2/10 Terribile
Gianfranco
8 ago 2025
Il giorno della partenza dall'Italia ricevo chiamata da un signore in Portogallo che mi informa che l'hotel ha avuto seri problemi durante la notte e che le camere non erano più disponibili. Assurdo, mi chiamano il giorno stesso della mia partenza! Segnalo con messaggio a Expedia la situazione.Il signore di Lisbona ,proprietario dell' hotel Feeling mi propone una alternativa presso altra sua struttura Feeling Pargue Lisbona. Non potevo che acconsentire .Nel dirmi ciò, lui mi informa che non avrei avuto il servizio di colazione perché non disponibile in questa struttura. Io, preso dalla preoccupazione di non sapere dove andare a dormire, ho acconsentito a bloccare questa soluzione perdendo un servizio che avevo considerato utile per la ns vacanza a Lisbona.La sera entriamo per il checkin,subito sentiamo cattivi odori nella struttura e nella stanza,aria chiusa e pesante.Pur subendo questo welcome , andiamo a dormire ...la mattina dopo ci rendiamo conto di essere in un bunker per topi,la stanza era chiusa perché fuori al balcone lavori pesanti di ristrutturazione del terrazzo erano in corso.Abbiamo avuto rumori di trapani e martelli pneumatici, operai vari, spostamenti di ferri per cemento armato per diversi giorni e poi polvere da lavori che ci hanno costretto nella stanza ermeticamente chiusi anche con tenda scura per motivi di privacy.




Gianfranco
Soggiorno di 10 notti a luglio 2025