Hotel Tirreno

Galleria fotografica per Hotel Tirreno

Immagine principale
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Panoramica di Hotel Tirreno

Hotel Tirreno

Struttura a 3.0 stelle

3,5/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,8/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro
  • Disinfettante per le mani fornito
Mappa
Via Como, 41, Lavagna, GE, 16033

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia di Lavagna4 min a piedi
  • Località più richiesteBaia delle Favole8 min in auto
  • Località più richiestePorto di Lavagna10 min in auto
  • AeroportoGenova (GOA-Cristoforo Colombo)50 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Lavagna

Hotel Tirreno è in un'area di Lavagna con collegamento a un centro commerciale. Basilica dei Santi Gervasio e Protasio e Castello Brown sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia di Lavagna e Spiaggia di Chiavari. Anche Sestri Levante Bowling e Miniera di Gambatesa meritano una visita. Dimentica la routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e gite a piedi o in bici. La zona di questo hotel è apprezzata dai viaggiatori per la vita notturna.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Lavagna - 4 min a piedi
  • Baia delle Favole - 8 min in auto
  • Porto di Lavagna - 10 min in auto
  • Spiaggia Libera - 12 min in auto
  • Chiesa di San Nicolò dell'Isola - 18 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Cavi (Lavagna) - 12 min. a piedi
  • Aeroporto di Genova (GOA) - 50 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Tirreno

Hotel che ammette animali a Lavagna, con collegamento a un centro commerciale e parcheggio gratuito
Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di un bar/lounge e una terrazza panoramica. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono un bar/caffetteria, un frigorifero nell'area comune e una sala per riunioni.
Hotel Tirreno offre 57 sistemazioni con aria condizionata, casseforti in camera e asciugacapelli. Le camere sono dotate di una TV LED. I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia, bidet e set di cortesia gratuiti.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

I servizi ricreativi di questo hotel includono biciclette gratuite.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Lingue

Inglese, francese, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
La struttura viene pulita e disinfettata con spray elettrostatico
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: Safe Travels (WTCC, internazionale) e COVID-19 Guidelines (CDC)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 1 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo; gli ospiti che presentano la prova di avvenuta vaccinazione devono aver completato la vaccinazione per il COVID-19 almeno 1 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Le modalità di parcheggio in loco includono apposite aree in un garage
  • Parcheggio gratuito a 5 metri dalla struttura

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:00: 5 EUR per gli adulti e 5 EUR per i bambini.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Noleggio bici gratuito
  • Negozi

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Culle/letti per bambini a pagamento

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Biblioteca

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Arredamento da esterni
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Corrimani lungo le scale
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Sedie a rotelle disponibili in loco

Altro

  • Frigorifero nell'area comune
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Riscaldamento

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LED 32 pollici

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 13:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 1 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo; gli ospiti che presentano la prova di avvenuta vaccinazione devono aver completato la vaccinazione per il COVID-19 almeno 1 giorni prima del check-in.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 29 febbraio, 0.00 EUR a persona, a notte. La tassa non è dovuta per i minori di 15 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 marzo al giorno 31 ottobre, 1.50 EUR a persona, a notte. La tassa non è dovuta per i minori di 15 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 5 EUR per gli adulti e 5 EUR per i bambini (circa).
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 EUR al giorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Tirreno Lavagna
Tirreno Lavagna
Hotel Tirreno Hotel
Hotel Tirreno Lavagna
Hotel Tirreno Hotel Lavagna

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,5

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 43 su 219 recensioni
5 - Eccellente 20%
Valutazione di 4 - Buono. 78 su 219 recensioni
4 - Buono 36%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 58 su 219 recensioni
3 - Soddisfacente 26%
Valutazione di 2 - Scarso. 28 su 219 recensioni
2 - Scarso 13%
Valutazione di 1 - Terribile. 12 su 219 recensioni
1 - Terribile 5%

3,8/5

Pulizia

3,3/5

Personale e servizio

3,4/5

Servizi

3,3/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,3/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Servizio scarso
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel bellissimo e ben tenuto, camera molto accogliente e molto pulita.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

2/5 Scarso

Soggiorno di 2 notti a settembre 2021

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gradevole
Hotel per famiglie , buona posizione , tranquillo. I proprietari sono cordiali, la pulizia delle camere è buona. Colazione ottima
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2021