expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Una spiaggia nelle vicinanze, lettini da mare, ombrelloni, pallavolo
Una spiaggia nelle vicinanze, lettini da mare, ombrelloni, pallavolo
Una spiaggia nelle vicinanze, lettini da mare, ombrelloni, pallavolo
Balcone

Recensioni degli ospiti

3,9 su 5 (Buono)
38 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,9 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Wi-Fi gratis
Colazione inclusa
Animali ammessi
Aria condizionata
Ristorante
Bar

Pratiche di pulizia e sicurezza

Pulizia con disinfettanti
Disinfettante per le mani fornito
Dispositivi di protezione individuale

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteSpiaggia di Laparo4 min a piedi
Località più richiesteSpiaggia di Livacina9 min a piedi
Località più richiesteSpiaggia di Sahara46 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Doppia Standard

    Servizi della camera

    • 19 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Standard
  • Singola Standard, balcone

    Servizi della camera

    • 15 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliSingola Standard, balcone
  • Suite Standard, 1 camera da letto

    Servizi della camera

    • 37 m²
    • Per 5 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (matrimoniale)
    Più dettagliSuite Standard, 1 camera da letto
  • Suite Superior, 2 camere da letto

    Servizi della camera

    • 52 m²
    • Per 6 persone
    • 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)
    Più dettagliSuite Superior, 2 camere da letto
  • Doppia Superior, balcone

    Servizi della camera

    • 19 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Superior, balcone
  • Doppia Standard, balcone

    Servizi della camera

    • 19 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Standard, balcone
  • Singola Standard

    Servizi della camera

    • 15 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliSingola Standard

Informazioni sui dintorni

Laparo

San Marino Sunny Resort by Valamar si trova a Laparo e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. A livello naturalistico, due delle principali attrazioni della zona sono Quarnaro e Spiaggia di Laparo. Grazie ad attività come kayak, immersioni subacquee e parasailing nelle vicinanze, divertirsi in acqua non sarà certo difficile!

Vai alla guida turistica di Laparo
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Laparo - 4 min a piedi
  • Spiaggia di Livacina - 9 min a piedi
  • Chiesa di San Pietro - 10 min in auto
  • Gonar Beach - 21 min in auto
  • Spiaggia di Sahara - 46 min in auto

Come spostarsi

  • Fiume (RJK) - 142 min. in auto

Informazioni su questa struttura

San Marino Sunny Resort by Valamar

Hotel 3 stelle vicino alla spiaggia
Soggiorna in questo hotel sulla spiaggia e approfitta di pratici ombrelloni e comodi lettini. Le 114 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, servizio in camera e una TV con canali satellitari. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche doccia e telefono. Il servizio di pulizie è disponibile su richiesta.
San Marino Sunny Resort by Valamar offre 114 sistemazioni con aria condizionata. Le TV trasmettono canali via satellite.

I bagni sono dotati di doccia. Questo hotel di Laparo offre accesso wireless a Internet gratuito. Le pulizie vengono eseguite servizio di pulizie su richiesta; inoltre, è possibile richiedere asciugacapelli.

I servizi ricreativi di questo hotel includono campi da tennis all'aperto.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: Associazione turistica croata (HUT - Croazia)

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e a cena
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze gratuito
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento e con orario limitato
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • 2 campi da tennis all'aperto
  • Campo da basket
  • Beach volley
  • Minigolf
  • Tennis

Per famiglie

  • Minigolf

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizio di pulizie su richiesta
  • Personale poliglotta
  • Lezioni di tennis

Lingue parlate

  • Inglese
  • Tedesco
  • Italiano

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Lettini da mare
  • Ombrelloni

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Doccia
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV 0 pollici
  • Canali TV satellitari

Altro

  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 10:00 alle 20:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Si prega di contattare la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti o dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile su richiesta, in orari limitati.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 HRK ad animale a notte.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 30 HRK al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 29 febbraio, 7.00 HRK a persona, a notte per gli adulti; 3.50 HRK a notte per gli ospiti di età compresa tra 12 e 17 anni. La tassa non è dovuta per i minori di 12 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 marzo al giorno 31 maggio, 8.00 HRK a persona, a notte per gli adulti; 4.00 HRK a notte per gli ospiti di età compresa tra 12 e 17 anni. La tassa non è dovuta per i minori di 12 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 giugno al giorno 30 settembre, 10.00 HRK a persona, a notte per gli adulti; 5.00 HRK a notte per gli ospiti di età compresa tra 12 e 17 anni. La tassa non si applica ai minori di 12 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 ottobre al giorno 31 ottobre, 8.00 HRK a persona, a notte per gli adulti; 4.00 HRK a notte per gli ospiti di età compresa tra 12 e 17 anni. La tassa non è dovuta per i minori di 12 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Supplemento per animali domestici: 75 HRK ad animale, a notte
  • Il servizio di pulizie è disponibile a pagamento
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 30 HRK al giorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC
Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; è previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e a cena.
La struttura rispetta le seguenti direttive sulla sanificazione: Associazione turistica croata (HUT - Croazia).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
La struttura richiederà un'autorizzazione all'addebito dell'importo per la prima notte sulla carta di credito 21 o 42 giorni prima dell'arrivo per tutte le prenotazioni il cui pagamento verrà effettuato in loco anziché online.
La struttura è formata da 5 hotel adiacenti l'uno all'altro: Family Hotel Lopar, Family Hotel Plaza, Hotel Veli Mel, Hotel Sahara e Hotel Rab.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 72 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Plaza Lopar
Plaza Lopar
Tourist settlement San Marino Hotel Lopar
Tourist settlement San Marino Hotel
Tourist settlement San Marino Lopar
Tourist settlement San Marino
San Marino Resort Lopar
San Marino Lopar
San Marino Sunny Resort Valamar Lopar
San Marino Sunny Resort Valamar
San Marino Sunny Valamar Lopar
San Marino Sunny Valamar
San Marino Resort
Marino Sunny By Valamar Lopar
San Marino Sunny Resort by Valamar Hotel
San Marino Sunny Resort by Valamar Lopar
San Marino Sunny Resort by Valamar Hotel Lopar

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso San Marino Sunny Resort by Valamar e ricevere un rimborso completo?
Sì, San Marino Sunny Resort by Valamar offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di San Marino Sunny Resort by Valamar sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso San Marino Sunny Resort by Valamar?
Sì, la struttura accetta gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 75 HRK ad animale a notte.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questo hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 10:00–20:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso San Marino Sunny Resort by Valamar?
Orario del check-out: 10:00.
Questo hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.
Dove si trova questo hotel?
Alloggia a Laparo, in questo hotel con accesso diretto alla spiaggia, che si trova a 5 minuti a piedi da Quarnaro e Spiaggia di Laparo. Spiaggia di Livacina e Spiaggia di Sahara si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per San Marino Sunny Resort by Valamar

3,9
Buono
38 recensioni
5 - Eccellente
17
4 - Buono
10
3 - Soddisfacente
4
2 - Mediocre
4
1 - Scarso
3
3,9
Pulizia
4,1
Servizio e personale
3,1
Servizi
3,6
Condizioni della struttura
4,0 su 5 Buono
  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Ho trovato assolutamente eccellente la ristorazione: molta varietà di cibi tuti di altissima qualità.

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019
1,0 su 5 Terribile
  • Non mi è piaciuto:Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Family resort 2 stelle. Deludente Struttura vecchia, soprattutto i bagni. Ristorante a buffet caotico Unica nota positiva il mare e la spiaggia

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019
5,0 su 5 Eccellente
  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Croazia 2019

Struttura inserita in una pineta, con servizi quali ristorante, animazione, bar comuni a più strutture dello stesso resort. Adatta soprattutto a famiglie con bimbi piccoli vista la spiaggia sabbiosa con acqua bassa . Nelle vicinanze classico insieme confuso tipico di ogni località balneare ma gli ampi spazi garantiscono tranquillità. A due passi diving, affitto di qualunque cosa è giri in barca colazione varia e abbondante cena di buon livello considerando che vengono servite circa 500 persone, mai vide si vari buffet personale gentile e disponibile, qualcuno parla anche italiano

Soggiorno di 4 notti a luglio 2019
4,0 su 5 Buono
  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

La struttura è suddivisa in più pezzi di alloggio, arrivati non cera nessuno alla reception. Inpauriti abbiamo chiesto e cercato, alla fine abbiamo trovato la reception col personale..

Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
3,0 su 5 Soddisfacente
ok

Albergo/resort grande, datato ma camera con tutti i servizi base necessari. Vicino a tutte le spiagge più belle dell'isola, personale competente e gentile, rumori di pulizie la mattina presto (già dalle 7) ma comodo per chi non ha molte pretese

Pro: Posizione, gentilezza del personale

Contro: Struttura dell'hotel, colazione.

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018