Bar (in loco)

Recensioni per Novotel Le Havre Centre Gare

4 out of 5
Novotel Le Havre Centre Gare
20 Cours La Fayette, Quai Colbert, Le Havre, Seine-Maritime

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 235 su 705 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 324 su 705 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 96 su 705 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 33 su 705 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 17 su 705 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Stefano

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Camera non molto pulita sotto al piumino per il divano letto c’era un dolce lasciato da altri, quindi non penso abbiano pulito, davanti la porta della stanza un vassoio a terra con cibo, il personale si è limitato a dire che basta chiedere e rimediano, ma penso che prima si debba pulire una stanza non se uno fa lamentele. Inoltre appena arrivati hanno bloccato/preso 100€ dalla carta come cauzione ma per ora ancora non mi sono stati riaccrediti vedrò nei prossimi giorni, ma in altri hotel dopo due ore da quando lasci la stanza ti fanno il riaccredito ora e’ già sera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Ok
Novotel ha uno standard buono ma ho notato che rispetto a prima del covid hanno anch’essi diminuito il livello
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Aurelie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 27 ago 2023
Dear Guest,Thank you for your review. Do not hesitate to give us comments to explain why you feel this way. It would help us to understand and take the appropriate measures.Best regards,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

8/10 Buono

Samuele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Tutto bene! Buon rapporto qualità prezzo, Novotel è una garanzia. Posizione comoda vicino al centro per chi vuole visitare rapidamente la città ed attraversare il ponte di Normandia. Parcheggio libero disponibile dietro l’hotel, nel caso altro in zona a pagamento. Hotel pulito e camera abbastanza spaziosa per 4 persone our customer senso uno standard. Consigliato
Risposta di Aurélie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 7 ago 2023
Dear Samuele,Thank you for your great review further to your stay at the Novotel Le Havre Centre Gare.We are glad that you had a great time there and we hope you will visit us again.Kind regards,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

8/10 Buono

Federica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bello
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

6/10 Soddisfacente

Francesco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Comfortable and clean facility, very disappointing check in. Check in was at 2pm, we had to wait until about 4pm to get the room. We had to ask several times but the reference person replied that he did not know what to do because the manager was not available. In the end she left without saying anything and we asked her replacement that she finally gave us the room but even in this case the courtesy and availability was not in her soft skills. Finally, the parking was reported at a cost of 6 euros per day on the reservation, instead they asked for 9 euros per day at a nearby facility Struttura confortevole e pulita, check in molto deludente. Il check in previsto alle 14, per avere la camera abbiamo dovuto attendere fino alle 16 circa. Abbiamo dovuto sollecitare diverse volte ma il riferimento rispondeva che non sapeva cosa fare perché il manager non era rintracciabile. Alla fine è andata via senza dirci nulla ed abbiamo chiesto al suo sostituto che finalmente ci ha fornito la camera ma anche in questo caso la cortesia e disponibilità non era nei suoi soft skill. Infine il parcheggio era riportato al costo di 6 euro al giorno sulla prenotazione, invece ne chiedeevano 9 euro al giorno presso una struttura nelle vicinanze
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Giuseppe Roberto

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Nell'insieme una buona opzione per visitare i dintorni. Il parcheggio dell'albergo è piccolo e non c'è disponibilità. Inoltre non è chiuso ne custodito ne controllato da telecamere. Opzione a 9 euro parcheggio al chiuso a 200 m dall'albergo. La camera bene ma la reception meno...
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

8/10 Buono

Rita

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel moderno con servizi eccellenti
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Angela

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019
Risposta di Christel Bras, General Manager, il giorno 26 ago 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to give us a review. It seems that you were disappointed by your stay but with no feedback it is hard for us to understand the situation. Do not hesitate to contact us to explain what happened. Your remarks are very important for us in order to take the necessary measures to improve our quality of service. Sincerely, Christel Bras, General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di Christel Bras, General Manager, il giorno 18 ago 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to give us a review further to your stay in our hotel and I hope that you will visit us again soon. Sincerely, Christel Bras, General Manager

10/10 Eccellente

domenico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima struttura molto bello personale molto molto cortese
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Christel Bras, General Manager, il giorno 18 ago 2019
Dear M. Domenico, Thank you for the great review of our hotel and I hope that we will welcome you again soon at the Novotel Le Havre Centre Gare. Sincerely, Christel Bras, General Manager

8/10 Buono

Valentina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Confortevole hotel
Comodo per posizione. Ottimo per famiglie con bambini. Buona la colazione
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019
Risposta di Christel Bras, General Manager, il giorno 6 ago 2019
Dear Valentina, Thank you for taking the time to share with us your experience at the Novotel Le Havre Centre Gare. We are glad that you enjoyed your family stay with us and we hope to welcome you again soon. Sincerely, Christel Bras, General Manager

8/10 Buono

Chiara

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Bella zona e bello l'hotel. Peccato i lavori di ristrutturazione in corso non comunicati..anche se non hanno disturbato più di tanto.il personale non sempre disponibile
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018
Risposta di Christel Bras, General Manager , il giorno 21 ago 2018
Dear Chiara, Thank you for the great review of our hotel. I am sorry you did not see the information about our renovation. However we did inform Expedia on July 9th that our renovation would start on July 23rd. They immediately put the information on their website. I hope you will visit us again and that you will come and rediscover our hotel after its renovation. Kind regards, Christel Bras, General Manager

8/10 Buono

Paolo, Turin, Italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tappa in Normandia
Hotel Centrale con parcheggio sotterraneo pubblico convenzionato. Vicino alla zona centrale della città.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2017
Risposta di Christel Bras, il giorno 1 set 2017
Dear Paola, Thank you for your great review of our hotel. Your satisfaction is our best rewars and we hope that your next visit will be as pelasant as the last one. Sincerely, Christel Bras, General Manager

4/10 Scarso

Giuseppe

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
albergo trascurato
Zona non molto tranquilla camere dotate di microonde ma neppure una tazza idonea.

2/10 Terribile

Massimo, Rocca di Papa

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Mai più
Nel peggiore dei mo di! Svegliato di buonora dal fastidioso rumore di un trapano che è durato oltre un ora! lunghe attese alla reception per ogni cosa.

10/10 Eccellente

Francesco, 37031 Illasi VR, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ideale per vacanza e lavoro.
Questo nuovotel è superiore ad altri della stessa catena, ideale per chi viaggia in auto

8/10 Buono

Fabio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/10 Scarso

Marco

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo rapporto qualita' prezzo
Per il prezzo pagato e' stato tutto ottimo. Silenzioso e ben posizionato.

8/10 Buono

Olivier

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 7 feb 2024
Cher Olivier,Nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous laisser une évaluation suite à votre séjour au Novotel Le Havre Centre Gare.Nous sommes ravis que vous ayez passé un agréable moment et espérons vous accueillir de nouveau prochainement.Bien cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

10/10 Eccellente

TAEWON

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Aurélie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 7 feb 2024
Dear M. TAEWON,Thank you very much for your great review further to your stay at the Novotel Le Havre Centre Gare.Your satisfaction is our best reward.We hope to welcome you again soon.Sincerely,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

10/10 Eccellente

Amélie

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Laurence FOURNIER, il giorno 4 gen 2024
Chère Amélie,Nous vous remercions pour votre excellente évaluation suite à votre séjour au Novotel Le Havre Centre Gare.A très bientôt lors d'une prochaine visite au Havre. Cordialement, Laurence FOURNIER, Chef de réception

8/10 Buono

Jonathan

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent hôtel. Restaurant moyen.
Excellent confort. Le personnel de l'hôtel au top, accueillant et à l'écoute. Rapport qualité-prix raisonnable et très bon emplacement. Le seul bémol était le restaurant - le menu du jour de 2 repas était quelconque. Pour le prix, je m'attendais à qqc de plus fin. Je suis presque certain que l'escalope de poulet "mariné au citron" n'avait jamais vu de marinade au citron. Le filet de saumon était oubliable. Desserts plutôt bourratifs et anodins - dignes d'une cafétéria de supermarché.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 29 dic 2023
Cher Jonathan,Nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous écrire suite à votre séjour au Novotel Le Havre Centre Gare.Nous retravaillons notre offre de restauration en travaillant avec des produits frais et locaux. Je vais faire part de vos remarques à notre Chef Exécutif afin que nous puissions nous améliorer. Vos remarques nous sont précieuses.J'espère que vous nous accorderez une seconde chance et viendrez redécouvrir notre restaurant.Bien cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

8/10 Buono

Sara

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Only stayed one night but a very comfy bed, hot shower, a good amount of space. I’d love it if the workout room had better equipment. I didn’t try the food or bar so can’t comment .
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 13 nov 2023
Dear Sara,Thank you for your great review further to your stay at the Novotel Le Havre Centre Gare.We are glad that you appreciated the comfort of our rooms.Do not hesitate to discover our restaurant and bar next time. We have a new offer and we would love to know what you think about it!Looking forward to welcoming you again soon.Sincerely,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

8/10 Buono

Nicolas

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bon hôtel mais
Bon hôtel. Bonne literie. Check-in et Check out rapide et efficace. Un gros bémol sur le petit déjeuner. Peu de choix. Forte désorganisation. Cela gâche l’ensemble
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 16 set 2023
Cher Nicolas,Nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous faire partager votre expérience au Novotel Le Havre Centre Gare.Notre petit déjeuner buffet répond aux standards de la marque et vous offre un large choix de produits salés et sucrés chauds et froids. L'affluence a pu désorganiser le réapprovisionnement et je vous en présente toutes nos excuses.J'espère que nous aurons le plaisir de vous revoir lors d'un prochain séjour.Bien cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

8/10 Buono

Xia

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 27 ago 2023
Dear Xia,Thank you for your great review.Looking forward to welcome you again at the Novotel Le Havre Centre Gare.Sincerely,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

8/10 Buono

khaled

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
bouilloire fuyarde mais sinon hotel et chambre très bien
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 27 ago 2023
Cher Khaled,Nous vous remercions de nous avoir laissé un commentaire suite à votre séjour au Novotel Le Havre Centre Gare.Au plaisir de vous revoir prochainement.Cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

8/10 Buono

Abdelhak

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 21 ago 2023
Cher Abdelhak,Nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous laisser une évaluation.Nous sommes ravis que vous ayez apprécié votre séjour au Novotel Le Havre Centre Gare et espérons vous accueillir de nouveau prochainement.Cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

10/10 Eccellente

Mario

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 17 ago 2023
Cher Mario,Nous vous remercions pour votre excellente évaluation suite à votre séjour au Novotel Le Havre Centre Gare.Au plaisir de vous revoir prochainement.Cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

10/10 Eccellente

Rosemarie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 17 ago 2023
Chère Rosiemarie,Nous vous remercions pour votre excellente évaluation suite à votre séjour au Novotel Le Havre Centre Gare.Au plaisir de vous revoir prochainement.Cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

8/10 Buono

Maria Paola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Aurelie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 17 ago 2023
Dear Maria Paola,Thank you for your great review further to your stay at the Novotel Le Havre Centre Gare.Looking forward to welcoming you again soon.Sincerely,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

2/10 Terribile

Christopher

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Room Stale Smoke & Unhelpful Reception Staff
The room had a horrible odour and smell. Stale tobacco. Previous guests had been smoking in the room heavily and possibly the room had not been cleaned properly. The staff on reception were very unhelpful and lacked professional customer service skills. Their solution to the problem was to spray the room which would not have worked as the room needed full defumigation and deep clean and would take days/ long time to solve the terrible tobacco smells. We were left waiting for a long time and were advised that the hotel was fully booked, therefore no other options. We asked if we could be moved to another Novotel hotel within an hours drive which apparently was not possible. We asked for a refund under reasonable circumstance but were advised that was not possible too. At one point after one member of staff confirmed on inspection that the room had a terrible odour (the same lady who said the room could be sprayed with chemicals which would have created an awful smell) another staff member appeared and lied to say the room was ok. We eventually left Le Havre and on a busy Saturday night were able to book hotel rooms in Rouen an hours drive away at €270 expense. We will be making a formal complaint to the senior management of Novotel for full compensation and damages. We are a family of 4 (2 young children) it was a very distressing experience and the staff highly unprofessional. We have stayed in many hotels in France but never this before. Disgraceful behaviour.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 15 ago 2023
Dear Christopher,Thank you for taking the time to write about your experience in our hotel.We are very surprised, because as explained during your stay all our rooms are non-smocking rooms. It happens that guests smoke in the rooms and we have a machine to remove the smell of cigarette. However, when our Housekeeper checked the room she said it did not smell smoke. Moreover, we have a mechanical ventilation system that renews the air in the room.We were fully booked during this period of bank holidays. We intervened and checked the room and there was no smell.I am sorry that you felt disappointed.Sincerely,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

10/10 Eccellente

Mélissa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Je recommande
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe , il giorno 3 ago 2023
Chère Mélissa,C'est avec grand plaisir que nous recevons votre excellente évaluation. Votre satisfaction est notre plus belle récompense.Nous serions ravis de vous revoir lors d'un prochain séjour au Novotel Le Havre Centre Gare.Bien cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

10/10 Eccellente

Erik

Viaggio con la famiglia
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 27 lug 2023
Dear Erik,Thank you for your great review.Looking forward to welcoming you again soon at the Novotel Le Havre Centre Gare.Sincerely,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

8/10 Buono

Mohamed amine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 24 lug 2023
Cher Mohamed Amine,Je vous remercie d'avoir pris le temps de nous laisser une évaluation suite à votre séjour au Novotel Le Havre Centre Gare.Je suis ravie que vous ayez apprécié votre séjour et j'espère que nous aurons le plaisir de vous accueillir de nouveau.Bien cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

10/10 Eccellente

SIBAL, Rueil-Malmaison

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Top
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 24 lug 2023
Cher M. Sibal,Un grand merci pour votre excellente évaluation suite à votre séjour au Novotel Le Havre Centre Gare.Au plaisir de vous accueillir de nouveau prochainement.Cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

8/10 Buono

Dennis

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Le Havre 2023
Fräscht hotell med fina och stora rum. Väldigt bra städat rent. Hotellet i sig känns lite som ett stort studentboende men det störde inte oss. Bra parkeringsmöjligheter i garage bakom hotellet. Dock ligger detta lite utanför stadskärnan och man behöver bil eller åka kommunalt/taxi för att ta sig in till centrum.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 19 lug 2023
Dear Dennis,Thank you for your great review further to your stay in our hotel. We are a 15 minutes walk from the city center. You can get there in 5 minutes thanks to the tramway that is just behind the hotel.Looking forward to welcoming you again soon.Sincerely,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

8/10 Buono

Raphaëlle

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bon hôtel mais…
Un bon hôtel dans l’ensemble mais le discours écologique est à un sens, celui au détriment du client. Avant dans les chambres exécutives, des boissons étaient offertes. Maintenant elles sont retirées pour ne pas produire de déchets. Mais les gobelets jetables demeurent dans les chambres et il n’est pas proposé d’eau gazeuse à la fontaine à eau.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 19 lug 2023
Chère Raphaëlle,Je vous remercie d'avoir pris le temps de nous écrire. Les consommations du minibar sont toujours offertes dans nos chambres Exécutives.Je vous présente toutes nos excuses pour cette erreur.Nous serions ravis de vous offrir un surclassement en Suite lors d'un prochain séjour. N'hésitez pas à me contacter directement à l'adresse h5650-dm@accor.com.Bien cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

10/10 Eccellente

Dario

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 8 giu 2023
Dear Dario,Thank you for your great review. We are glad that you enjoyed your stay at the Novotel Le Havre Centre Gare.Looking froward to welcoming you again soon.Sincerely,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
駅から近い便利な素敵なホテル
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 30 mag 2023
Dear Guest,Thank you for your great review further to your stay at the Novotel Le Havre Centre Gare.Your satisfaction is our best reward.Looking forward to welcoming you again soon.Sincerely,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

10/10 Eccellente

Karen

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Fitness Center was quite good.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 30 mag 2023
Dear Karen,Thank you for your review.We are glad that you enjoyed your stay and our Fitness Center.We hope you will visit us again.Sincerely,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

10/10 Eccellente

Esther

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Close to the trams and subway
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 30 mag 2023
Dear Esther,Thank you for taking the time to give us a review further to your stay at the Novotel Le Havre Centre Gare.We are glad that you appreciated the hotel and its location.Looking forward to welcoming you again soon.Sincerely,Aurélie Duhamel, Deputy Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 30 mag 2023
Cher client,Nous vous remercions pour votre excellente évaluation suite à votre séjour au Novotel Le Havre Centre Gare.Cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

8/10 Buono

Jennifer

Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 30 mag 2023
Chère Jennifer,Nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous laisser une évaluation suite à votre séjour au Novotel Le Havre Centre Gare et nous espérons vous revoir bientôt.Cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

8/10 Buono

Ad

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe, il giorno 9 mag 2023
Cher Ad,Nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous laisser une évaluation suite à votre séjour. Nous sommes ravis que vous ayez apprécié votre expérience au Novotel Le Havre Centre Gare et espérons vous revoir bientôt.Cordialement,Aurélie Duhamel, Directrice Adjointe

8/10 Buono

jesper

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Restauranten
Synes udvalget og kvaliteten i restauranten ikke er særlig god
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2023
Risposta di Aurelie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 14 apr 2023
Dear Jesper,Thank you for taking the time to give us a review further to your stay at the Novotel Le Havre Centre Gare.Looking forward to welcoming you again soon.Sincerely,Aurelie Duhamel, Deputy Manager

8/10 Buono

Soad

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023
Risposta di Aurelie Duhamel, Deputy Manager, il giorno 14 apr 2023
Dear Soad,Thank you for your great review.We hope to welcome you again soon at the Novotel Le Havre Centre Gare.Sincerely,Aurelie Duhamel, Deputy Manager