Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Tirreno

Galleria fotografica per Hotel Tirreno

Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Luogo d'interesse
Esterni
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Dettaglio interni

Panoramica di Hotel Tirreno

Hotel Tirreno

Struttura a 3.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
Mappa
Via Como, 41, Lavagna, GE, 16033

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia di Lavagna8 min a piedi
  • Località più richiesteCasa Carbone4 min in auto
  • Località più richiestePorto di Lavagna4 min in auto
  • AeroportoGenova (GOA-Cristoforo Colombo)45 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Lavagna

Hotel Tirreno è in un'area di Lavagna con collegamento a un centro commerciale. Basilica dei Santi Gervasio e Protasio e Abbazia di San Girolamo al Monte di Portofino - Complesso Monumentale La Cervara sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia di Lavagna e Baia del Silenzio. Anche Sestri Levante Bowling e Cala Elte meritano una visita. Dimentica la routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e gite a piedi o in bici. La zona di questo hotel è apprezzata dai viaggiatori per la vita notturna.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Lavagna - 8 min a piedi
  • Casa Carbone - 4 min in auto
  • Baia delle Favole - 4 min in auto
  • Porto di Lavagna - 4 min in auto
  • Spiaggia Libera - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Cavi (Lavagna) - 12 min. a piedi
  • Aeroporto di Genova (GOA) - 45 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Tirreno

Hotel a 3 stelle nei pressi di un centro commerciale
Non lontano da Spiaggia di Lavagna e Baia del Silenzio, Hotel Tirreno offre una terrazza panoramica, shopping sul posto e un bar/caffetteria. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e una biblioteca.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette gratuito e il check-out veloce
  • Un ascensore, TV nella hall e un deposito bagagli
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano la struttura per la colazione, il rapporto qualità-prezzo e la vita notturna.
Caratteristiche della camera
Tutte le 57 camere includono comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • Culle/letti per bambini, riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: Safe Travels (WTCC, internazionale) e COVID-19 Guidelines (CDC)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 1 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo; gli ospiti che presentano la prova di avvenuta vaccinazione devono aver completato la vaccinazione per il COVID-19 almeno 1 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Le modalità di parcheggio in loco includono apposite aree in un garage
  • Parcheggio gratuito a 5 metri dalla struttura

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:00: 5 EUR per gli adulti e 5 EUR per i bambini.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Noleggio bici gratuito
  • Negozi

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Culle/letti per bambini a pagamento

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Biblioteca

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Arredamento da esterni
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Sedie a rotelle disponibili in loco

Altro

  • Frigorifero nell'area comune
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Riscaldamento

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LED 32 pollici

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 13:30 - 24:00:00

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 1 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo; gli ospiti che presentano la prova di avvenuta vaccinazione devono aver completato la vaccinazione per il COVID-19 almeno 1 giorni prima del check-in.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 8 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 29 febbraio, 0.00 EUR a persona, a notte. La tassa non è dovuta per i minori di 14 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 marzo al giorno 31 ottobre, 1.50 EUR a persona, a notte. La tassa non è dovuta per i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 5 EUR per gli adulti e 5 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 EUR al giorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Tirreno Lavagna
Tirreno Lavagna
Hotel Tirreno Hotel
Hotel Tirreno Lavagna
Hotel Tirreno Hotel Lavagna

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Tirreno?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 1 per camera).

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Tirreno?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Tirreno?

Orario del check-in: 13:30 – 24:00:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Tirreno?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Hotel Tirreno?

Nel centro di Lavagna, questo hotel si trova a 0,7 km da Spiaggia di Lavagna e a 5 km da Baia del Silenzio e Spiaggia di Chiavari. Luoghi di interesse come Spiaggia di Moneglia e Basilica dei Santi Gervasio e Protasio si trovano a meno di 20 km di distanza. Stazione di Cavi (Lavagna) è a 12 minuti a piedi, mentre Stazione di Lavagna è a 23 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Tirreno e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Tirreno offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Tirreno sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 43 su 228 recensioni" "
" "10 - Eccellente 19%
Valutazione di 8 - Buono. 84 su 228 recensioni" "
" "8 - Buono 37%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 60 su 228 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 26%
Valutazione di 4 - Scarso. 29 su 228 recensioni" "
" "4 - Scarso 13%
Valutazione di 2 - Terribile. 12 su 228 recensioni" "
" "2 - Terribile 5%

7,5/10

Pulizia

6,7/10

Personale e servizio

6,8/10

Servizi

6,7/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Mario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

4/10 Scarso

Giulia

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Lenzuola e asciugamani puliti, stanza spaziosa e bellissimo bagno. Purtroppo però i pavimenti e le superfici erano polverose e gli oggetti mal tenuti — una delle abat-jour e rispettiva presa della corrente non funzionavano. Il proprietario della struttura, un uomo anziano, ha fatto il possibile per essere disponibile e cordiale, chiaramente la sua età non gli consente di gestire la struttura ad un buon livello. :(
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Matteo

Soggiorno di 5 notti ad agosto 2022

6/10 Soddisfacente

Rita

La stanza era pulita, il balcone non tanto. Pensavo ci fosse l’aria condizionata in stanza ma invece c’era solo l’aria climatizzata centralizzata, io ho avuto caldo. Bagno pulito però lo scarico della doccia lentissimo, il rubinetto del lavandino necessità di un nuovo rompigetto. Consiglio salviettoni di spugna almeno per la doccia.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Tatiana

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Giada

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Servizio scarso
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022

10/10 Eccellente

Simone

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel bellissimo e ben tenuto, camera molto accogliente e molto pulita.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

4/10 Scarso

Claudio

Soggiorno di 2 notti a settembre 2021

8/10 Buono

Franco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021