Ibis Bali Legian Street

Struttura a 3.5 stelle
Hotel per famiglie con parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto e terrazza panoramica

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Ibis Bali Legian Street

Esterni
Interni
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (70000 IDR a persona)
1 camera, biancheria da letto ipoallergenica, minibar
Business center

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Piscina
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jalan Raya Legian No 456 U, Legian, Bali, 80361

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Legian - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Seminyak Beach - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Eat Street - 2 min in auto - 2.3 km
  • Spiaggia di Kuta - 3 min in auto - 2.0 km
  • Piazza Seminyak - 3 min in auto - 3.3 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Grain Bali - ‬4 min a piedi
  • ‪Sabeen - ‬2 min a piedi
  • ‪Ja'an El Goa Restaurant Lounge & Bar - ‬3 min a piedi
  • ‪The Haven Bar & Resto - ‬2 min a piedi
  • ‪Sasa Ristorante - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Ibis Bali Legian Street

Hotel per famiglie nei pressi di Spiaggia di Legian
Non lontano da Spiaggia di Kuta e Eat Street, Ibis Bali Legian Street offre servizi come una navetta da e per l'aeroporto, un bar a bordo piscina e una terrazza panoramica. Concediti massaggi e altri servizi spa. Ibis Kitchen, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/una caffetteria e servizio di lavanderia e lavaggio a secco.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito, oltre a un parcheggio non assistito a pagamento
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento)
  • Una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le 106 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • TV LED da 32 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco
  • Parcheggio in loco (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 06:00 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 70.000 IDR a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Ibis Kitchen

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi
  • Postazione PC

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza panoramica

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2016
  • Aree designate per i fumatori
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LED da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Questa struttura è chiusa dal 27 novembre 2023 al 9 novembre 2025 (le date sono passibili di cambiamento).
La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 27 novembre 2023 al giorno 9 novembre 2025 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.
 

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili su richiesta presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 70000 IDR a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 250000 IDR per veicolo (solo andata)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Ibis Bali Legian Street opening January 2016 Hotel
Ibis Bali opening January 2016 Hotel
Ibis Bali Legian Street opening January 2016
Ibis Bali opening January 2016
Ibis Bali Legian Street Opening March 2016 Hotel Seminyak
Ibis Bali Legian Street Opening March 2016 Seminyak
ibis Bali Legian Street Hotel
Ibis Bali Legian Street (opening January 2016)
Ibis Bali Legian Street (Opening March 2016)
Ibis Bali Legian Street Hotel
Ibis Bali Legian Street Legian
Ibis Bali Legian Street Hotel Legian

Domande frequenti

Ibis Bali Legian Street ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Ibis Bali Legian Street?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Ibis Bali Legian Street?

Il servizio di parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Ibis Bali Legian Street?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Ibis Bali Legian Street?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Ibis Bali Legian Street offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 250000 IDR per veicolo.

Dove si trova Ibis Bali Legian Street?

Con una buona posizione a Legian, questo hotel per famiglie si trova a 15 minuti a piedi da Spiaggia di Legian e Seminyak Beach. Luoghi di interesse come Eat Street e Spiaggia di Kuta si trovano a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Ibis Bali Legian Street

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 27 su 100 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 43 su 100 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 21 su 100 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 7 su 100 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 100 recensioni

8,0/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Lachlan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good

6/10 Soddisfacente

Leah

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

8/10 Buono

Huanxiang

Soggiorno di 4 notti a settembre 2023

8/10 Buono

Munisa

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Really bad internet in the hotel. In my room internet doesn’t work !
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023

8/10 Buono

Patricia

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Friendly staff, very comfortable bed
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023

6/10 Soddisfacente

Huw

Viaggio di gruppo
Doesn’t look anything like the photos but is an ok place to stay if all u need is bathroom and somewhere to sleep that’s better than a hostel.
Soggiorno di 8 notti a giugno 2023

8/10 Buono

Rui Xue

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Convenient location and clean and comfy.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Lobby very unique and interior design is modern and stylish. Nice rooftop swimming pool and clean water (important detail in Bali) I was here for 3 weeks and I liked it overall, but disappointed by cleaning(feet black after walking in the room) hotel staff friendly but very passive, didn’t help me to get food at 8pm, the day after nyepi, all stores around closed. I had too sleep with an empty stomach (26th March).
Soggiorno di 20 notti a marzo 2020

10/10 Eccellente

Dan, Derbyshire

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The aircon was good, rooms cleaned well but I didn’t like the fact we had no balcony
Soggiorno di 10 notti a marzo 2020

10/10 Eccellente

Trevor, Geraldton WA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The location was great, Staff where more than helpful, close to shopping
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

8/10 Buono

Hubert, Rotterdam, Netherlands

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Perfect location, quiet room, Cleanliness was Ok, can be better, Breakfast can be better, pool facilities can be better. Overall OK!
Soggiorno di 8 notti a marzo 2020

4/10 Scarso

Andrew

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Feel Welcome

Staff clearly required customer service training. There company slogan is “feel welcome”. This is NOT demonstrated by the hotel. Train your staff to be friendly, welcoming & professional. Speak to guests, even maybe ask them how there say was? Or even enjoy your stay?
Soggiorno di 4 notti a marzo 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hyvä hinta-laatusuhde. Hyvä sijainti, rauhallinen. Tyyny tosi paksu, vaihtoehtoja ei ollut, muutoin sänky hyvä. Aamiainen vaihtuva, yllärinä tuli vain se ettei lapsille yli 12 v. sisältynyt aamiainen vaikka varaus oli tehty sillä kriteerillä. Olisi pitänyt ymmärtää lukea pikkuprintti.
Soggiorno di 11 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Its cheap! Good location! Staff are very nice! The room is ok!
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Swimming pool is very nice. Rooms are fine - but musty smelling - and there was no hot water in the shower - and the showers overflow into the toilet.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location was good and friendly staff.Rooms were comfy and loved it
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

Sandy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Good quality at an affordable price!

As a woman solo traveller, this hotel was pretty good! I felt safe and comfortable. The lobby has a welcoming, beach front open space to hangout and/or eat. 24/7 staff at the lobby was also nice, since I arrived close to midnight to check-in. Easy process to check-in and out. 10 min walk to the beach; nearby to Seminyak and Kuta (also walkable). Many stores, restaurants, spas nearby. Below are some of my highlights for this hotel: Room: Good enough but could be a bit cleaner. The bed sheets were also kind of stiff and not as comfortable. Housekeeping does come to clean everyday, but not necessary. Rooms are quiet enough and having air conditioning was great. Pool: A favorite! A bit shorter in length compared to the pictures. But, still a nice, clean pool and good area to hangout to sunbathe without getting bothered and watch the sunset. They don’t have a lot of lounge chairs so go during non-peak times to get a spot. They also rent out pool towels for free. Staff: Friendly, helpful and prompt, which was truly appreciated! Food: Breakfast was typical. Not many options but they tried having various international food each day with some consistent items offered daily. Egg station was nice but could get busy when there were lots of people. Food from room service was affordable and yummy! Overall, good quality for an affordable price!
Soggiorno di 10 notti a dicembre 2019

4/10 Scarso

Geraldine

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

A disaster

We booked this hotel as we thought a hotel chain would abide by some universal standards from one of its property to others, but this place was so sub-standard that we slept with our clothes on. The bed sheets were dirty, the pillow cover was yellow, the room itself looked decrepit, the air-con was not efficient at all, the whole room was damp, the breakfast area was also dark and dirty. Overall I have to say that it was one of the worst hotel I have been to and I have stayed in thousands of hotels.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia

Needs some cleaning

Breakfast was basic, cleaning staff could use a crash course. Location is great though
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Sandra

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

R, Singapore

Room is cosy. However, staff needs to be trained. I spotted a staff putting an unclean fork from the table back into the stack of clean ones for usage. Also, if they don’t understand English they should pass it on to someone else instead of just hanging up when I dialed.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

Markus

Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Frühstück unhygienisch angerichtet und eintönig. Personal antriebslos und gelangweilt. Müll türmt sich auf den Abfallbehältern und wird nicht entfernt Die Zimmer werden nicht ordnungsgemäß gereinigt. Bettwäsche verdreckt. Das Bad einfach ekelhaft
Soggiorno di 14 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019