expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Recensioni degli ospiti

4,3/5 Eccellente
39 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,4 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Lavanderia

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteAccademia Navale di Livorno4 min a piedi
Località più richiesteVilla Mimbelli8 min a piedi
Località più richiesteMuseo Civico Giovanni Fattori9 min a piedi
AeroportoPisa (PSA-Galileo Galilei)21 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Doppia Classic

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagliDoppia Classic
  • Doppia Classic uso singolo

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagliDoppia Classic uso singolo
  • Tripla Classic

    Servizi della camera

    • 22 m²
    • Per 4 persone
    • 3 letti singoli
    Più dettagliTripla Classic

Informazioni sui dintorni

Livorno

Hotel Navy si trova a Livorno e vanta una posizione strategica sul litorale. Terrazza Mascagni e Villa Mimbelli sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Spiagge Bianche e Scogli dell'Accademia. Anche Acquario di Livorno e Luna Park meritano una visita.

Vai alla guida turistica di Livorno
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Accademia Navale di Livorno - 4 min a piedi
  • Villa Mimbelli - 8 min a piedi
  • Terrazza Mascagni - 8 min a piedi
  • Museo Civico Giovanni Fattori - 9 min a piedi
  • Acquario di Livorno - 13 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Antignano - 5 min. in auto
  • Funicolare di Montenero - 7 min. in auto
  • Aeroporto di Pisa (PSA) - 21 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Navy

Hotel 3 stelle a breve distanza dalla riva - Porto di Livorno nelle vicinanze
In questo hotel avrai a disposizione un bar/lounge, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e servizio lavanderia. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizio auto o limousine, personale poliglotta e un giardino. Le 9 camere della struttura includono una TV LCD con canali digitali e Wi-Fi gratuito. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche servizio in camera, docce con soffione a pioggia e macchine per caffè/tè.
Hotel Navy offre 9 sistemazioni con aria condizionata, accessibili da corridoi esterni e con casseforti in camera e acqua minerale gratuita. Una TV LCD da 36 pollici con canali in digitale. I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia, bidet, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Questo hotel di Livorno offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le camere sono provviste di accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

Segue le linee guida di sanificazione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Check-in e check-out senza contatti

Misure di sicurezza

Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco non disponibile
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 11:00: 6.00 EUR per gli adulti e 6.00 EUR per i bambini.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Servizi di base

  • Nessun ascensore

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Reception con orario limitato
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Italiano
  • Spagnolo

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Bagno accessibile
  • Camere accessibili ai disabili
  • Doccia a filo pavimento

Altro

  • Area designata per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • BIdet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD 36 pollici
  • Canali TV digitali

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Acqua minerale gratuita

Altro

  • Accesso da corridoi esterni
  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono
  • Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle 22:00

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.
Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile su richiesta.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.
Gli ospiti che prevedono di arrivare dopo le 22:00 devono avvisare la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo, comunicando il proprio numero di telefono.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Solo cani e gatti
1 per camera (del peso massimo di 10 kg).
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 EUR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 6.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

American ExpressDiscoverJCB InternationalMastercardVisa

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 6.00 EUR per gli adulti e 6.00 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 60.00 EUR per veicolo (andata e ritorno)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 6.0 EUR a notte.
  • Letto aggiuntivo: 30.0 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Non è presente parcheggio interno.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC.
  • Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
  • Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
  • Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
  • Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra, ed è accessibile da fuori dell'edificio tramite corridoi esterni.
  • La struttura afferma di seguire le direttive sulla disinfezione di Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia).
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 24 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Gli animali domestici sono ammessi solo in determinate camere, con alcune restrizioni. Per prendere accordi in merito al soggiorno con animali al seguito, contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Navy Hotel
Hotel Navy Livorno
Hotel Navy Hotel Livorno

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso questo hotel?
Sì, questa struttura accetta i cani e i gatti (massimo 1 per stanza) con peso inferiore a 10 kg per animale.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questa struttura?
Hotel Navy non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questa struttura?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–22:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questo hotel?
Orario del check-out: 10:00.
Questa struttura offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 60.00 EUR per veicolo, andata e ritorno.
Dove si trova questo hotel?
Con una buona posizione a breve distanza dalla riva, questo hotel si trova a 0,3 km da Accademia Navale di Livorno e a 2,9 km da Porto di Livorno. Terrazza Mascagni e Villa Mimbelli si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Hotel Navy

4,3
Eccellente
5 - Eccellente
17
4 - Buono
17
3 - Soddisfacente
5
2 - Mediocre
0
1 - Scarso
0
4,4
Pulizia
4,4
Servizio e personale
3,7
Servizi
4,2
Condizioni della struttura

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura

Colazione basica. Pulizia ottima Posizione ottima

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

5/5 Eccellente

    Questo viaggiatore non ha aggiunto commenti alla sua recensione
    Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

    5/5 Eccellente

    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
    Viaggio di lavoro

    Buono ma essendo alto la sistemazione non in mansarda non era ottimale

    Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

    5/5 Eccellente

    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

    Posizione eccezionale. Hotel Ottimo e confortevole

    Soggiorno di 1 notte ad aprile 2018