2/10
Dopo aver confermato con una decina di giorni di anticipo l'orario esatto del volo in arrivo a LIsbona e quello previsto di arrivo presso la struttura, ho ricevuto un'e-mail con il nome e il numero di cellulare della persona incaricata di accogliermi. Appena atterrato all'arrivo ho mandato un messaggio a tale persona per confermare orario di arrivo, senza ricevere alcuna risposta. Arrivato al complesso di appartamenti non c'era nessuno e ho atteso circa un'ora sotto la pioggia, all'aperto, durante la quale nessuno ha risposto alle mie ripetute chiamate alla persona che doveva ricevermi ma anche al numero di telefono indicato nella prenotazione. Dopo circa un'ora di attesa si è presentata una persona che per prima cosa mi ha detto che la prenotazione non risultava nemmeno. Altra mezz'ora di attesa, alla fine un appartamento si rende disponibile. Check-in evidentemente inqualificabile. Ho dato subito anche il mio cellulare richiedendo di essere richiamato prima possibile per spiegazioni in merito alle motivazioni dell'accaduto. Nessuno mi ha mai richiamato. Per il resto struttura centrale, nuova con mobili nuovi ma senza pretese, come tanti altri appartamenti d'affitto per vacanze a Lisbona. Materasso particolarmente scomodo.
Marco
Soggiorno di 5 notti a marzo 2018