Hotel Fatti

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Maringá con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Fatti

Buffet
Hall
Scalinata
Hall
Esterni

Recensioni

6,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera Standard

In evidenza

TV
Ventilatore a soffitto
TV via cavo
Pulizie giornaliere
Animali ammessi
  • 13 m²
  • Per 4 persone
  • 4 letti singoli

Camera Superior

In evidenza

Aria condizionata
TV
TV via cavo
Pulizie giornaliere
Animali ammessi
  • 13 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Camera Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV
TV via cavo
Pulizie giornaliere
Animali ammessi
  • 12 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto singolo o 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Av. Brasil 5552, Maringá

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cattedrale di Maringá - 2 min in auto - 2.1 km
  • Municipio di Maringá - 2 min in auto - 2.1 km
  • Moschea musulmana - 3 min in auto - 2.1 km
  • Parco di Inga - 3 min in auto - 2.8 km
  • Universidade Estadual de Maringá - 3 min in auto - 2.8 km

Come spostarsi

  • Maringa (MGF-Silvio Name Junior Regional) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Kings Café & Bar - ‬8 min a piedi
  • ‪Selmo's Restaurante - ‬6 min a piedi
  • ‪Central Carnes II - ‬1 min a piedi
  • ‪Wandão Petiscaria - ‬7 min a piedi
  • ‪Padaria Primor - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Fatti

Caratteristiche della struttura
Hotel Fatti ha tutto ciò che serve per la tua vacanza. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un ascensore, un deposito bagagli e aree riservate ai non fumatori
  • Una reception aperta 24 ore su 24 e una sala ricevimenti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Fatti includono servizi come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • TV con canali via cavo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Navetta accessibile alle persone con disabilità
  • Pavimento liscio nelle aree comuni
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Doccia

Intrattenimento

  • TV con canali via cavo

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
Peso massimo di 5 kg per animale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 7 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Fatti Maringa
Fatti Maringa
Hotel Fatti Hotel
Hotel Fatti Maringá
Hotel Fatti Hotel Maringá

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Fatti?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti con peso inferiore a 5 kg per animale. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Fatti?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Fatti?

Orario del check-in: 12:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Fatti?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hotel Fatti?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Cappella di Santa Cruz e Monumento aos Pioneiros, questo hotel vanta una buona posizione a Maringá. Horto Florestal Dr. Luiz T. Mendes e Parco Forestale dei Pionieri si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Hotel Fatti

6,8

7,8

Pulizia

10

Posizione

8,0

Personale e servizio

7,6

Ecosostenibilità

6,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 5 su 20 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 6 su 20 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 4 su 20 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 20 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 20 recensioni

Recensioni

8/10 Buono

PAULO

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

2/10 Terribile

Elisandra

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Quarto horrível, quente e nem o ventilador funcionava. Tratamento da equipe muito ruim.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Silviane

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel excelente, limpo organizado Recomendo muito . Atendimento 10

6/10 Soddisfacente

João Paulo

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Não era o que esperava
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

10/10 Eccellente

Welby

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Paulo Cesar Rodrigues

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023

2/10 Terribile

Juninho

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

8/10 Buono

PAULO C

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Muito bom

Estadia confortável, bom café da manhã, boa localização
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

6/10 Soddisfacente

Eduardo

Viaggio di lavoro
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Não havia água no quarto (chuveiro/descarga/pia). Tomei banho gelado em outro quarto, pois o chuveiro nao tinha agua quente, depois o problema da falta de água foi resolvido, mas nao era problema de falta de água na cidade, era algo do hotel mesmo.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022

8/10 Buono

FELIPE

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera

Quase bom

Tive a infelicidade de ser locado na ala velha do hotel, que onde tudo é muito precário, 2 tomadas no quarto, televisão ruim e uma coisa que foi o motivo da minha péssima avaliação: as portas ficam batendo durante a noite quando venta, e la venta muito, entao se eu viagem a negocios, quase nao fico no quarto, e quando fico as portas batem, isso nao é agradável. Mas fora isso foi OK, atendimento ok e café da manhã ótimo
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

8/10 Buono

FÁBIO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a maggio 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2021

8/10 Buono

Adalberto, Maringá/PR

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Mesmo estando em reformas, estava bem limpo e arrumado.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2020

4/10 Scarso

MAURICIO CAMARGO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Não fosse os funcionários, seria péssimo.

Funcionários da recepção se esmeram no atendimento. Porém o café da manhã, tomei próximo ao final do período estabelecido pelo Hotel. Mesas estavam sujas, com louça usada ainda na mesa e/ou com migalhas de pão de refeições anteriores. Os alimentos praticamente tinham se esgotado, apesar de serem repostos caso solicitasse. Também não havia talheres disponíveis para se coletar a maioria dos alimentos.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

8/10 Buono

Carlos Eduardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Uma boa escolha para quem está de passagem pela cidade. O hotel está em reforma e ampliação, mas isto não atrapalha as condições de hospedagem. O café da manhã é bom, mas nada fenomenal. Pessoal do atendimento super atencioso.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

2/10 Terribile

Janaína

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Da confusão que eles fizeram e eu tive que sair antes da minha estadia e eles queria que eu pagasse a diferença de valores . Por que meu esposo não estava agendando pra ficar comigo no Hotel Mas aconteceu um imprevisto e ele teve que ficar comigo no hotel . Mas eu paguei a diferença dele No sábado no dia que entrei E depois pegaram do expedia Outro valor pra descontar Sem meu concetimento E no domingo que eu ia mudar de quarto desci com todas as minhas coisas E eles disseram pra eu voltar pro quarto que estava tudo certo E eu disse que não estava Por eu paguei só uma noite pro meu esposo e eu perguntei duas vezes , e eles disseram que estava tudo certo E eu voltei com a mala pro 3 andar com meu esposo E nisso meu esposo Achou que estava tudo certo e então voltamos pro quarto , como disseram que estava tudo certo Meu esposo não foi embora e continuou no quarto Mas tudo por que eles disseram que estava certo e eu disse vejam bem Isso não está certo . E acabou que meu esposo cancelou a ida dele pra voltar pra minha cidade e aí dormiu cmg . E na segunda feira ele perdeu o ônibus dele pra ir pra embora por causa desse problema no hotel que eu não gostei.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019