Premetto che sono un'albergatrice. Ho prenotato 5 notti in questo hotel e pagate. Sono arrivata dall'Italia nel pomeriggio di lunedì, mi è stata consegnata una camera di dimensioni molto ridotte con letto singolo. La mia prenotazione era per una matrimoniale uso singola. Ripeto, sono un'albergatrice da generazioni, conosco le differenze, ma ho preferito non fare storie. Purtroppo, per un grave ed improvviso lutto familiare, il martedì pomeriggio sono dovuta rientrare in Italia. Ho ripetutamente chiesto se potevo scontare le 4 notti non godute, ma pagate, in un altro periodo vista la gravità della situazione, non stavo andando via per un capriccio, magari! Gli addetti alla reception si sono rivelati assai scontrosi, senza alcuna sensibilità e soprattutto senza un minimo di intenzione nel venirmi incontro, la camera era pagata ,se dovevo andare via era un mio problema mi è stato risposto. Sono contenta di non essermi mai comportata così, il mio lavoro, i miei clienti sono sacri, soprattutto in certe circostanze. Auguro loro, come regalo di Natale, la coscienza, ne hanno un gran bisogno!
Monia