Embassy Suites by Hilton Valencia

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Valencia con colazione inclusa nel prezzo e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Embassy Suites by Hilton Valencia

Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Terrazza/patio
Hall
Business center
Piscina all'aperto

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Palestra
  • Vasca idromassaggio
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 120 €
tasse e oneri inclusi
2 nov - 3 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

1 letto king, Non fumatori, Doccia a pavimento

8,8 su 10
Eccellente
(17 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 58 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite non fumatori con King

9,2 su 10
Meraviglioso
(85 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - non specificato
Combinazione doccia/vasca
  • 49 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite con due matr. non fum.

9,0 su 10
Meraviglioso
(62 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - non specificato
Combinazione doccia/vasca
  • 51 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite executive con King

9,8 su 10
Eccezionale
(11 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - non specificato
Set di cortesia firmato
  • 58 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Embassy Suites by Hilton Valencia si trova a Valencia. Valencia Country Club e The Ivy Day Spa sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. A livello naturalistico, invece, spiccano Castaic Lake State Recreation Area e Placerita Canyon State Park. Anche Six Flags Magic Mountain e Scratch meritano una visita. Scopri le tante discipline sportive della zona, tra cui immersioni subacquee, snorkeling e sci nautico, oppure vivi all'avventura con fantastiche attività all'aperto come jogging e gite a piedi o in bici.
Mappa
28508 Westinghouse Place, Valencia, CA, 91355

Cosa c’è nei dintorni?

  • Valencia Country Club - 3 min in auto - 4.1 km
  • Six Flags Magic Mountain - 3 min in auto - 4.1 km
  • Scratch - 4 min in auto - 4.4 km
  • Six Flags Hurricane Harbor - 5 min in auto - 4.1 km
  • Lago Castaic - 12 min in auto - 12.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Santa Clarita - 15 min. in auto
  • Aeroporto di Hollywood-Burbank (BUR) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬3 min in auto
  • ‪Johnny Rockets - ‬8 min in auto
  • ‪Wascal's - ‬7 min in auto
  • ‪Original Tommy's Hamburgers - ‬3 min in auto
  • ‪Del Taco - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Embassy Suites by Hilton Valencia

Hotel nei pressi di Six Flags Magic Mountain
Alloggiando presso Embassy Suites by Hilton Valencia, puoi approfittare di servizi come la colazione a buffet gratuita, un minimarket e un rinfresco gratuito tutti i giorni. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. The Grove, il ristorante cucina americana in loco, offre la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi in camera (a pagamento), lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una sala ricevimenti, aree riservate ai non fumatori e servizi per matrimoni
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 156 camere dispongono di comfort come la climatizzazione, oltre a dotazioni come l'accesso a Internet gratuito e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione da 50 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e console per videogiochi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (9,95 USD - a notte); Internet via cavo (con supplemento)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet via cavo gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (15 USD - (a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Grove

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina all'aperto
  • Salotto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 5 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 122 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2007
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Console per videogiochi
  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto da 50 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Salotto
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Accesso wireless a Internet in camera: 9.95 USD a notte (le tariffe possono variare)
  • Accesso a Internet via cavo in camera: 9.95 USD per 24 ore (le tariffe possono variare)
  • Parcheggio non assistito: 15.00 USD a notte
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Embassy Suites Hilton Hotel Valencia Downtown
Embassy Suites Hilton Valencia Downtown
Embassy Suites Hilton Valencia Downtown Hotel
Embassy Suites by Hilton Valencia Downtown
Embassy Suites Hilton Valenci
Embassy Suites by Hilton Valencia Hotel
Embassy Suites by Hilton Valencia Downtown
Embassy Suites by Hilton Valencia Valencia
Embassy Suites by Hilton Valencia Hotel Valencia

Domande frequenti

Embassy Suites by Hilton Valencia ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Embassy Suites by Hilton Valencia?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Embassy Suites by Hilton Valencia?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15.00 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Embassy Suites by Hilton Valencia?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Embassy Suites by Hilton Valencia?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Embassy Suites by Hilton Valencia?

A 3,6 km da Scratch e a 4,4 km da Valencia Country Club, questo hotel vanta una buona posizione a Valencia. Six Flags Magic Mountain e Six Flags Hurricane Harbor si trovano a meno di 10 km di distanza.