OYO Amsterdam Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Londra - Kensington High Street nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per OYO Amsterdam Hotel

Esterni
Reception
Doppia Economy, 1 letto matrimoniale | Insonorizzazione, Wi-Fi gratuito
Tripla Standard, letti multipli | Insonorizzazione, Wi-Fi gratuito
Sala colazione

Recensioni

6,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
7 Trebovir Road, Kensington, London, England, SW5 9LS

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cromwell Road - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Kensington High Street - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Natural History Museum - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Royal Albert Hall - 3 min in auto - 2.0 km
  • Hyde Park - 4 min in auto - 2.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Earl's Court - 3 min. a piedi
  • Stazione della metro di West Brompton - 9 min. a piedi
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 30 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Pret a Manger - ‬2 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬1 min a piedi
  • ‪Courtfield - ‬2 min a piedi
  • ‪Caffè Nero - ‬1 min a piedi
  • ‪Over Under Coffee - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

OYO Amsterdam Hotel

Hotel nei pressi di Kensington High Street
Nelle vicinanze di Stadio Stamford Bridge e Natural History Museum, OYO Amsterdam Hotel offre servizi come una terrazza, un giardino e tanto altro. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Servizio di lavanderia, personale poliglotta e aree riservate ai non fumatori
  • Un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di OYO Amsterdam Hotel includono comfort come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce
  • TV al plasma da 32 pollici con canali via cavo

Lingue

Inglese, italiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Deposito bagagli

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 4 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV al plasma da 32 pollici con canali via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Camere insonorizzate

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Il padrone di casa si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Gli ospiti saranno accolti dal responsabile della struttura

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 40 GBP a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 40 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Amsterdam Hotel London
Amsterdam London Hotel
Hotel Amsterdam London
Hotel London Amsterdam
London Amsterdam Hotel
London Hotel Amsterdam
Amsterdam Hotel London, England
Amsterdam Hotel
Amsterdam Hotel London
OYO Amsterdam Hotel Hotel
OYO Amsterdam Hotel London
OYO Amsterdam Hotel Hotel London

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso OYO Amsterdam Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso OYO Amsterdam Hotel?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso OYO Amsterdam Hotel?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso OYO Amsterdam Hotel?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova OYO Amsterdam Hotel?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Cromwell Road e Kensington High Street, questo hotel vanta una buona posizione in zona London City Centre. Natural History Museum e Kensington Gardens si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Earl's Court è a soli 3 minuti a piedi e Stazione metro di West Brompton si trova a 9 minuti dalla struttura.

Recensioni su OYO Amsterdam Hotel

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 65 su 482 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 181 su 482 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 119 su 482 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 50 su 482 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 67 su 482 recensioni

7,2/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

3,8/10

Servizi

6,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Alcune mancanze nel bagno, pulizie scarse, fatto letto a giorni alterni, struttura in ristrutturazione
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2020

2/10 Terribile

Gabriella

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

NO RECEPTION - TOTAL RISK

The reception was closed, nobody picked up the phone and we could not get into the room. NO STAFF at the hotel. We had to go to another hotel. I claimed a refund and it is months I am still waiting for it. WORST HOTEL EVER.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Tornati da 2 gg dalla struttura, famiglia con due ragazzi , che dire, pulizia in 5 gg completamente assente , nessun cambio asciugamani, al momento è un vero e proprio cantiere perché ristrutturano l’ultimo piano , l’ultima notte hanno lavorato fino alle 3:00 di notte e non siamo riusciti a dormire, ho provato a chiamare il proprietario ma non rispondono mai al tel... reception inesistente attiva solo per il check in e basta !! Io non ho fatto nemmeno il check out perche non mi risp. Al telefono .. bruttissima esperienza L’unica nota positiva e la posizione e la ragazza italiana che mi ha fatto il check che era gentilissima .. sconsiglio vivamente
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

2/10 Terribile

GLORIA

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera pulita ma struttura che lasciava molto a desiderare. Il lavandino era rotto e l’acqua non scendeva, pavimento non in ottime condizioni, personale gentile. Scrivono colazione inclusa ma non abbiamo avuto niente se non un bollitore e 2 bustine di the. Non ci tornerei. Unica nota positiva che si trova accanto alla fermata della metropolitana
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Cercate altrove

Arriviamo, costruzione in rifacimento con muratori e impalcature presenti. Reception chiusa con serranda, panico, come entrare in camera? Leggo le comunicazioni sulla porta, deve essere arrivata una email con le indicazioni.. OK, devi inserire il codice indicato in una specie di lucchetto che chiude una cassettina dove è custodita la chiave, dopo aver salito due rampe di scale, ascensore out of order. si entra nella stanza, due copriletto attaccati alla finestra con funzioni di tenda, nessun tavolino, cassettiera e/o armadio per riporre le cose personali. Proseguo il giro, bagno piccolo senza phon, senza prese funzionanti, senza box o tenda doccia, lavandino a misura di Barbie ma molto carino e rubinetti di marca. Letto pulito, set per the/caffè nuovo, senza luci per i comodini per cui una volta spento il generale, buio. Dopo due giorni scendo e finalmente la reception è aperta con una ragazza estremamente gentile ma evidentemente imbarazzata per la situazione. Sinceramente troppo caro per offrire solo letto e bagno.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

2/10 Terribile

Susanna

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!

L'hotel é in (apparente) ristrutturazione (dal 2° piano é un cantiere con pareti scrostate e ammuffite); il bagno ha un lavabo micro e una doccia senza piatto né tendina, la tenda alla finestra, che per altro non si chiudeva, era una coperta inchiodata al soffitto, l'armadio un deposito rifiuti. La pulizia é indecente: dallo scarico doccia escono scarafaggi, nella reception visto un topo!! La reception é quasi sempre chiusa (c'è una serranda, tipo bar, sempre abbassata), il portone é sempre aperto (può entrare chiunque); per il check out abbiamo ripetutamente chiamato un call center dalle 8.00am per poi vedere, solo verso le 10.00am una ragazza neanche troppo imbarazzata (evidentemente conoscono molto bene la situazione). La colazione (inclusa nel prezzo) non é neppure servita (meglio così, visto il livello di pulizia). Insomma, sconsiglio vivamente questo albergo. Unico aspetto positivo la vicinanza alla metro, peraltro, per raggiungerla, dovete scansare i vari homeless ed ubriachi che bivaccano e schiamazzano giorno e notte.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Ottimi materassi per dormire migliorie camera da sistemare come porta asciugamani divelto, luci dei letti mancanti e lavandino quasi otturato
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Camera sporca finestre con muffe verdi sui vetri...bagno con solo piatto doccia e tendina... intasato sia il lavandino che la doccia... Camera all ultimo piano 4 p di scale rivestite con moquette macchiata...ascensore per un bambino di 25 kg da quanto è piccolo...per fare colazione si scende giù a -1 e si passa davanti la cucina con 2 ragazze che non si sa se è più sporca la stanza o le ragazze...gia da li era passata la voglia di fare colazione...inoltre la piccola stanzetta sempre affollata....l unica nota positiva è vicinanza con la metro
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2018

8/10 Buono

maurizio, savona - italy

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera

otiimo per un weekend

hotel carino e molto ben posizionato. praticamente a cento metri dalla fermata della metro di earl's court. camere piccole ma accettabilissime. solita scala stretta con moquette per raggiungere i piani superiori. ascensore di piccole dimensioni. colazione continentale e personale molto gentile e disponibile. tutto sommato un'ottima scelta
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

piacevole soggiorno a londra - camera quadrupla 19

l'hotel è ad un passo dalla metro, con poche fermate sei in centro; è circondato da ristorantini, pubs e da una varietà di fast foods multietnici. Anche se l' hotel è datato, english style un po' decadente, il servizio è buono, le camere pulite ed i letti comodi. Se cercate una struttura moderna non fa per voi, ma se invece vi fa piacere alloggiare in un vecchio edificio vittoriano ben gestito e comodo per gli spostamenti allora è Ok, buon soggiorno a Londra! p.s.: unica nota veramente negativa la doccia con la tendina...camera 19...chiedetene una con box doccia!
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017

10/10 Eccellente

Domenico, Marina di Camerota

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Buon rapporto qualità/prezzo

Ottima posizione, vicino fermata metro, market e ristoranti. Personale della reception cordiale e disponibile. Camera ampia (per gli standard di Londra) e comoda per tre persone adulte, bagno spazioso. Pulizia discreta, da migliorare. Abbiamo passato un buon soggiorno
Soggiorno di 8 notti a dicembre 2017

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ottimo soggiornk

Camere confortevoli e pulite, staff gentile e disponibile, vicinissima alla stazione della metropolitana Earl's Court. Nel complesso mi sono trovata bene e se tornerò a Londra andrò ancora all'Amsterdam Hotel
Soggiorno di 3 notti a settembre 2017

2/10 Terribile

Talal

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

hotel solo per dormire.

e' un albergo venduto come 4 stelle invece ne vale 2 ed e' classificato 3 stelle forse per la sua poszione.piu' che un'albergo, era una camera per dormire,l'albergo non ha una hall-reception, sala, bar.zero, arrivi, dormi e te ne vai.

10/10 Eccellente

Rosella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Buonissima la posizione dell'Albergo

Buonissima posizione dell'albergo vicino alla metro , personale gentile e cordiale, ottima pulizia. Ci tornerò sicuramente!!

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Ottima posizione, ma camere e strutture scadenti

Comodo per raggiungere la stazione della metro. Non all'altezza la struttura e la pulizia

6/10 Soddisfacente

Pier Luigi

8/10 Buono

CARLO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Giusto rapporto qualità prezzo!

Soggiorno tutto sommato positivo. Camera adeguata al prezzo pagato. Unico piccolo handicap il bagno piccolo al limite della possibilità di muoversi internamente. L'Hotel è a pochi passi dalla metro, in zona sicura e con ogni genere di negozio a disposizione nei paraggi

2/10 Terribile

Armando, Zurigo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel da evitare assolutamente

Personale improvvisato. Receptionist incapace di dare alcun tipo di aiuto se non ricordarmi di pagare subito all'arrivo per evitare sorprese ???? Assenza di qualunque confort. Assenza di parcheggio e di consigli dove parcheggiare l'auto. Sporco e maeodorante. Colazione con poche e miserabili cose servito da un giovane malvestito che litigava con tutti gridando a squarciagola. Per finire alla richiesta delle famose uova con bacon il giovane mi dice:"le devi prenotare 24 ore prima e me le devi pagare ora ! Sono 5 sterline perfavore !!! Gridando ovviamnete. Insomma un incubo.

6/10 Soddisfacente

Fabio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Ennesima visita a Londra

Posizione Hotel ottima a due passi da metro e bus, zona tranquilla e diversi ristoranti e minimarket nelle vicinanze. Staff disponibile e cordiale, pulizia camera ottima anche se dimensioni nello standard londinese (forse qualcosina meno). Colazione appena sufficente anche se English Breakfast a pagamento.

8/10 Buono

alessandro, la spezia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Albergo carino a due passi dalla metro

Albergo tranquillo, pulito,a 50 metri dalla metro di earls court un nodo molto ben servito per andare in fretta ovunque. Consigliato

8/10 Buono

Susan, Vignole, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Perfetto per un soggiorno breve a Londra

Vicinissimo alla stazione della metropolitana, questo hotel, pulito e piacevole con delle stanze più che adeguate, è stato perfetto per il nostro soggiorno di due giorni. Il personale alla reception, con suggerimenti e piccole attenzioni, ha reso la nostra piccola vacanza ancora migliore.