Cabana

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Gili Air

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Cabana

Spiaggia
Appartamento, 2 camere da letto | 2 camere, una cassaforte in camera, insonorizzazione
Appartamento, 2 camere da letto | Cucina privata
Appartamento, 2 camere da letto | 2 camere, una cassaforte in camera, insonorizzazione
Esterni

Recensioni

9,8 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Aria condizionata
  • Pulizie
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Appartamento, 2 camere da letto

In evidenza

Balcone arredato
Cortile
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
  • 50 m²
  • 5 posti letto
  • 2 letti king

Camera Comfort con letto matrimoniale o 2 letti singoli (Cabana)

In evidenza

Cortile
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Mini-frigorifero
2 camere da letto
Bagno privato esterno
Servizio locale di consegna dei pasti
Cassaforte
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Gili Air, Gili Air, West Nusa Tenggara, 83125

Cosa c’è nei dintorni?

  • Zone Spa - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Zona portuale di Gili Air - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Porto di Bangsal - 56 min in auto - 5.8 km
  • Porto di Gili Meno, Indonesia - 60 min in auto - 6.1 km

Ristoranti

  • ‪Villa Karang Hotel - ‬19 min a piedi
  • ‪Begadang Backpackers - ‬15 min a piedi
  • ‪Mama Pizza - ‬4 min in auto
  • ‪Sharkbites - ‬15 min a piedi
  • ‪Sandy Beach Bungalow Bar & Restaurant - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Cabana

Hotel nei pressi di Porto di Bangsal
Cabana offre servizi come una terrazza e un giardino. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un servizio di noleggio biciclette, aree riservate ai non fumatori e un servizio locale di consegna dei pasti
  • Un deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Cabana offrono comodità come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Cortili privati e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato esterno
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Pasti e bevande

  • Servizio locale di consegna dei pasti

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 18:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:30 alle 18:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le informazioni sul ritiro delle chiavi e le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 16 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 14 giorni prima del check-in.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato, informazioni sul ritiro delle chiavi

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 150000 IDR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 150000 IDR a notte.
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Cabana Hotel
Cabana Gili Air
Cabana Hotel Gili Air

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Cabana?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Cabana?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Cabana?

Orario del check-in: 14:00-18:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Cabana?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Cabana?

A 2 km da luoghi d'interesse come Zone Spa e Zona portuale di Gili Air, questo hotel vanta una buona posizione a Gili Air. Porto di Bangsal si trova a 4 km di distanza.

Recensioni su Cabana

Recensioni

9,8

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 6 su 7 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 7 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 7 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 7 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 7 recensioni

10/10

Pulizia

10/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Simone

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Yuyun the housekeeper was lovely and helpful. Own bathroom but not in room. turtle beach was tight outside and close to good food options. I loved the island and my stay here I could have stayed for weeks!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Wonderful stay

Soggiorno di 4 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Gwenda

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This guy s our 2nd stay here. We just love it. The property manager Yunyun and her son are so helpful, responsive and friendly. The property is clean and has all you need, plus more.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Ahmed

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Really great place and nice and welcoming peoples
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

John

Soggiorno di 3 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Claudine

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Gary, Bali

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very comfortable 2 bedroom apartment. Wonderful comfortable living room. The outside balcony could do with a hammock or two and also more comfortable seating
Soggiorno di 8 notti a marzo 2020