Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,1/5 per la pulizia.
Servizi più richiesti
Wi-Fi gratis
Colazione inclusa
Animali ammessi
Ristorante
Bar
Servizio in camera
Pulizia e sicurezza
Pulizia con disinfettanti
Disinfettante per le mani fornito
Dispositivi di protezione individuale
Distanziamento sociale
Via Teola 65, Livigno, SO, 23041
Esplora la zona
Località più richiesteComprensorio Sciistico di Livigno5 min a piedi
Località più richiesteSkilift Teola Pianoni Bassi9 min a piedi
Località più richiesteFunivia Mottolino9 min a piedi
AeroportoSt. Moritz (SMV-Samedan)51 min in auto
Scegli le date per vedere i prezzi
Informazioni sui dintorni
Livigno
Hotel Margherita si trova a Livigno e vanta una posizione strategica nel distretto commerciale e adiacente a un campo da golf. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Parco Nazionale Svizzero e Val Müstair Biosphere. A livello culturale, invece, spiccano Nationalparkszentrum Zernez e Centro visitatori del parco nazionale svizzero. Qui non manca niente per divertirsi sulla neve con attività come lo sci di fondo, lo sci alpino, le escursioni con racchette da neve e le escursioni in motoslitta.
Celerina/Schlarigna Staz Station - 41 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Hotel Margherita
Hotel 3 stelle per golfisti - Comprensorio Sciistico di Livigno a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e uno snack bar. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono una sauna, un bar/caffetteria e un angolo caffè nelle aree comuni.
Hotel Margherita offre 39 sistemazioni con casseforti in camera e asciugacapelli. I letti sono preparati con copriletto in piuma. È disponibile un'ampia scelta di cuscini. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Su richiesta sono disponibili biancheria da letto ipoallergenica e ferro/asse da stiro. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.
I servizi ricreativi di questo hotel includono una sauna.
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.
Lingue
Inglese, tedesco, italiano, spagnolo
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
La struttura è igienizzata con disinfettante
Distanziamento sociale
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Non è disponibile un parcheggio in loco
Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
Cibi e bevande
La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 9:30.
Un ristorante e un bar/caffetteria
Un bar/lounge
È disponibile il servizio in camera
Un angolo caffè nelle aree comuni
Ristoranti in loco
Ristorante La Stua
Cose da fare
Piscina coperta
Sauna
Per famiglie
Accesso a una piscina coperta nelle vicinanze
Snack bar
Camere insonorizzate
Servizi di base
Ascensore
Quotidiani gratuiti nella hall
Cassaforte presso la reception
Servizi agli ospiti
Pulizie giornaliere
Reception con orario limitato
Ski pass
Deposito sci
All'esterno
Giardino
Terrazza
Spa
Massaggi
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Periodi di rinnovo e chiusura
La struttura osserva la chiusura nei mesi di agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre.
La struttura subirà lavori di ristrutturazione dal giorno 2 agosto 2021 al giorno 31 luglio 2023 (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).
Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.
Modalità di accesso
Reception con personale addetto alla porta
Animali domestici
Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 9 EUR ad animale al giorno.
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 EUR al giorno.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.
Supplemento per animali domestici: 9 EUR ad animale, al giorno
Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 EUR al giorno.
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza.
Dettagli aggiuntivi
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
La struttura accetta animali domestici solo in camere specifiche. Il servizio è a pagamento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per richiedere una di queste camere, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel Margherita Livigno
Margherita Livigno
Margherita Hotel Livigno
Hotel Margherita Hotel
Hotel Margherita Livigno
Hotel Margherita Hotel Livigno
Domande frequenti
Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 1 per stanza). La struttura richiede un supplemento di 9 EUR ad animale al giorno.
Hotel Margherita non dispone di parcheggio.
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–22:30. Il check-in posticipato non è disponibile.
Orario del check-out: 10:30.
A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Mottolino Fun Mountain e Comprensorio Sciistico di Livigno, questo hotel per golfisti vanta una buona posizione a Livigno. Comprensorio sciistico Alta Valtellina e Skilift Teola Pianoni Bassi si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.
Sì, Hotel Margherita offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Margherita sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Punteggio complessivo e valutazioni
3,9
Buono
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 5 - Eccellente. 17 su 61 recensioni
5 - Eccellente
17
5 - Eccellente 28%
Valutazione di 4 - Buono. 28 su 61 recensioni
4 - Buono
28
4 - Buono 46%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 10 su 61 recensioni