Aloft Liverpool

Struttura a 4.0 stelle
Questo hotel con bar/lounge si trova a pochi passi da 4-minute walk to Liverpool ONE (centro commerciale)

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi piĂš richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Palestra
  • Aria condizionata
  • Servizio in camera
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 74 €
tasse e oneri inclusi
30 nov - 1 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

aloft, Camera, 1 letto king

8,6 su 10
Eccellente
(52 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

aloft, Camera con 2 letti singoli, 2 letti singoli

9,6 su 10
Eccezionale
(17 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 1 letto king

8,6 su 10
Eccellente
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Bagno privato
Bollitore elettrico
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera con 2 letti singoli, 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualitĂ 
Bagno privato
Bollitore elettrico
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
No. 1 North John Street, Liverpool, England, L2 5QW

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cavern Club - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Liverpool ONE (centro commerciale) - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Liverpool Pier Head Ferry Terminal - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Liverpool Empire Theatre - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Royal Albert Dock - 10 min a piedi - 0.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Moorfields - 2 min. a piedi
  • Aeroporto di Liverpool (LPL) - 34 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Rudy's - ‬2 min a piedi
  • ‪Moose Coffee - ‬1 min a piedi
  • ‪Thomas Rigby's - ‬1 min a piedi
  • ‪Harrisons Bar & Kitchen - ‬2 min a piedi
  • ‪Riva Blu - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Liverpool

Hotel elegante nei pressi di Royal Albert Dock
Nei pressi di Liverpool ONE (centro commerciale) e Liverpool Pier Head Ferry Terminal, Aloft Liverpool offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, 3 dei bar e una palestra aperta giorno e notte. Scegli W XYZ bar, il ristorante della struttura, che offre cucina americana. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center aperto 24 ore su 24 sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione completa (a pagamento), una postazione PC e una TV nella hall
  • Un angolo caffè nella hall, aree riservate ai non fumatori e un ascensore
  • Servizi di concierge, una sala ricevimenti e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 116 camere offrono comoditĂ  come biancheria da letto di alta qualitĂ  e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o piĂš dei seguenti elementi: ambiente, comunitĂ , patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio nelle vicinanze (16 GBP - al giorno); sconti disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 07:30 alle 11:00 nei giorni feriali e dalle 08:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo va da 10 a 13,95 GBP a persona
  • 3 bar/lounge
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • NYL
  • W XYZ bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 187 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

AccessibilitĂ 

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilitĂ , contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilitĂ  di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 8 piani
  • Anno di costruzione: 1896
  • Colazione vegetariana disponibile
  • DisponibilitĂ  di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualitĂ 
  • Culla gratuita

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 01:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
EtĂ  minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

La struttura osserva la chiusura tra il 21 dicembre e il 10 gennaio.
I seguenti servizi sono chiusi il martedĂŹ, il mercoledĂŹ, il giovedĂŹ, il venerdĂŹ e il sabato:
  • Ristoranti

ModalitĂ  di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterĂ  i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 GBP per sistemazione, a notte
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.40 GBP per sistemazione, a notte.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: tra 10.00 GBP e 13.95 GBP a persona (importo approssimativo)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identitĂ  comprensivo di fotografia e una carta di debito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilitĂ  al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (piĂš di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft Liverpool October 29 2014
Aloft October 29 2014
Aloft October 29 2014 Hotel
Aloft October 29 2014 Hotel Liverpool
Aloft Liverpool Hotel Starwood
Liverpool Aloft Liverpool Hotel by Marriott Hotel
Aloft Liverpool October 29 2014
Aloft Liverpool Hotel Marriott
Hotel Aloft Liverpool Hotel by Marriott Liverpool
Hotel Aloft Liverpool Hotel by Marriott
Aloft Liverpool Hotel by Marriott Liverpool
Aloft Liverpool Hotel by Starwood
Aloft Liverpool Marriott
Aloft Hotel Marriott
Aloft Marriott

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Aloft Liverpool?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Liverpool?

Orario del check-in: 15:00-01:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Liverpool?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Aloft Liverpool?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Municipio di Liverpool e Liverpool ONE (centro commerciale), questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro città di Liverpool. Liverpool Pier Head Ferry Terminal e Royal Albert Dock si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Moorfields è a soli 2 minuti a piedi e Stazione di James Street si trova a 6 minuti dalla struttura.