno di certo il prossimo soggiorno in rep. Dominicana mio o dei miei amici sara a villa maracuja